Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: pib    19/06/2010    1 recensioni
Questa FF è la prima che scrivo,amo glee,questa storia si basa un'anno dopo le regionale,ormai Quin ha dato la bambina in adozione ed è tornata nelle cherleder.E i ragazzi sono tornati al football,ma gli unici che sono rimasi unit sono Reachel e Finn che dopo tutto sono una coppia,chissà se ci sarà di nuovo il Glee club.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Reachel:

Ormai l'estate era passata e non vedevo il Glee da tempo.Non vedevo l'ora di entrare a scuola e salutare tutti,Finn mi era passato a prendere sotto casa per dirigerci verso la scuola insieme e raccontarci dell'estate,arrivati a scuola vidi che non era come l'avevo lasciata,ognuno del Glee era tornato al proprio ruolo:Artie dentro l'immondizia,Kart preso in giro da tutti,Quin,Brittany e Santana con la silvester,Mercedes e Tina ignorate da tutti e Puk e gli altri nella squadra di football,nessuno si ricordava del Glee,nessuno si ricordava dei momenti che avevamo passato tutti insieme,le regionali,le provinciali,le granite in faccia,NESSUNO RICORDAVA NIENTE.

All'entrata salutai Puk,aveva una granita in mano,ma non mi sarei mai aspettata che sarebbe finita sulla mia faccia.

Finalmente arrivata la quarta ora mi diressi verso l'aula del Glee entrai e sentii la voce del professor schster stava parlando con gli altri,ma in questo caso "gli altri" non erano Puk,Brittany,Santana ecc.,erano ex allievi del professore in visita per salutarlo...mi sedetti su una sedia e aspettai che il professore avesse terminato la sua conversazione.

Quando ebbe finito mi chiese se sapevo dove erano gli altri,io risposi di no...lui ridacchiò "Siu!" ma io dissi che questa volta la Silvester non c'entrava niente e che erano i ragazzi che non volevano venire al Glee.

Nella stanza eravamo solo Finn,il professore ed io,quando ad un certo punto vedemmo alla porta Mercedes,Tina,Artie e Kurt,vennero verso di noi e ci salutammo,ci raccontammo dell'estate.

Così finì quella giornata,il professor Shuster ci salutò e andammo a casa sperando che il giorno dopo il Glee club sarebbe tornato come prima.

 

 

 

 

 

 

Ok,è la mia prima FF spero vi piaccia,voglio sapere se volete che la continuo o se la lascio così,datemi voi un consiglio,baci :)



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: pib