Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    16/06/2010    2 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 04

GARO CRAZY MOMENTS 04

 

 

 

 

 

31. Indifferenza

 

- La tua indifferenza mi fa rabbia! – esclamò Kaoru, sbattendo un piede in terra in preda alla collera.

Ma Kouga non se ne curò.

 

 

 

32. Un regalo piuttosto costoso

 

Un essere umano era inseguito da un Orrore che voleva divorarlo.

Ad un tratto vide Kouga e gli si lanciò addosso. – Per favore, aiutami! – biascicò tremolante – Se mi salvi la vita, ti faccio una statua d’oro! 

 

 

 

33. Latte

 

- E’ inutile piangere sul latte versato. – disse Kouga, quando per sbaglio Kaoru gli rovesciò la bottiglia del latte addosso.

 

 

 

34. Fortuna

 

- Aspetta, non puoi uccidermi adesso! – piagnucolò l’Orrore, trovandosi la spada di Kouga davanti al viso.

 

- E perché non posso farlo? Tu sei un Orrore, e non potrai mai cambiare la tua vita!

 

La belva tirò fuori un tagliando di carta e si girò verso di lui – Io no, ma forse questo gratta e vinci sì!

 

 

 

35. Sogni d’oro

 

- Sogni d’oro! – esclamò l’Orrore tirando un pugno in faccia a Garo.

 

 

 

36. Gaffe   

Durante una notte di luna piena, Kouga, trasformatosi in Garo stava per adoperare il fuoco guida sul nemico nel bel mezzo di un cimitero.

 

- Fa attenzione a non coinvolgere qualcuno. Non voglio feriti. – disse Zarba, senza accorgersi della gaffe.

 

 

 

37. So sexy

 

Dopo aver combattuto coraggiosamente contro una bestia feroce, Kouga rinfoderò la propria spada e stanco si passò sudato una mano tra i capelli.

 

- Eh no! Adesso basta! Non possiamo tollerarle oltre! Va bene i tavoli distrutti, va bene il sangue sulle pareti, ma la mano tra i capelli proprio no! – esclamò una delle socie onorarie di quel club per sole donne.

 

 

 

38. Preferenze  

 

Quali sono i film preferiti di Zarba?

“The Ring” e “Il signore degli anelli”.  

 

 

 

39. Yaoi gratuito

 

- Ma perché tutti ci osservano in modo strano?

 

- Probabilmente perché mi stai troppo attaccato alla schiena. – sbottò con un certo imbarazzo Kouga.

 

- Non è colpa mia se oggi la metropolitana è così piena! – rispose con acidità Rei.

 

 

 

40. Le apparenze ingannano

 

Kouga si fermò a riposare davanti all’ingresso di un locale con luci al neon colorate.

Aveva ancora il fiatone ed era completamente esausto per via della battaglia.   

Un’anziana signora passò di lì, e nel vederlo tutto scombussolato, anziché preoccuparsi lo fulminò con un’occhiata truce.

- Potevi scegliere un posto migliore dove riprender fiato. – annotò Zarba, quando vide la scritta “Solo per adulti” sulla porta del locale.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan