Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    18/06/2010    0 recensioni
Erika è una ragazza con mille ambizioni ma qualcosa sta per cambiare...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                          Capitolo 10.

Gli altri membri dei Panik e Sam vennero a prendere Linke.

" Hey Cristiano come ti senti ?? " Chiese Jan con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

" Hey Gianni!!!! Gut gut! buahahah ! " A quella risata diabolica di Linke scoppiammo tutti a ridere.

" Comunque dobbiamo farvi vedere quello che purtroppo 2 giorni fa non siamo riusciti a completare! " Disse Timo.

" Si infatti! " Concordò Franky.

" E' verooo caspita! " Urlammo io e Sam all'unisuono.

" Ahah! Siete anche gemelle siamesi ora ! Fate tutto in contemporanea! " Disse David ridendo.

" Stupido! " Annunciammo io e Sam insieme guardandolo male. Chris e David si guardarono e scoppiarono a ridere.

" A buon intenditore , poche parole, vero Davi ? " Chiese Linke ridendo.

" Eh già! " Rispose David. " Comunque sono felice che tu stia bene , ora vestiti e andiamo via prima che ci caccino a calci nel sedere! "

" E' veroo!!! Intanto voglio un pò di caffè! " Annunciò Juri.

" Em... Juri tu già sei pazzo ! Prendi pure caffè! Stiamo apposto , dopo dall'ospedale dovremmo spostarci al manicomio! " Disse Franky.

" Già... Senza contare che cadi in continuazione dalle sedie! " Dissero Jan e Timo all'unisuono. A quella scena tutti i ragazzi iniziarono a ridere a più non posso con le lacrime agli occhi.

" Vabbè ora andiamo vestiti Linke! Che con quel camice addosso sembri un fantasma! " Disse Jan.

" Ok ok. Però ricorda Jan sarò il tuo incubo peggiore! Il fantasma di Christian Linke è di nuovo ritornato, pronto per una nuova vendetta!! MUAHAHAH! " Rispose Linke malefico.

Uscirono tutti , compresa me , non volevo dare fastidio a Linke. Però ci mise molto tempo.

" Ma ditemi un pò... " Pensò Juri. " Chris è andato anche nel cesso e ci è affondato dentro ?? "

Io e Sam iniziammo a ridere. Seguiti dagli altri.

" Ti ho sentitooo!!! " Rispose Linke da dietro la porta.

" Tu spìì vaffanculo! " Annunciò Juri. Christian uscì dalla porta e io l'abbracciai.

" Sapete il dottore mi ha detto che mancava poco che il colpo di pistola fosse andato nel mio cuore! " Restò serio.

" Meno male che il coma è durato pochissimo Linke! " L'abbracciai.

" Tranquilla piccola , te l'avevo detto che non sarebbe successo niente. " Mi baciò. " Danke. "

" Perchè mi dici grazie ? " Chiesi perplessa.

" Perchè sei rimasta accanto a me e perchè mi hai dedicato quella canzone stupenda! " Disse sorridendo. Gli tolsi il suo cappellino di lana in segno d'affetto e l'abbracciai. Franky mi imitò togliendo il cappellino a Timo e abbracciandolo.

" Ahhhhhh!! Ma sei pazzo ??? Ridammi il cappelloo!!! L'ho pagato 5€ ! " Disse Timo piagnucolando.

" 5 € ?? Azz e ti lamenti pure che dopo si scassano ? " Juri iniziò a ridere.

" Juri i cazzi tuoi mai ? Sai che si campa di più facendosi i cazzi propri ? " Rispose Timo incazzato.

" Concordo! " Disse Jan.

Dopo quell'episodio ci avviammo verso lo studio televisivo ma io , Chris , David e Sam fummo bloccati giù.

" Aspettate qui! " Disse Franky e si avviò con gli altri sopra. Abbracciai Sam e lei ricambiò mentre David e Christian ci guardavano perplessi , ma noi sapevamo il fatto nostro! Sam mi fece l'occhiolino e anche io a lei.

" Hey! Non vale cosa confabulate voi 2 ?? " Chiese Linke.

" Nicht ;) " Dicemmo strizzando l'occhio.

" Mmm... Non ci credo! C'è qualcosa sotto che noi non sappiamo! " Rispose David e guardando Linke si mise a ridere.

Dopo un pò Jan e Juri si presentarono giù e vennero a chiamarci. Salimmo nel loro studio era tutto buio ad un tratto sentimmo delle voci , si accese la luce e dissero

" SORPRESAAAAA!!! " Urlarono tutti in coro. C'era uno scriscione appeso enorme con sopra :

Christian + Erika = Für Immer e David + Sam = Für Immer. Il vostro amore è destinato a non morire mai! Vi vogliamo bene.

" Oddiooo ! " Scoppiai in lacrime e abbracciai tutti. " Grazie mille... Davvero! E' una cosa stupenda! "
Sam ebbe la stessa reazione mia , mentre David e Chris rimasero senza parole e dopo felici andarono a ringraziare gli altri. Scoprimmo quella stessa sera che colui che aveva sparato Linke era stato condannato all'ergastolo, poichè dopo una serie di ricerca approfondita avevano capito che era stato lui e che aveva commesso altri reati...

Passarono due anni da quella festa... E l'amore che provavo per Christian diventava sempre più forte. Lo stesso accadeva a Sam con David. A volte uscivamo tutti insieme con gli altri ragazzi, altre volte organizzavamo feste. David e gli altri divennero come fratelli per me. Erano loro che riuscivano a consolarmi insieme a lei... Sam! Come avrei fatto senza di loro ?

" Sam sei pronta ? " Eravamo fuori allo Starbucks Kaffee.

" Ok! " Rispose. Chris e David ci fissarono perplessi , ancora non capivano i nostri pettegolezzi.

" SORPRESA! " Tirammo fuori 2 regali uno per Chris e uno per David. Loro rimasero stupiti e guardarono i pacchetti regalo.

" Non sentitevi in colpa è un pensiero che abbiamo avuto noi ^_^ " Rispondemmo io e Sam.

David aprì il suo pacchetto blu e vi trovò dentro un ciondolo grigio. Il quale gli piacque moltissimo e subito lo mise. Dopo ringraziò Sam e la baciò appassionatamente.

" Grazie mille Sam! Lo porterò sempre con me te lo prometto! Ti amo! " Disse sorridendole.

" Anche io ti amo! Sono felice che ti sia piaciuto! " Rispose Sam contenta e soddisfatta.

Poi fu il turno di Linke. Aveva un pacchetto verde fra le mani un pò più grande di quello di David. Lo aprì e ne uscì un album fotografico con tutte le nostre foto e dietro il testo di una canzone... La nostra canzone , quella che ci aveva fatto passare mille momenti tristi , felici , brutti o belli che siano, li avevamo superati tutti insieme. Dal viso di Chris scese una lacrima, ricordò perfettamente il giorno in cui gliela cantai. Mi strinse forte a sè e mi baciò dolcemente.

" Grazie piccola mia! Questo è il più bel giorno della mia vita, e ce ne saranno altri , ma solo con te! " Sorrise.

" Linke, non devi ringraziarmi. L'ho fatto solamente perchè ti amo e voglio trascorrere tutta la mia vita con te! " Risposi guardandolo nei suoi profondi occhi blu, riprendemmo a baciarci.

Da quell'episodio restammo per sempre insieme... Ed ecco spiegato il perchè della collana di David , che considera un portafortuna e che porta sempre con sè... Quel ciondolo gli è stato regalato dalla sua amata con tanto affetto... Ancora una volta, dopo un passato doloroso , ora vivevo momenti felici, avevo un'amica del cuore specialissima, dei nuovi amici, ma soprattutto un ragazzo stupendo.

When I Saw You, I undestand that you're the only one for me... Thanks!

 


                                                                          This Is The End...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom