Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    08/09/2005    3 recensioni
Salve a tutti..questa ff, per molti non sarà un gran chè, e forse, sinceramente neppure per me lo è. Fatemi sapere cosa ne pensate: un Sirius che sprona un Remus a trovarsi una ragazza, un James che ci mette lo zampino...mescolate tutto e pensate quello che potrebbe succedere^^ (una vera cavolata NdA zi zi NdTUTTI)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Remus,vecchio mio, ma tu quando te la trovi una ragazza?

"Sirius, non ho tempo di pensare alle ragazze, tra le trasformazioni e i compiti..."

"Oh bè certo, bella scusa. I compiti: li fai benissimo in 1 ora. Le trasformazioni: le hai una volta al mese. perciò di la verità: sei troppo timido"

"Sirius non è che sono timido...è che se anche ci provassi con qualche ragazza, e nascesse qualcosa, poi glielo dici tu che sono un lupo mannaro?"

"Ok glielo dico io,ma tu però portami la ragazza..."

"Cos'è una sfida?"

"Bè direi di si Rerre, pronto? ti do tempo un mese per portarmi una raggazza pazzamente innamorata di te"

Remus non poteva credere alle sue orecchie.
"Sirius...amico mio: DIMMI FAI USO DI STUPEFACENTI?"

"Non ancora... ma potrei sempre iniziare..."

"No per la mor del cielo! Ok accetto la sfida"

In quel preciso istante qualcuno entò nella sala comune di Grifondoro.

"James,passato un bel pomeriggio insieme alla tua dolce rossa?"

"Ottimo direi...voi?"

"Io e Remus abbiamo appena fatto una sfida: entro un mese deve essere capace di portarmi una ragazza pazzamente innamorata di lui,e io da bravo amico gli rivelerò il segreto dell'anno,cioè che è un lupo mannaro"

"Cosa??? evvai,così pure lui si fa qualche ragazza...non pensate male,si fa nel senso che la trova..."

"Voi due siete completamente matti, e comunque voglio veramente trovare qualcuna da amare...bè vedremo. adesso vi saluto,inizio la mia ricerca.

Detto fatto, un Remus Lupin molto contento uscì dalla torre dei Grifondoro, diretto al lago, dove la ragaze dei suoi sogni passava le giornate...
OK è UN TANTINO CORTO, MA PROMETTO CHE GLI ALTRI NON SARANNO COSì ...(SARRANNO + CORTI NdTUTTI O_O NOOOOO + LUNGHIIII >_> NdA)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor