Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mahoney    19/06/2010    84 recensioni
La scrittrice si siede sulla sedia di fronte al computer acceso. Apre un foglio di Word, mentre corrugando la fronte pensa. Pensa, pensa intensamente e BOOM ecco la trama perfetta. Un lampo di genio, una trama spettacolare, che cambierà per sempre la storia delle fanfiction.
Direi di cominciare, sì, con le note d'autrice, così introduco la storia. Sì, sì...
Allora:
Ciaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!!, sono X e questa è la mia nuova storia. X me è importantissima e ho sudato ore e ore nello scriverla, x favore, x favore sappiatemi dire ks ne pensate!!!!! Pleeeeeasssseeee, RECENSITE!
I punti esclamativi sono volti ad enfatizzare l'entusiasmo della scrittrice. Le abbreviazioni servono per risparmiare la carta perché altrimenti gli alberi muoiono. L'inglese serve ad essere cuul. Il maiuscolo ha un solo unico scopo: la MINACCIA.
Parodia delle fic più amate di EFP.
Baci, baci,
Mahoney*
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Harry/Pansy, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parodia

NdA

Questa fic, [demenziale, folle, comica, assurda], è nata dalla mia mente malata, volta a difendere il fandom di HP da assurde, futili e banali fic.

E' una parodia e non vuole offendere nessuno.

In blu sono riportati i pensieri dei personaggi principali IC creati dalla Rowling.

In corsivo sono riportati i miei pensieri.

In grigio la trama della storia dell'ipotetica scrittrice.


Buona lettura


Mahoney*






DRAMIONE OBSESSION! Parodia delle fic più amate di EFP



* Atto unico *


ed irripetibile






La scrittrice si siede sulla sedia di fronte al computer acceso. Apre un foglio di Word, mentre corrugando la fronte pensa. Pensa, pensa intensamente e BOOM ecco la trama perfetta. Un lampo di genio, una trama spettacolare, che cambierà per sempre la storia delle fanfiction.


Direi di cominciare, sì, con le note d'autrice, così introduco la storia. Sì, sì...

Allora:

Ciaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!!, sono X e questa è la mia nuova storia. X me è importantissima e ho sudato ore e ore nello scriverla, x favore, x favore sappiatemi dire ks ne pensate!!!!!

Pleeeeeasssseeee, RECENSITE!



I punti esclamativi sono volti ad enfatizzare l'entusiasmo della scrittrice. Le abbreviazioni servono per risparmiare la carta perché altrimenti gli alberi muoiono. L'inglese serve ad essere cuul. Il maiuscolo ha un solo unico scopo: la MINACCIA.



Bene, e ora cominciamo.


I personaggi coinvolti si materializzano nella mente della scrittrice. PUFF!


Hermione, ovviamente tu sei la protagonista. Hihiihhii!! Risatina stridula

Ronald Weasley, dice con voce di disprezzo, tu sei lo sfigato! Looooooooser!

Sfregiato... Sì, insomma, Potter. Lo sparaflashato. L'imparanoiato. Quello con problemi che deve andare dallo psicologo. Mi servi come lagna.

L'altra Weasley, la piattola. Dai infilati dentro anche tu e vedi di non rompere le p***e! Insopportabile vacchetta!

Poi ho bisogno della Parkinson... La terribile troietta. Oh, quanto la odio! Che vacca infame! Ludra.


A questo punto la scrittrice poggia i gomiti sul tavolo e pensa. Riflette. Manca qualcosa, manca qualcosa a questa trama. Ma cosa... Cosa!?

Non ci arrivate?

Volete un aiutino?


DRACOOOOOOOOOOOOOO! <3<3<3<3<3<3.


Tanti cuoricini le invadono la mente.


Dracuccio! Piccolo il mio amore, come facevo a dimenticarmi di te? Vieni qui che ti sbaciucchio.


E il Draco vero, scapperebbe, inorridito. Urlando improperi contro quella Babbana che tenta di profanare le sue labbra sacre di Purosangue. Ma nella mente della nostra protagonista, Draco sposta il ciuffo biondo con fare felino, la guarda con sguardo tempestoso e le dice “Vieni da papà, bambola!”


Ahhhhhhhhhhhhhhhh...


Sospira trasognata la nostra scrittrice.


Ora, bé ora ho bisogno di un cattivo... Vediamo un po'... Ovvio che ci mettiamo Voldy-


-Voldy? Voldy? Voldy?-


Ma quasi quasi mettiamoci pure il padre di Dracuccio!!!! Lucyyyyyyyyyy!


A questo punto in genere svengo. Ma ho bevuto tanta acqua e zucchero per resistere e andare avanti.


Ora tocca alla trama:


Vi ricordate?

Stratosferica, unica, fantastica. Inimitabile!


Draco (mio dolce, unico, figo, bellissimo, strafigo, sbaciucchiami) si innamora di Hermione (me. Bella, bella, bellissima, come me!). Hermione molla Ron (sfigato, sfigato, sfigato ahahahahahah! Bel del resto chi resiste al fascino di Dracuccio!). Potter, bé lo sfregiato si fa qualche pippa mentale. La Parkinson dà della troia ad Hermione (lei che è la troia delle troie) e sì... La Piattola, la Piattola fa la Piattola e dice ad Herm che non doveva mollare Ron. Voldy scassa un po' perché non vuole che Draco ed Herm si mettano insieme e Lucy si incazza con Dracuccio che si fa valere come un uomo vero.


L'autrice rilegge la trama e per quanto bella è si emoziona. Anch'io sto per piangere!!


Ok. Ora è tutto pronto.


Hermione era in biblioteca che studiava, come sempre. Ron al suo fianco tentava di farsi passare i compiti, come sempre.

Mione, Mione, per favore!” piagnucolò il ragazzo pregando la sua fidanzata.

Ronald smettila. Sto cercando di concentrarmi.” rispose glaciale lei.

Ti prego, ti prego. Piton e la McGrannit mi puniranno.” Weasley si mise in ginocchio.


Nel frattempo i veri personaggi:


Hermione: “Fin qui sembra tutto normale.” Tira un sospiro di sollievo.

Ron: “Non mi sono mai messo in ginocchio per chiederti i compiti.” Dice offeso.

Hermione: “No, è vero, ma avresti potuto benissimo farlo.”


In quel momento Hermione distolse l'attenzione dal libro di Aritmanzia. Qualcuno era entrato nella stanza, percepiva la sua presenza.


Hermione: “Io non mi distraggo mai quando studio.”

Ron: “A parte quando c'era Krum a fissarti.”

Indispettita la vera Hermione guarda la scena.


No, non è Tiger che puzza.


Il corpo di lei si irrigidì e istintivamente si voltò.

Due iridi grigie, tempestose ed eteree la fissavano. Un volto perfetto, simile ad una statua neoclassica di un Dio greco era davanti a lei. I capelli biondi, bianchi quasi come la Luna, erano in tinta con il pallore della sua pelle.

Granger,” disse Malfoy con un ghigno.

Hermione non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, si sentiva risucchiata, d'improvviso, come mai non si era sentita di fronte a lui.


Hermione: “EH? Risucchiata? Nauseata forse... Ehm, scrittrice? Ha fatto un errore di stampa!


Non scopi con Weasley? Ti sta pregando in ginocchio?” Rispose con sarcasmo acuto il giovane Purosangue.

Ecco allora Ron diventare rosso paonazzo per la rabbia. Il Grifondoro si alzò in piedi, mugugnando parole a vanvera.

Io ti ammazzo, brutto stronzo- io t'uccido!” fa per dargli un pugno, ma Malfoy con facilità lo schiva divertito. Si dimostra indifferente nei confronti di Weasley e si avvicina alla Granger.


Draco: “Questo è molto probabile.”

Ron ringhia rabbioso, ma Harry lo trattiene.


Granger, vorrei proporti una cosa.”

Hermione ancora incantata lo sta guardando.


Una leggera bava le cola dalla bocca, ma Draco la trova così sexy.


Vuoi entrare a far parte del mio club privato sesso fra amici?” le chiede malizioso, ammiccandole.

Hermione si sente svenire. Merlino. Draco Malfoy, il ragazzo più bello della scuola, vuole fare sesso con lei.

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!” rispose la ragazza.


Quasi in preda ad un orgasmo.


Hermione: “COSA?!”

Si volta verso Malfoy che le rivolge uno sguardo nauseato.

Hermione: “Sappi che non ti direi mai di sì.”

Draco: “Sappi che io non te lo chiederei mai.”

Soddisfatti riprendono a guardare la scena.


Hermione saltò in braccio a Malfoy e insieme si avviarono verso il Dormitorio Serpeverde dove un'intensa notte di passioni l'aspettava.


Malfoy comincia a vomitare in preda al panico e alla repulsione, mentre Pansy gli fa da infermiera..

Hermione è svenuta.

Ron sta per esplodere di rabbia.

Harry e Ginny tentano di tenere la situazione sotto controllo.


E miei cari lettori, se mi lasciate il permesso, taglierei corto su questo passaggio. Sappiate solo che Hermione ha provato sensazioni mai provate da altra donna sulla terra, ha provato così tanta passione che Draco e lei si sono giurati amore eterno durante la notte.


Ron: “Amore eterno! Pfiu!” commenta continuando a sventolare la sua amata. Hermione rinviene.


L'indomani mattina Hermione si svegliò, soddisfatta, ma una presenza nella stanza la disturbava.

Come hai potuto.” disse la Weasley. “Come hai potuto!? Hai distrutto la vita di Ron!!!”


Hermione: “Soddisfatta? Soddisfatta!?”

Sviene nuovamente.


Immaginate una telecamera che inquadri Ron in piedi davanti ad un muro, intento a fissarlo senza motivo.


Ginny, ma non capisci! Io amo Draco, lo amo con tutta me stessa! Fa parte di me oramai, non posso, non posso lasciarlo. Chiedimi qualsiasi cosa, qualsiasi, ma Draco non lo lascerò, mai! Noi siamo come Romeo e Giulietta,-”


-Noi siamo come pappa e ciccia, come culo e mutanda-


Ron: “Ehi tu! Commentatrice! Cos'è sei diventata di parte?”

Scusami Ron, ma tanto tu sei stupido, cosa vuoi capire del vero amore?


Siamo destinati a stare insieme!”

Hermione, sei proprio una troia.” e con questo Ginny se ne andò trascinando con sé Ron che continuava a fissare ciecamente il muro.


Hermione: “Parole sacrosante, Ginny.”

Ginny: “Lo so, lo so.”


Qualche pagina più in là.


Hermione....” Potter comparve all'improvviso con fare strano alle sue spalle.

Che c'è Harry?”

Tu devi rimetterti con Ron. Devi rimetterti con lui!” esclamò prendendola per le spalle.


Ron: “Grazie amico.”

Harry: “Non c'è di che.”


Non lo farò Harry, come ho già detto a Ginny io amo Draco.”

Ginny non vuole più venire a letto con me.” il ragazzo cadde in ginocchio. “Ginny ha detto che non mi ama più perché se tu ami Draco, lei ama Zabini!”


Ginny: “Piano... Io e chi? Chi è Zabini?”


Hermione sorrise di nascosto. Anche Ginny allora aveva capito. Anche lei aveva finalmente mollato Harry.

Mi dispiace Harry, non so cosa farci. Divertiti. Scopati la Parkinson. Dicono che quella vada con tutti.”

Potter rimase assorto un momento. Non appena passò qualcuno chiese “Sai dirmi dov'è Pansy Parkinson?”


Harry: “Amore, non lo farei mai.”

Dice rivolto verso Ginny.

Ginny: “Meglio per te amore, sappi che conosco un incantesimo di evirazione.”


Siamo vicino all'epilogo.


Voldemort e Malfoy senior apparvero d'improvviso nella stanza dove Hermione e Draco stavano facendo l'amore.

Oddio! Ci hanno scoperti!” esclamò la ragazza alzando le braccia al cielo e mostrando le sue nudità.

Ma Draco si alza in piedi.


Vai Dracuccio!” esclama la nostra scrittrice.


Non vi permetterò di toccare Hermione, non lascerò che voi la uccidiate!”

Voldy stizzito lo guardò, poi fece un cenno verso Lucy perché se ne occupasse lui. “Figlio disonorato, vieni qui-


Lucius fa per avvicinarsi al figlio.

Draco se la dà a gambe levate.


Che ti sculaccio!


- Come hai potuto tradirmi! Come hai potuto!” Malfoy Senior in preda alla follia alza la bacchetta e la punta contro la nostra eroina, ma Draco interviene e con mano lesta disarma suo padre.


Lucius: “Questa è proprio bella.”


Padre, ho capito che fra me ed Hermione non c'è nulla di diverso. Hermione-”


Ha due tette, due gambe da paura e per questo me la scopo padre!


Hermione è una ragazza come tutte le altre, anzi meglio di tutte le altre!”


Eh, sì, perché te l'ha fatta più tettona la nostra scrittrice e con gambe da paura. Riccioli fantastici e morbidi, labbra sensuali e carnose, occhi grandi e color cioccolato. Così dolci...


Io la amo! E tu non mi impedirai di amarla!”

E i due amanti si prendono per mano ed escono a dichiarare il loro amore di fronte al mondo.


Hermione sviene ancora una volta.


The End


Spero k la storia vi sia piaciutaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi raccomando, RECENSITEEEEEE!!! Altrimenti non scriverò più fanfic su di loro!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,


X


Bene ora devo solo pubblicare.


Ci vuole coraggio, ma la temerarietà non manca alla nostra scrittrice.


Sezione: Harry Potter

Titolo: True Love

Personaggi: Draco Malfoy, Draco/Hermione, Hermione/Ron, Harry/Ginny, Ginny/Zabini, Harry/Parkinson, Voldemort, Lucy (praticamente un'orgia)

Genere: Romantico

Avvertimenti: Lemon; One-shot


Pubblicata!!! Bene ora, devo solo controllare le recensioni.


E noi lasciamo la nostra scrittrice a due intense ore al computer in cui continuerà ad aggiornare la pagina.

Mentre noi, ci addentriamo nei nel mondo dei personaggi originali.


Hermione: “Ma non manca qualcosa?”

Dice dopo essere rinvenuta.

Ron: “E cosa?”

Draco: “Sei sempre il solito stolto, Weasley! Neanche l'intelligenza ti ha dato tua madre.”

Harry: “E sentiamo, Malfoy, cosa manca secondo te?”

Il furetto rimane silenzioso avvampando di vergogna.

Pansy: “Draco, non ti crucciare.”

Accarezza il volto del suo amato.

Ginny: “Allora, Hermione cosa manca?”

Hermione: “Ma non è ovvio?”

I personaggi la guardano basiti. “Dov'è l'OOC?” esclama affranta.


Ma Voldemort e Malfoy Senior sembrano non essere interessati a queste sottigliezze.

Voldemort: “Torniamo al quartier generale e prepariamoci per fare quello che facciamo ogni sera.”

Malfoy Senior: “Yuk!! E cosa faremo questa sera?” chiede Lucius con fare maligno.

Voldemort: “Quello che facciamo tutte le sere, Lucius!! Tentare di uccidere POTTER!!”




The End



E mi raccomando lettori. RECENSITE altrimenti il Malocchio si abbatterà su di voi.


NF: Note Finali

Per protesta contro questo atteggiamento, vi chiederei, sebbene questo vada contro la mia personale autosoddisfazione, di non recensire questa storia, ma, se condividete i miei pensieri, di aggiungerla ai preferiti.


Le recensioni non sono tutto!


Baci,


Mahoney

NB Il nome True Love attribuito alla fic dell'ipotetica scrittrice è casuale.

   
 
Leggi le 84 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mahoney