Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Spettro17    18/06/2010    1 recensioni
Una nuova one-shot,E se Bella ignara della sua futura trasformazione consapevole di poter morire avesse deciso di lasciare una lettera per Renesmee che cosa le avrebbe scritto? un idea folle pertanto fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Renesmee

Cara Renesmee

Sono consapevole del fatto che tu non sia ancora nata eppure la tua presenza si avverte sempre in ogni momento in cui mi siedo ,e quasi con gentilezza ed affetto accarezzo il mio ventre ormai gonfio a causa del tuo corpo che ogni giorno,ed ogni mese cresce e si prepara a difenderti in un certo senso per tutta la tua vita .

Sappi che la vita non è facile ,essa è travagliata dall’alternanza di momenti felici e tristi in cui ti sentirai sfinita ma allo stesso tempo felice .

È strano pensare che quando nascerai dovrai rivivere tutti i momenti che noi tutti abbiamo già vissuto :l’infanzia ,l’adolescenza e l’età adulta .

Ma la vita è un viaggio che dobbiamo goderci giorno dopo giorno ,attimo dopo attimo. Ogni momento è speciale e devi godertelo fino in fondo perché tutto passa ma i ricordi ti rimarranno per sempre impressi nella memoria ma soprattutto nel cuore. Impara ad amare ,perché non c’è niente di più bello che provare questo sentimento tanto puro quanto forte ,nei secoli è stato causa di guerre accompagnando i miti e le leggende ed ancora oggi esso è presente in ogni piccolo gesto dalla stretta di mano all’abbraccio .Impara a vivere secondo le tue scelte e fai tanti sbagli perché è solo così che riuscirai a diventare speciale ,sbaglia e non avere paura un giorno ti guarderai indietro e riderai dei tuoi stessi errori ,che però in quel momento fanno parte di te e ti distinguono dal resto del mondo .E poi sogna ,impara a sognare contro tutto e tutti perché solo sognando puoi conoscere i tuoi veri obbiettivi e desideri .I sogni ti conducono in un luogo sconosciuto in cui imparerai a conoscerti .Sarà difficile affrontare tutto ciò da sola ma sono sicura che ci riuscirai perché tu la mia bambina sei speciale ma davvero speciale ci saranno sempre per te persone in grado di proteggerti e darti tutto quello che avrei potuto darti io .Non sentirti mai sola perché io ci sarò sempre lotterò per te e in un modo o nell’altro riuscirò a starti accanto per tutta la tua vita o magari per l’intera eternità.

Cerca di trovare ciò che io ho cercato per tutta la vita… l’amore ,quello puro e sincero ,quello che ho conosciuto grazie a tuo padre .Cercalo e non arrenderti mai perché ti giuro figlia mia che esiste. Credi in ciò che ti fa sentire sicura ,lotta contro tutti e tutto ,lotta per far conoscere al mondo intero il tuo vero io. E un giorno vedrai che conoscerai la vera felicità sarà una sensazione stupenda che non ti abbandonerà mai telo assicuro. Vivi nella felicità  concentra la tua vita intorno a questa ultima e  vedrai che conoscerai il vero significato dell’esistenza.

Nasci e lasciati volere bene così come ti meriti.

Un abbraccio e un bacio.

                                                                        

 

                                                                                         Per Sempre Tua Madre                                              

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Spettro17