Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    19/06/2010    6 recensioni
La ragazza boccheggiò un paio di volte, per poi avvampare.
-…Bhè?-

Impressionata dalla mia bellezza, probabilmente…
-Xigbar, perché sei in… mutande!?-
-Eh?- il numero II istintivamente abbassò lo sguardo. Cazzo, era davvero in mutande…

Oh, merda…
[Xigbar/Olette]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Xigbar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Drabble Xigbar X Olette

1-Scegli un personaggio, un pairing o un fandom.
2-Fai partire il tuo lettore musicale e attiva la riproduzione casuale
(shuffle).
3-Scrivi un drabble: comincia quando la canzone parte e finisci quando termina il tempo.

4-Fai questo per dieci volte (cioè dieci canzoni, ovvero dieci drabble).

 

Fandom: Kingdom Hearts

Rating: Verde

Personaggi: Xigbar; Olette; Xaldin; Marluxia

Pairing: Xigbar X Olette

Avvertimenti: Crack Pairing; What If…

 

10 Drabble Xigbar X Olette

 

 

1-    Waka Waka- Shakira

Un salto. Due salti. Da un palazzo all’altro, veloce. Senza farsi vedere, nascosto nell’ombra.

Con il cappuccio tirato su e tanta, tanta voglia di arrivare in orario.

Una capriola. Due capriole. Da un balcone all’altro. Mostrandosi leggermente di più, nella penombra. Pronto a togliersi il cappuccio e quasi, quasi in orario.

Un passo. Due passi. Da una via all’altra. Facendosi notare, con una mano alzata in segno di saluto, sotto la luce del sole. Senza cappuccio, e, cazzo, in orario.

-Ehi, Xig!- un sorriso. Due sorrisi.

-Ciao, Olette.- un bacio. Due baci.

Tanti, tanti baci…

 

     2- Run- Gnarls Barkley

-No! Questo gelato fa schifo!- ritirò la mano dal ghiacciolo al sale marino, disgustato –Non lo assaggerò mai!-

-Ma non è vero! E’ tanto buono!- imbronciata, Olette ricominciò a gustare il gelato salmastro, un tenero broncio disegnato sul volto.
Il numero II la fissò per qualche secondo, trattenendo una risata –Bhè, che c’è da ridere?- domandò stizzita la mora.

-Nah, niente…- lo sfregiato si avvicinò pericolosamente alla ragazza -

 

3- My Heart Will Go On- Celine Dion

Raggomitolata sul letto, da sola. Un leggero raggio di luna che le illumina il volto, gli occhi rossi di lacrime. Le coperte sfatte, il cuscino bagnato, mentre soffoca un singhiozzo nel lenzuolo.

“Allora ci vediamo domani.”

“Si, ci vediamo domani”.

Un ultimo bacio. Un ultimo saluto.

Poi, le ore su una panchina sgangherata. L’attesa. E poi, Sora.

“Aveva una benda sull’occhio destro ed una cicatrice sulla guancia sinistra. Tranquilli, l’ho sistemato io. Non darà più fastidio”.

E allora non c’era stato più nulla da fare.

Veloce com’era cominciata, era finita.

E lei era lì, da sola.

Ad aspettare lui, che non sarebbe arrivato più.

 

      4- Hakuna Matata- Il Re Leone

-Devo andare.- a malincuore, Olette si alzò dal muretto su cui era seduta –Devo fare i compiti- borbottò, stampando un bacio sulla guancia di Xigbar, che impassibile giocherellava con la catenella della tunica –I compiti?- chiese poi, stranito –E tu molli me per i compiti?- sarcastico, portò le mani sui fianchi.

Olette ci pensò su –Bhe, devo fare matematica…-

-La matematica è inutile- grandiosa uscita del numero II.

-Mh… Ma lo sai che hai ragione?- rise la castana, sedendosi di nuovo –Al diavolo la matematica!-

-Io ho sempre ragione…- ridacchiò il Tiratore Libero, cominciando ad occupare i pensieri della ragazza con cose ben diverse dalla matematica…

 

5 -Zing! Went the strings of my Hearts- Judy Garland

Dear when you smiled at me… I heard a melody…

una giravolta e un sorriso sornione.

-…Xigbar, ti senti bene!?- Xaldin fece capolino nella stanza del numero due, che incurante cantava quella canzone vecchia di secoli –See, tutto ok, perché?-

Il Feroce Lanciere gli lanciò un’occhiata eloquente –Secondo te?-

Xigbar rise  –Non fare il vecchio...- annuì -Susu, canta! Qualcosa dentro me… Comincia a muoversi…- attaccò, stonato come una campana.

-Non credo fosse così…- ridacchiò Xaldin, allora, intenzionato a fuggire.

-Ah no?- Xigbar fece spallucce –E pazienza, tanto Olette nemmeno la conosce…-

 

*

 

-Xigbar…Sicuro che la canzone fosse così?-rise Olette.

Cazzo, ma allora la conosce…

 

      6 -Nobody’s Perfect- Miley Cyrus

-Si, lo so. Sono assolutamente uno schianto.- fischio di auto ammirazione allo specchio –Il Nessuno è perfetto!- chiarì a sé stesso, per poi creare un Varco Oscuro e andare a Crepuscopoli.

Molto probabilmente Olette lo stava aspettando.

-Ehilà!- salutò, scavalcando con un salto un muretto d’intralcio e dirigendosi verso la panchina dove Olette lo aspettava. Si sedette affianco a lei, che lo fissava stranita.

La ragazza boccheggiò un paio di volte, per poi avvampare.

-…Bhè?-

Impressionata dalla mia bellezza, probabilmente…

-Xigbar, perché sei in… mutande!?-

-Eh?- il numero II istintivamente abbassò lo sguardo.

Cazzo, era davvero in mutande…

Oh, merda…

 

     7- Quando viene Dicembre- Anastasia

A Crepuscopoli non nevicava mai. C’era sempre il sole.

Olette desiderava molto, vedere la neve di cui sentiva parlare. Percepirla sul viso, fredda e pungente; vederla cristallizzarsi sui capelli, e ricoprirla di bianco.
-Vieni, voglio portarti in un posto…- le aveva detto Xigbar un giorno, sorridendo. Poi, aveva aperto un varco nero come la pece, e dopo aver circondato il corpo della castana, allibita, con la sua tunica, ci si era fiondato dentro.

Arrivati dall’altra parte, Olette spalancò gli occhi.

Erano su una montagna, sotto una cascata di fiocchi di neve che danzavano intorno a loro.

-Xigbar…- aveva sussurrato, sbalordita.

L’altro le aveva dato un lieve bacio –Buon compleanno, Olette.-

 

     8- Chariot- Gavin DeGraw

Da quando aveva incontrato Olette, la vita al Castello, per Xigbar, era diventata una cosa secondaria. Quando era in sua compagnia, dimenticava di non avere un cuore, di essere un Nessuno, di essere nel bel mezzo di una guerra per ottenere dei sentimenti.

Xigbar non credeva di averne bisogno. Olette era i suoi sentimenti.

Ma, quando aveva sentito quel –Non potrai mai amarla veramente, senza dei sentimenti- detto da qualcuno, aveva deciso che quella guerra doveva finire con la vittoria della sua parte.

Quanto si era biasimato, poi, di non essersi accontentato, quando un colpo di Keyblade lo aveva preso in pieno.

Allontanandolo, per sempre, da lei.

 

     9- New York New York- Frank Sinatra

-Oggi, giro turistico della città!- aveva annunciato un giorno come tanti Olette, beccandosi un’occhiata in tralice da Xigbar -… Che!?-

-Si. Stiamo sempre qui su una panchina nascosta. Voglio mostrarti Crepuscopoli!- entusiasta, lo tirò per una mano, facendolo alzare, ignorando le sue proteste.

E così passarono per il Ring di Sabbia, per la Via del Mercato, davanti alla Villa abbandonata, fino a che il numero II non si sedette, esausto –Basta… Non ce la faccio più…- disse, senza fiato.

Olette rise –Xig, questa città non dorme mai… Se vuoi starmi dietro…-

Interrompendola, malizioso, Xigbar trascinò la ragazza su di sé, intenzionato a farla rimanere molto sveglia come la sua città…

 

     10- Chichi wo moge- Takahashi Hiroki

-E’ una ragazzina.- Marluxia guardò Olette da lontano. Poi spostò lo sguardo su Xigbar, che lo fissava con sguardo omicida.

-Mi spieghi che cazzo ci fai qui?- chiese, spazientito.

-Il che implica due cose:- continuò ignorandolo il rosato –Uno, che sei un pedofilo. Due, che quella lì non ha un minimo di forme.- annuì convinto.

Ma non annuì più, quando, sbattuto contro un muro, un incazzato Tiratore Libero aveva minacciato di farlo sparire se solo avesse riprovato a dire una cosa del genere.

Poi, il numero II se n’era andato dalla sua bella.

-Ciao, Xig.-

-Ciao, Olette.-  la osservò un attimo.

Certo che però, effettivamente

-Marluxia, sei un coglione!!-

 

*

Bene.

E anche oggi, ho sclerato abbastanza, direi xDD.

Questa mattina ero tanto tranquilla in camera mia, e ad un certo punto girando sul web scopro questa cosa carinissima e decido di provare a combinare qualcosa. Comincio a scrivere 20 pairings diversi su KH su un foglio. Poi, comincio a fare la conta (xD) e alla fine esce fuori la Xigbar X Olette (con mia somma gioia, dato che il mio cervello malato aveva elaborato cose del tipo Xigbar X Shang o Demyx X Ariel O_o). E allora mi dico “Ma si, facciamo queste dieci drabble!” e quindi mi ci sono messa.

Purtroppo la seconda, non sono riuscita a finirla entro la fine della canzone, ma per correttezza l’ho lasciata uguale.

Bhè, che dire, spero che vi siano piaciute e che quel “Nobody’s Perfect” risistemato non sia così brutto xD *fugge*



Greta.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95