Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMiry    18/06/2010    14 recensioni
Vi avverto gente questa storia è STUPIDA! quindi, se sperate in qualcosa di intelligente andate a un'altra parte ok? è solo una one-shot che mi è venuta in mente così, leggendo un libro. e sicome avevo bisogno di ridere, l'ho scritta. spero faccia ridere anche voi. ditemi se vi è piaciuta!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"stupida mezzosangue!"
"disgraziato furetto!"
"mezzababbana!"
"furetto"
"castoro zannuto!"
"piccolo presuntuoso!"
"secchiona!"
"pitonofilo!!!"
"mcgrannittofila!!!"
"e questa che roba è???" O.O
"ehm... sai che non lo so... AUTRICEEEEEEE??"
* ziiiii??? --->(sono io eh...)
"che cavolo mi hai atto dire?!"
*...zitto e recita malfoy!
"ahah! ti sei fatto sgridare dall'autriceeeeee ppprt!!!"
"sta zitta tu! leccapiedi che non sei altro!!!"
"gne!"
"gne!"
"gne!"
"gne!"
"gne!"
*allora voi due! siamo all'asilo qui??? >.<
"è colpa sua!"
"ma che dici granger?! hai iniziato tu!!!"
"non è vero!"
"si!"
"no!"
"si!"
"no!"
"si!"
*allora voi due! la finiamo o questa storia le devo CESTINARE???
"nono scusa scusa... giuro che non lo faccio più!!"
"visto Malferret?!?!? sei TU il lecca piedi!"
"invece no! IO mi assumo le mie colpe, ecco tutto!!!"
"ma per favore! vuoi dire che hai fatto gli occhi dolci all'autrice solo per PURO CASO????"
"non è colpa mia se sono un seduttore nato! e se non ho un cespuglio di rovi al posto dei capelli!"
"sono CRESPI! e sempre meglio avere i rovi che farsi la TINTA!!! tanto lo sappiamo tutti che non hai i capelli così biondi ciccio! ammettilo!"
"ma cosa dici! sono naturali al 100%!!"
"si certo con il gentile aiuto dell'acqua ossigenata e del parrucchiere!!!"
"ma cosa dici! il mio nobile colore di capelli è retaggio della mia famiglia!"
"insieme alla puzza sotto il naso?"
"come OSI???? la mia famiglia è nobile, non snob!"
"si certo... è per questo k dormi con il pigiamino di winnie de pooh eh??"
"ma... cosa...?! non è vero!"
"ah sei tutto rosso! dai che lo sapiamo che sei un tenerone!"
"non è vero! è... che l'altro pigiama i sta scomodo!"
"sese certo come no! dai ammettilo che dormi ancora col peluches!" "no! è LUI che si infila nel mio letto!"
"eh si perchè adesso i peluches si muovono eh? la terribile armata degli orsetti di stoffa in azione!"
"senti tu dì quello che vuoi ma è vero!!! e poi... e poi... sei cattiva granger!"
detto questo Draco scoppiò a piangere come un bambino, gridando "voglio teddy!!! buuuuuh!!!"
"questi uomini... Draco dai! hai quarant'anni! comportati da adulto, maritino mio!!!!"






ehi, io ve l'avevo detto che era stupida, no? che volete ora da me! dai spero vi abbia divertit almeno un po', comunque... ciao a tutti!!!!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaMiry