Film > Lilo & Stitch
Ricorda la storia  |       
Autore: blitzkingful    18/06/2010    1 recensioni
ff ispirata dalla serie animata di Lilo & Stitch e al videogioco per PS2 Stitch: Experiment 626. Proprio in questo gioco appare il protagonista di questa storia, un esperimento particolarmente rancoroso nei confronti del koala alieno...proprio il rancore di costui è la base di tutta la vicenda.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libero.

Finalmente libero.

Quanto tempo ho trascorso rinchiuso in quel baccello? Un bel po'. Sicuramente anni. E ora, finalmente, sono di nuovo me stesso. Non più quel feto rinsecchito in cui mi ha trasformato Jumba dopo il mio ultimo scontro con... lui.

 

626.

Ti odio da quando sei nato. Ti odio ancora. Odio le tue capacità, le tue abilità. Odio di esser stato messo da parte perchè non servivo più. Dopo tutto quel che avevo fatto per Jumba, lui mi vedeva soltanto come un modello sperimentale. Ero solo la base... per arrivare a te. La creazione perfetta.

...Puah!

L'odio mi ha spinto a cercare in ogni modo di eliminarti. Ho perfino modificato il mio DNA pur di surclassarti. Niente. Vincevi sempre, come se fosse scritto nelle stelle.

La beffa finale: sono stato catturato dall'Alleanza Galattica. Al posto tuo. Dovevi esserci tu, in quella cella. Ma ho rimediato. Sono fuggito. Ho incastrato quell'ingrato del nostro creatore. Sì, sono stato io a denunciare Jumba all'Alleanza. Io, non quel gerbillo isterico di Hamsterviel. Prima che arrivassero i poliziotti, volevo regolare i conti. Così ho attaccato il laboratorio. Ho attaccato te... e mi hai sconfitto. Ancora. Jumba ha completato l'opera: mi ha disidratato e... immagino mi abbia messo in quella capsula con gli altri baccelli...

 

Ma ora, ora sono di nuovo fra i vivi. Su questo strambo pianeta che i ridicoli abitanti chiamano "Terra"... So che sei qui. sento il tuo fetore.

Sto arrivando.

Sento la puzza degli altri esperimenti. Agglomerati di cellule inferiori... non m'interessano. Voglio solo te.

E stavolta, ti distruggerò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lilo & Stitch / Vai alla pagina dell'autore: blitzkingful