Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    16/06/2010    4 recensioni
Da quanto tempo Hinata Hyuuga era destinata a seguire la Via della Polvere? Ancora oggi, io, Malavika la Maga delle Polveri, non riesco a capire la sua scelta. Forse è meglio cominciare a spiegarvi tutto dal principio. Qualche anno fa cercavo allieve alle quali insegnare la magia della Polvere ed intrapresi un lungo viaggio per il mondo cercando Maghe. Raccolsi otto allieve: l'indiana Latika dall'anima di Polvere; la russa Vasilisa dalla mente di Polvere; l'italiana Stella dalle mani di polvere; la sudafricana Fara dagli occhi di Polvere; l'americana Judie dalla lingua di Polvere; l'australiana Alexandra dal cuore di polvere; la sudmericana Feliciana dalle labbra di Polvere e infine... lei. Hinata. Fanfic NaruHina, spero vi piaccia, Elyse
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star

La Pazzia della Polvere 

 

 

Era l'alba. Il sole tingeva di rosa, arancio e violetto le nuvole. Anche gli occhi di Hinata avevano assunto le sfumature più strane alla luce di quel sole nascente. Le otto allieve erano sveglie ed io non vedevo l'ora di partire, poichè sentivo avvicinarsi una presenza... Probabilmente si trattava di Naruto, il ragazzo di cui Hinata era innamorata, perciò mi affrettai a parlare.

"Ragazze mie" iniziai "Non so dirvi perchè la Polvere vi abbia scelto per seguire la sua Via, ma lo ha fatto e quindi devo avvertirvi. La Polvere nacque assieme al mondo e non è altro che il rimasuglio dell'antico Infinito. La Polvere ha il potere di dare gioia all'umanità, ma la Via della Povere, cioè la Via della Gioia, non è aperta a tutti, perchè non tutti hanno un'apertura magica per far fluire la Polvere con la sua gioia. Tu, Latika, hai un'apertura nell'anima che rende il tuo carattere pacifico e gioioso. Vasilisa, tu hai un'apertura nella mente, perciò sei intelligente e comprendi tutto ciò che può dare gioia. Stella, tu crei la gioia con le tue mani, dove c'è l'apertura magica della Polvere. I tuoi occhi, Fara, vedono la gioia, non il dolore, e ti danno una visione bellissima della vita. Judie, tu sei il mio dilemma: la tua lingua cerca di dare gioia, ma nel contempo può ferire... Che mistero che è la magia! Alexandra, tu sei tanto buona e dolce, la Polvere è nel tuo cuore e ti dà tante doti. Feliciana, tu sei la passione; le tue labbra danno gioia, il tuo sorriso strega... è nel tuo corpo che è la Polvere."

In ultimo mi rivolsi ad Hinata.

"Hinata, Hinata cara, tu sei la gioia. Anche se non capisco come una tale creatura di gioia possa soffrire ed aver sofferto tanto. Tu sei speciale, te lo dissi il giorno del nostro incontro, sei la Maga prescelta dalla Polvere per aprire la Via."

"E-ed io ho a-accettato il mio c-compito."
"Ma io ti ho anche detto che per aprire la Via a tutti dovrai diventare tu stessa Polvere e trovare un'apertura in ogni essere vivente. E ti ho detto anche che per diventare Polvere devi incanalare tutto il tuo amore verso di lei. E di nessun altro."

Notai che la Polvere era tornata  a vorticare attorno a lei... Hinata abbassò il capo e strinse i pugni.

"Sì, signora Malavika" disse, senza balbettare " e io ho accettato. Non amerò nessun altro."
Sospirai.

"Va bene. Che la Via della Polvere sia!"

Rispondendo alla mia invocazione, la Polvere indicò la Via.

Vidi Hinata sorridere.

 

 

"HINATA!" gridava Naruto Uzumaki nel bosco vicino Konoha "DOVE SEI? HINATA! E' COLPA DELLA POLVERE! TI CONDIZIONA!"

"E' COSì, HINATA! VIENI FUORI!" lo appoggiò Sakura.

Appena il suo ragazzo l'aveva avvertita della fuga della Hyuuga aveva voluto accompagnarlo a cercarla - anche se ben sapeva che il comportamento di Hinata non era complentamente condizionato dalla Polvere, conosceva (come tutti) i sentimenti della mora per Naruto. E ne era quasi spaventata. E se Naruto volesse lasciarla per Hinata?

"Facciamo così, Sakura, dividiamoci. Tu vai a destra ed io a sinistra, ok?"
"Ok."
"Sta' attenta amore mio."
Sakura ancora non era abituata a quel modo di comportarsi con Naruto, perciò si limitò ad annuire ed a dirigersi verso il sentiero di destra.

Sakura Haruno, capelli rosa, occhi verdi e pelle chiara color petalo di rosa. La ragazza che sarebbe eternamente rimasta lì, in quella radura, con la mente persa nello splendore gioioso della Polvere. Nella radura c'erano nove figure: io, le mie sette allieve ed Hinata della Polvere.

E' Hinata... pensò la rosa. Sta... entrando in quella nube di polvere... Devo fermarla!

"Hin..." il nome della ragazza rimase sospeso nella gola di Sakura.

Sta andando via. Se non la fermo se ne andrà... per sempre... Se ne andrà via. Via dal mio Naruto!

Con questo pensiero ossessivo nella testa, Sakura si nascose ad osservare la Polvere che si apriva davanti a noi. E lo vide.

"Sasuke?" sussurrò "SASUKE!"

Nel frattempo Naruto l'aveva raggiunta, ma non poteva vedere ciò che invece la sua fidanzata riusciva a scorgere nella magia: i propri sogni. Naruto vedeva solo sè stesso con Sakura, come in uno specchio.

"Sakura l'hai trovata! Ma cos'hai?"
"SASUKE! VIENI QUI! TI PREGO!"

Sakura era in preda a forti allucinazioni, ma io e le Prescelte nemmeno la guardavamo.

Solo Hinata si voltò.

"Non c'è Sasuke. E' solo un'illusione."

Sakura crollò a terra. I suoi occhi verdi avevano perso ogni luce.

"Sasuke, Sasuke..." era l'unica cosa che riusciva a dire.

Naruto si rivolse ad Hinata.

"Cos'ha? Che le avete fatto?"
"Niente. Ha assistito alla magia della Polvere e questo è l'effetto. Non è una Prescelta, è impazzita."

"Fa' qualcosa!"

Hinata si soffermò un attimo a valutare la situazione, ma io scelsi per lei.

"No, Hinata non può farlo. Veditela tu" dissi, secca "Hinata, va' nella Polvere."

Quella annuì ed entrò.

"Addio, Naruto-kun."

 

 

 

 

.........................................

Grazie a tutti per le recensioni ed i preziosi consigli!!!

Vaius: beh, Naruto è un baka, perciò non c'è da stupirsi dei suoi cambiamenti di comportamento -.-" xD... spero che tu abbia capito meglio ora!!

 

Mokochan: non ti preoccupare, al massimo lancio pomodori, le pentole le lascio in cucina xD... comunque quel pezzo 'tutto appiccicato' era fatto apposta per rappresentare il flusso di pensieri (troppi) nel cervello (minuscolo) di Naruto u.u xD non preoccuparti, i consigli sono sempre ben accetti *-*

 

Luminum10: gratsie! Sono contenta che segui la storia! ^^ (elyse compiaciuta *-*) ps: W NARUHINAAA

 

Lisey91: GENTILEEEE gratsie anche a te!!! (ma quanto vi adoro?)

 

Scusate se non potrò aggiornare subitissimo, ma sono in piena crisi per gli esami di 3^ media xD oggi ho fatto la prova di mate e sabato ho gli orali!!! PREGATE PER MEEE!!! PS: kisses,

Elyse


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt