Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JosephineWhite    17/06/2010    2 recensioni
Mi mancherai. La nostra amicizia semplice e cristallina. Quella totale e incondizionata sicurezza che avevamo l'una dell'altra. Quella fiducia cieca che mai nessuno è riuscito a capire. -riscrivo la one shot perchè a quanto pare si vedevano solo simboli-
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra ci sta distruggendo, lentamente e inesorabilmente.

Non c'è spazio per le lacrime e per i rimpianti: o uccidi o vieni ucciso.

Nessuna pietà per il nemico, per chi ti ha portato via tutto, per chi non ha avuto scrupoli nel distruggere quello che in anni avevi costruito.

La tua migliore amica.

Mi avevi promesso che saresti rimasta insieme a me per sempre.

Che da questo campo di sangue saremo uscite insieme vincitrici e pronte a ricominciare.

Ho bisogno di te, come l'aria, come l'acqua ma mi abbandonato.

Che egoista che sono. Sto dando tutte le colpe a te.

A te che hai sacrificato la tua vita senza pensarci due volte. Per me.

Ma non dovevi, non ancora.

Il tuo corpo adagiato davanti a me.

L'ombra del tuo sorriso ancora sul volto.

Gli occhi spenti e privi della solita luce che gli ha sempre caratterizzati.

Continuo a combattere Ginevra.

Per te e per quello che ancora mi rimane eppure non ho più forze.

Come se con te se ne fosse andato anche il mio coraggio, la mia voglia di vivere.

Vorrei raggiungerti e non sai quanto, continuare a ridere insieme, a capirci e a prenderci in giro.

Continuare a sparlare della gente, a studiare insieme, a darci una mano quando proprio arrivavamo al limite.

Prometto che sarai il mio primo pensiero ogni giorno. Come potresti non esserlo?

Tu...

La prima che mi ha ascoltato quando tutti sono andata via.

La prima che mi ha tenuto la mano quando ero sola.

La prima che mi ha sollevato quando ho toccato il fondo.

La prima che non mi ha mai voltato la spalle.

La prima che ha pianto insieme a me.

La prima perchè non potrebbe essere altrimenti.

Mi mancherai Ginny.

La nostra amicizia semplice e cristallina.

Quella totale e incondizionata sicurezza che avevamo l'una dell'altra.

Quella fiducia cieca che mai nessuno è riuscito a capire.

Quell'intesa profonda che ci ha sempre legato.

Io e te...

Così diverse eppure legate da un filo invisibile.

Troppo fine per poter essere visto, ma abbastanza robusto da non poter essere spezzato.

Ma ora devo andare Ginny.

Devo continuare a combattere.

Devo riuscirci. Devo andare avanti, per me e per gli altri.

E per te.

Ricordati di me Ginny.


Avada Kedavra




Spazio autrice (mi sento importante u.u)

Aaaaaalloraaa...Che dire di questa nuova storiella? Partiamo dal fatto che mi sento molto una di quelle ragazze depresse croniche che pensano solo alla sofferenza O.O

Naaa...Non è così :D Per niente! E' solo che scrivere storie drammatiche mi riesce molto meglio (che tristezza -.-'')

Ora. La storia parla dell'amicizia tra Ginny e Hermione. Della loro semplice e totale amicizia.

Quella incondizionata e senza interesse. Come spero abbiate capito, Ginny è morta e Hermione continua comunque a combattere.

Maaaaa....Muore anche lei! Già u.u E' una fine abbastanza tragica lo ammetto! Perdonatemi ma è uscito tutto dalle mie dita.

Un grazie a chi leggerà e a chi recensirà questa one-shot ^^ Un bacio :)

Jo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JosephineWhite