Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    17/06/2010    8 recensioni
-Ripeto…-Il suo tono divenne durò-Non mi da fastidio…-
-Lo so che amavi Rufy-Quell’ affermazione le fece perdere il respiro.
-Io non amo proprio niente!-Ribattè con le guance in fiamme e i pugni stretti.-Ti stai sbagliando Roronoa!-Fece per alzarsi, quando una sua mano la fermò.
-Abbiamo tutta la sera per parlare Nami…-
Non fatevi ingannare...Non è una RufyxNami anche se, sembra...
Una fan fiction per il compleanno di Angel Black...la mia dea!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
With You

With You

 

 

 

 

-Perdonami Zoro- Sospirò Nami avanzando per la palestra e andandosi a sedere accanto a lui. Era notte e il sonno in quel periodo, non era sicuramente una necessità.

-Non mi dire-Sbuffò lui poggiando i pesi sul legno e fissandola accigliato.-Ancora?-

-Si-Annuì con la testa abbassandola.-Ma d’ altronde…quando due si vogliono bene…-

-La cosa assurda Nami è che è preso a tutte e due di botto-Borbottò con un tono di voce elevato.

-Bhe…-Cercò di trovare una spiegazione -Sanji ormai è tornato al Barattie…per cui presumo che abbia un ostacolo in meno …- Lo sentì imprecare sonoramente maledicendo i compagni.

Finalmente avevano trovato tutto… tesoro…sogni…ricchezza… e finalmente, dopo ben tre lunghi anni, stavano nuovamente giungendo a casa…

Solo che, Rufy e Robin nel tragitto, o per meglio dire, durante tutta una vicenda puramente casuale, si erano riscoperti amanti…e ne andavano pazzi…

Tutti finalmente erano giunti alle proprie isole e gli unici ancora a bordo oltre l’ archeologa e al capitano, erano loro due.

-Non riesco a sopportarli…-Ammise Zoro prendendo un asciugamano li vicino.-Cioè- Fissò l’ amica-Non fraintendere-Mise le mani avanti-Sono felice per entrambi certo, ma …non so te, ma mi sento fuori luogo…-

-Loro non la pensano così…-

-Oh certo, la barca è loro…-Scosse le spalle.-Tu non ti senti in imbarazzo?-Copiò il gesto fatto dallo spadaccino.

-Dipende…-

-Ah si?-Un ghignò si formulò sulle sue labbra.-Allora ti avverto gia che stasera mi farai compagnia su una scomoda amaca…-Ecco…decisamente il morale e il dipende, cambiarono.

-Ora che mi ci fai riflettere-Assunse un espressione contrita -Imbarazza pure me…-

-E che cosa dobbiamo fare?-Si sdraiò di schiena portandosi le braccia dietro la testa.

-Tornare alle nostre vite comuni…e lasciarli alla loro…-Cercò il termine adatto.-Intimità…-

-E la cosa non ti da fastidio?-Domandò di punto in bianco Zoro facendola fremere. Con un finto sorriso, mascherò il tutto.

-Perché dovrebbe darmi fastidio tornare a casa mia?- Lo vide scuotere la testa.

-Non sto parlando di questo…-L’ ammonì-Lo sai- Aggrottò la fronte Nami, cacciando fuori il labbro inferiore.

-Ripeto…-Il suo tono divenne durò-Non mi da fastidio…-

-Lo so che amavi Rufy-Quell’ affermazione le fece perdere il respiro.

-Io non amo proprio niente!-Ribattè con le guance in fiamme e i pugni stretti.-Ti stai sbagliando Roronoa!-Fece per alzarsi, quando una sua mano la fermò.

-Abbiamo tutta la sera per parlare Nami…-La rimproverò per il suo mancato coraggio nel negargli la verità.-Prima che anche noi ci dividiamo…-Abbassò lo sguardo-E dopo che tutti saremo spariti? Cosa intendi fare?-Si mise in ginocchioni per poterla vedere meglio-Tenerti tutto dentro per anni!?- Gli occhi le cominciarono a pizzicare ma non cedette alle lacrime.

-Sei diventato scemo di colpo spadaccino perdigiorno?-Lo sfidò. Sbuffò lui chiudendo gli occhi e cercando di mantenere il controllo. Sicuramente, in tutti quegli anni passati assieme, non era cambiata di una virgola, anzi, si era fatta addirittura più resistente ma più fragile…almeno, per il suo occhio sempre attento, era così…

-Vuoi negarlo?-Rimase ammutolita fissando i suoi occhi neri.-Era chiaro Nami…si vedeva…-

-Tu lo vedevi?-Spostò lo sguardo da una parte.

-Credo quasi tutti…-Anche lui sfilò lo sguardo da lei-Sicuramente Robin lo sapeva…- Il dolore al petto…quel dolore che insistente tornava ogni volta a farle visita non appena vedeva i due insieme aumentò a quell’ affermazione.

-Ma non ha affrontato l’ argomento…-

-Tu-Giocherellò con i lineamenti del legno-Le avevi detto qualcosa?- Silenzio…un pesante silenzio…

-Si…-Ammise infine tornando seduta.-Sei sicuro che …-Lo fissò in volto-Si insomma…questi discorsi sono da femminuccie…-

-Amare qualcuno è una cosa da femmine?-Alzò un sopracciglio lui facendole capire di non sprecare più il fiato in stupide domande e di continuare.

-Ne avevamo parlato…ma…anche a lei piaceva…e –Si morsicchiò nervosa un labbro prima di parlare- E Rufy e lei avevano gia…- Sentì la propria voce farsi sempre più flebile.-Per cui… non me la sono sentita…e poi Rufy… tutte le volte che si parlava di Robin era così entusiasta …-Si portò una mano al volto per nascondersi la faccia contorta dalle lacrime.-Non me la sono sentita… capisci?-Con la schiena si piegò in avanti nascondendosi agli occhi di Zoro. Sicuramente le avrebbe dato della stupida, si sarebbe rimangiato il tutto dicendo una delle sue solite frasi “ si, è proprio una situazione idiota…”.

Invece, quel che ricevette fu un abbraccio. Il suo volto che bagnava il suo petto nudo e ricoperto di cicatrici, le braccia di lui che le circondavano la schiena passando qualche carezza rude e incerta. Una protezione…

-Piangi…sfogati Nami…-Le bastarono quelle poche parole per crollare in un pianto straziante…

 

 

 

-Mi fanno male gli occhi…-Ammise dopo essersi posizionata sulla branda nella stanza dei ragazzi.

-è quel che capita dopo aver pianto parecchio mocciosa-La canzonò Zoro in qualche branda distante da lei.

-Sai…-Tornò a parlare dopo aver lasciato l’ idea di scendere e picchiarlo.-Ora sto meglio…-Sorrise nascondendosi il viso con il dorso della mano.-Grazie Zoro…-

-Di niente-Mormorò lui sorridendo a sua volta e addormentandosi….

 

 

 

-Allora ci salutiamo…-Rufy fissò la ragazza portare sul pontile tutti i suoi bagagli.

-Nami-La chiamò lui con un sorriso amaro.

-Si?-

-Ecco…-Non sapeva da dove cominciare…-Sei…stata la miglior navigatrice che un capitano possa desiderare…-Sorrise Nami andandogli incontro e abbracciandolo.

-Ti voglio bene Rufy-Mormorò mentre alcune lacrime cominciarono a scendere.

-Hey non piangere!-La canzonò lui-Non è un addio…-Ridacchiò allontanandosi da lei-Ci rivedremo!- Con l’ indice, si asciugò la scia.

-Si…-Annuì con la testa. vero-

-Mi raccomando- Robin accanto a lui, la fissava con sguardo amorevole-Coltiva dei buoni mandarini- Anche a lei, la salutò con un abbraccio.

-Mi mancherai sorellona!-

-Anche tu Nami-Le bisbigliò poi all’ orecchio-Mi dispiace…- Alzò il viso la rossa, fissandola sorridente.

-Non ti preoccupare…-La rincuorò-ormai è acqua passata!- Fissò poi il ponte vuoto-Bhe!?-Alzò un sopracciglio.-Dov’è finito Zoro?-

-Hai ragione!-Gridò Rufy-Fissandosi attorno-ZOROOOO! DOVE SEIIII!?-Gridò portandosi le mani alla bocca-Nami parteee!!!-

-Dove sei sparito spadaccino idiotaaa!-Gli diede man forte Nami ma senza successo…

-Starà dormendo?-Provò a pensare Rufy facendo ridere Robin e far montare la rabbia a Nami.

-Tanto peggio per lui!-Girò le spalle prendendo le valigie-Non sa che si perde!-Sorrise ai due compagni per poi, salutarli un ultima volta e dirigersi verso il villaggio.

 

 

-Sono a casaaaaaa!-Urlò Nami non appena varcò l’ agrumeto.-Nojikoooo!?-Come per magia, la sorella si sporse da uno degli alberi di mandarini e con un espressione sorpresa, corse incontro alla sorella.

-NAMIIII!-Gridò il suo nome prendendola in un abbraccio così forte che entrambe caddero a terra.-Sei tornata!!-Le lacrime cominciarono anche a lei a scendere.-Non immagini quanto sia bello riaverti qua!-Sorrise intenerita Nami dal riabbracciare l’ aria familiare di casa.

-Anche per me è bello rivederti-Ammise-Mi sei mancata….tutto mi è mancato…-Si guardò intorno-L’ agrumeto di Bellemere…la nostra casa…il villaggio…e anche Genzo!-

-AAAAAAAAAHIAAAAAAAAA!-Un suono la fece fermare nella narrazione…

-Te lo meriti!-

-Ma questa voce…?-Guardò spaesata la sorella che la vide ridere di cuore.

-Si…-annuì-è Genzo !-I suoi occhi si illuminarono.

-Genzo è qua!?- aiutò la sorella ad alzarsi.

-Si!-Ridacchiò dandole nuovamente conferma.-Ma non ti conviene entrare…-Rise-Sta facendo una strigliata a qualcuno…-Alzò gli occhi al cielo Nami sospirando.

-Come sempre del resto…-Abbandonò contro il muro le valige e aprì la porta.

-Genzo sono…-Si fermò alla vista di chi c’era in casa… Genzo, che non era cambiato in quegli anni… e…ZORO!?

-ZORO!?-Gridò esterrefatta vedendolo con un enorme bernoccolo e un espressione dolorante a sedere su una delle sedie accanto al tavolo.

-Ciao Nami…-Mormorò parecchio sofferente girandosi verso di lei.

-Ma…-Per poco le uscirono gli occhi dalle orbite-Ma… ma tu…eri… sulla Sunny!-

-Che dici?-Inarcò un sopracciglio-Sono sceso prima di te…- Rimase sbalordita…ecco perché non era venuto a salutarla…

Ma un momento…cosa ci faceva li!?

-Perché sei qua!- Si portò una mano alla fronte-Cioè insomma…non…-

-Avevo una cosa da risolvere-Sbuffò tornando a prestare attenzione a Genzo.

-E vedi bene di prenderti le tue responsabilità!-Lo sgridò ancora alzando e tenendo ben in vista un bastone, segno appunto che la vecchiaia, cominciava a farsi sentire.

-Preparo un the?-Domandò Nojiko ai presenti.

-Si grazie cara-Annuì Genzo.-In quanto a te Roronoa-Tornò a fissare lo spadaccino che era a capo chino.-Mi aspetto da te la massima serietà!-

Nami si mise a sedere sulla seggiola non capendo che stava succedendo.

-Sono confusa…-Mormorò all’ indirizzò di Zoro.

-Bhe cara-Genzo paziente, ricapitolò il tutto.-Il tuo amico col cappello di paglia anni fa, mi fece una promessa…- Nami rimase sbalordita.

-Che promessa?-

-Quella di non farti più piangere…-Parlò per lui Zoro attirando la sua attenzione-E di farti sempre felice…-Nami arrossì.

-Non… non lo sapevo…-

-Da quanto mi ha raccontato il tuo amico dalla capa verde…-

-Mi chiamo Zoro!-Sospirò infastidito.

-Non ha mantenuto la promessa fino alla fine…-La gola di Nami se fece improvvisamente secca…

-Ecco…-

-è per questo che Zoro…si è offerto volontario di provvedere lui, alla tua felicità. Assumendosi il passaggio di questa promessa…- Gli occhi di Nami saettarono su di lui a quanto sentito… lo vide con uno dei sorrisi più belli e con un espressione veramente dolce in volto.

-Va bene lo stesso mocciosa…anche se non sono Rufy?-Ridacchiò.

-Ma… ma la tua isola…tu…-

-Non ho niente da fare la-Scosse le spalle.-E non mi avevi più e più volte ricordato che per non averti ridato i soldi, sarei stato costretto a lavorare a vita nel tuo agrumeto?- Se prima aveva cercato di trattenersi, le lacrime scesero senza volontà…

-RORONOA-Tuonò Genzo non appena Nojiko servì da bere-Altro che promessa o promessa… gia la fai piangere!-Zoro si alzò da tavola e si diresse verso Nami.

-Ma io…-si scusò-Non intendevo…-

-Oh Genzo-Lo interruppì sollevando in aria una mano-Non darti pena… queste non sono lacrime amare!-Sollevò lo sguardo verso lo spadaccino che aveva conservato il suo sorriso.-Queste sono lacrime di felicità.-Si alzò anche lei da posto e lo abbracciò.

-Ti ringrazio di nuovo Zoro-Si abbandonò contro la sua spalla.

-Ci sarà da fidarsi?-Mormorò Genzo a Nojiko che fissava il tutto divertita.

-Puoi stare tranquillo-Lo rassicurò la rossa staccandosi e dando un pugno al braccio al compagno-Ogni promessa che fa…è debito-

 

 

 

 

YEEEAAAAAAA!!!!!!!!!!!

 

AUGURI BITTER-ANGEL BLACK… MIA UNICA DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

È una ficcina sfornata così velocemente, senza pensarci tanto su… lo so che è immensamente idiota e con un pezzo runamioddei… però… I ♥ you immensamente e spero che ti sia piaciuta lo stesso T___T

 

 

Ancora auguriiiii!!!

 

 

Ps

 

 

Pubblicità….

 

Ti ritieni una Zonami doc?

Ne sei sicura? Ma sicura sicura? Sicura…sicura sicurissima!?

Se lo sei? Sparaflesciati TUTTE le fic di Bitter!

 

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=3464

 

Perché una Zonami si può ritenere Zonami solo dopo aver letto le sue opere! Per cui… andata a leggervi la bibbia zonami e fatevi una cultura! U__U

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105