Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ABBYgiu    18/06/2010    3 recensioni
Era una giornata come tante per Mandy, tuttavia non sapeva ciò che stava accadendo nel frattempo fuori dalla sua scuola... Due ragazzi discutevano animatamente durante una noiosissima sesta ora di inglese..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M&M
Premessa:
Salve a tutti! Ok... Questa storia è stata scritta ben 3 anni fa dalla sottoscritta quindi abbiate pietà XD
Questa è una storia a parer mio non è granchè XD però leggetela lo stesso e ditemi i vostri commenti almeno mi aiutate a migliorare XD
Dovete sapere che fino a oggi leggevo le storie delle altre ragazze/i e non volevo o forse non avevo il coraggio di postare le mie... (ora arriverà il boato dal pubblico che dirà: "ma facevi beneeeeeeeeee!!!" ok momento delirio XD


Bene... Spero vi piaccia! Commentate per favore (:
xoxo Giulia (:



Era una giornata come tante per Mandy, tuttavia non sapeva ciò che stava accadendo nel frattempo fuori dalla sua scuola... Due ragazzi discutevano animatamente durante una noiosissima sesta ora di inglese..

-DRIIIIIN-
Mandy era assorta nei suoi pensieri..
Ile: «Mandy, ci sei?? È suonata la campanella, dobbiamo andare alla fermata o perdiamo l'autobus!»
Mandy: «Eh? Ah già! Scusa mi ero incantata eheh»
Fuori dalla scuola ora c'era solo uno dei due ragazzi che litigavano; aveva i capelli scuri, gli occhiali e ai jeans aveva una moltitudine di catene e vari gingilli.
Max: «Ehi Mandy!!»
Mandy: «Ciao Max!!»
Max: «Come va??»
Mandy: «Sono appena uscita da scuola... Secondo te??»
Max: «Beh secondo me meglio di prima!!»
Mandy: «Esattamente!!! Beh.. che ci fai qui??»
Max: «A dire la verità volevo parlare proprio con te... Posso invitarvi fuori a mangiare?»
Ile: «Mi dispiace ma io non posso... Mi vedo con Luca tra poco! E se non mi muovo perdo l'autobus... A domani amor ciao ciao»
Mandy: «Ciao tesoro... a domani! Allora Max.. Dove andiamo a mangiare? eheh»
Max: «Andrebbe bene il Mc?»
Mandy: «Più che bene!!»

Mandy: «Ahhhh... Avevo proprio fame!!»
Max: «Miseriaccia! Sembravi a digiuno da un secolo!!»
Mandy: «Eheh.. Beh di cosa volevi parlare?»
Max: «Giusto... Vieni andiamo a sederci..»
Trovarono una panchina in riva al fiume, tranquilla anche se passavano molte persone attorno..
Max: «Allora.. Noi ci conosciamo da più di un anno no?!»
Mandy: «Si.. Perchè?»
Max: «Beh, perchè vorrei...»
Mandy: «Vorresti cosa?»
Max: «Cazzo mi sento un'idiota a dirtelo... Vorrei diventare il tuo ragazzo, per poterti stare ancora più vicino, per poterti consolare quando ti senti triste e saperti amare come nessun altro riesce...»
Mandy: «C-cosa?»
Max: «Già...»
Mandy: «Vorresti dirmi che ti piaccio davvero? »
Max: «Beh sai, non è che vado a chiedere al primo che passa per strada di stare con me a dire il vero...»
Mandy: «Ma da quanto tempo ti piaccio?»
Max: «Beh vediamo.. Più o meno da quando mi hai raccontato del ragazzo con cui ti sentivi, Felix tipo...»
Mandy: «Da quando ci siamo conosciuti?????»
Max: «Eh già... Ma tranquilla, capisco di non piacerti quindi...»
Mandy: «ma la pianti di farti queste teghe mentali?!?!»
Max: «Perchè?»
Mandy: «Perchè non puoi sapere se piaci o no a una persona se non le chiedi o non le provi quello che senti..»
Max: «Davvero?»
Mandy: «Davvero cosa???»
Max: «Che ti piaccio??»
Mandy: «... Tu credi sempre di non piacere alle donne.. Allora io credo di essere un uomo..»
Max: «Un bell'uomo direi..»
All'improvviso si ritrovarono in piedi e Max prese Mandy in braccio e girarono su se stessi (NdA: questa me la potevo risparmiare XD). Quando Mandy toccò terra nuovamente, Max la bacio per un tempo interminabile.
Chissà cosa pensavano le persone che passavano attorno a loro vedendoli; due ragazzi vestiti in maniera appariscente, l'uno addirittura senza giaccone in pieno inverno, l'altra con dei capelli nerissimi intervallati da meches viola.
Per i due innamorati, tuttavia, non esisteva altro all'infuori di loro e del loro amore.
Max: «... Sorpresa»
Mandy aprì gli occhi e un batuffolo passò nello spazio che divideva l'uno dall'altra.
Mandy: «La neve...»
Max: «Mandy.. Mi piaci da morire.. Finalmente posso dirtelo... Ti amo..»
Mandy: «Anche io ti amo Max.»



THE END
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ABBYgiu