Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    18/06/2010    0 recensioni
Che cosa ti passa per la testa quando mi guardi in quel modo?
A volte sembri semplicemente un coglione.
"Baciami, rincitrullito."
"NON OSARE AVVICINARTI!!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endou-san è tornato a propormi un altro gambling. Più pericoloso dei precedenti, con più soldi da vincere. Endou-san non scherza quando si tratta di soldi. E quando dice che sono tanti, sono tanti. Quell'uomo sembra avere un sesto senso, arriva sempre nei momenti di soccorso, a salvarmi dalla più buia disperazione. Anche se tanto buia non è, con Sahara che mi sta a fianco. E mentre Endou-san mi legge un foglio con le condizioni del nuovo gioco da affrontare, Sahara mi stringe la mano. Non è speranza quella che mi sta trasmettendo però. E' nervoso e non vede l'ora che Endou-san si tolga dai piedi. Una volta accompagnato all'uscita e chiuso la porta ad Endou-san, torno nel salottino. Sei con la testa poggiata al tavolino, con il respiro affannato. "Sahara, stai male?" Chiedo. Non ti ho mai visto così.
"Non devi andare." Mi dici con tono assente e preoccupato.
Rimango un pò sorpreso. Non credevo che la notizia ti sconvolgesse a questo modo.
"Stavolta devo. Potrebbe essere l'occasione buona per vivere in una casa più grande, per fare le vaccinazioni al cane e pagare le bollette in tempo. So che sei terrorizzato all'idea, pure io lo sono. Quindi, io..."
"Non andare ti prego... Non voglio che tu vada." Ripeti insistentemente, come un disco rotto.
Stringo i pugni. Come faccio a dirti che lo faccio anche per te?
"Sahara..." La paura fa presa sul petto e stringe il cuore con così tanta forza che potrei piangere. Se fossi al posto di Sahara pure io reagirei così, ma l'unica cosa che posso fare è lasciare che tu capisca che devo andare.
Ti trascino a letto ancora tremante, ti avvinghi a me e dormiamo. Dormo, sperando che questo nuovo gioco non mi renda una persona squallida, che non distrugga il mio orgoglio, che sia ancora in grado di guardarti in faccia e dirti quanto tu mi renda migliore e felice, altrimenti non mi imbarcherei in altre pazzie come queste.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi