Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Dea Elisa    17/06/2010    6 recensioni
Lo dice il titolo stesso. Che diavoleria avrà mai inventato stavolta House per estorcere alla Cuddy qualcosa che somigli a... un momento! Così non vale, vi rovino il finale!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"Il fatto che non sia nel mio ufficio non ti dà il diritto di occuparlo e sparpagliare sulla scrivania un numero considerevole di carte di caramelle!"
In pochi passi sei di fronte a lui, ad agglomerare nelle tue mani le cartacce appiccicose.
House era immobile, i piedi sulla scrivania, un lecca-lecca in bocca.
Un re, insomma.

"Hai un nuovo reggiseno o sei gravida, donna?"
Rigira il dolciume zuccheroso tra i denti, osservando la tua scollatura oggi nemmeno troppo ostentata.

Spedisci i residui del passaggio di House in fondo al cestino.
"E tu hai intenzione di continuare a inventarti balle sul mio stato o di salvare vite umane?"

Mugugna, alzando gli occhi al cielo in una posa riflessiva.
"Potresti ricordarmi quale dei due è il mio dovere? Vuoto di memoria..."

Irritata, ti fiondi a buttare giù dalla scrivania le sue gambe.

"Ehi, sono handicappato!" si lagna. "Dovresti avere un po' più di cura per me, lo sai? Io che ero anche venuto in pace..."

"Cosa vuoi, House?" le mani ai fianchi, attendi impaziente una sua risposta.

Allunga una mano sotto la scrivania.
Solleva da terra qualcosa che somigliava ad un pacco incartato.

"Non è il mio compleanno" lo anticipi.

"Stai zitta e aprilo" t'impone imperante.

Scarti scettica quello che sembrava... un libro.
"Come cucinare in 10 minuti per 10 persone" reciti il titolo di quella specie di manuale gastronomico. "Ma che roba è?"

"È il libro che" s'interrompe per guardare l'orologio, "mi hai prestato vent’anni e quaranta secondi fa."

Rigiri tra le mani quel ricettario consunto, incredula.
Apri la copertina.
L. Cuddy.
Stupore, meraviglia, ansia, gioia, ricordo s'impadroniscono di te.
Ancora a bocca aperta torni a guardarlo.

Stava sorridendo soddisfatto.
"Non ti sembra un evento da festeggiare?"

"Cosa, il fatto che mi abbia finalmente restituito questo libro, o il fatto che me lo abbia restituito al ventennale?"

"Entrambe le cose meritano di essere celebrate. Esci con me stasera?"







Beh, lo so che sareste già qui a dire «ma accidenti, mi pare di aver già visto questa scena» o una cosa simile (e qui mi riferisco a quel capolavoro della season finale, per gli spiriti spoilerati come me che streaminghizzano (esiste?) tutto).
Sapevo benissimo che il tema "libro" è uno dei meno fantasiosi in contesto Huddy, per questo sono finita a scegliere l'altra (ossia Lezione 1 - come non seguire un consiglio) per il contest sul forum Huddy relativo agli... anniversari.
Ma alla fine ho pensato di pubblicare anche questa, almeno su EFP.
Okok, basta con le lagne.

Beh, a parte tutto, spero lo stesso che vi sia piaciuta (anche appena appena!) e... alla prossima (molto probabilmente dopo gli esami)!

Mi dimenticavo ovviamente di ringraziare i miei recensori *si inchina*.
MmeHuddy, sono onorata dei tuoi complimenti e soprattutto per il posto che mi hai attribuito nella tua personale classifica degli scrittori Huddy *_*.
ladyT (che ogni tanto becco sul forum), veleno23, huddy4e, SilviaHuddy, _Kia_Smile_... ehm... ho dimenticato qualcuno?
Beh sicuramente ho dimenticato qualcuno, però che diamine... mica è l'ultima ff che scrivo, quindi presumo di poter rispondere/ringraziare per le vostre recensioni alla fine delle prossime ff!

La vostra dea.

PS. In bocca al lupo a tutte le anime che dovranno, come me, sostenere la maturità o qualsivoglia tipo di esame!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa