Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    20/06/2010    8 recensioni
« Ho solo detto che sono un tantino inquietanti. Ma solo leggermente, ecco tutto »
James/Sirius
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell’autrice : Non vorrei sfatare la dolcissima leggenda dell’amicizia eterna tra Sirius e James ♥ Oh, non lo farei mai di solito non sono una fan delle James/Sirius, anzi. Devo dire che propendo per la Remus/Sirius, che trovo decisamente più stuzzicanti e deliziosamente Canon *amoreggia* :D Ma il fatto che l’ispirazione non mi renda mai giustizia è un dato di fatto. Quindi perdonatemi, se sono uscita fuori dagli schemi çVç Mi aspetto tanti insulti, ovviamente, quindi aspetterò pazientemente di vedere cosa vi inventerete stavolta per trucidarmi. In cambio delle recensioni, stavolta, regalerò tante belle caramelline Mou
Credits : I personaggi appartengono a J.K.Rowling, il che è davvero un gran peccato 


***

Perché sfatare la leggenda metropolitana che Sirius Black non abbia paura di niente?



James ridacchiò, arricciando leggermente le labbra in una smorfia deliziata.
« Non mi dire, tu hai paura dei clown? Quei cosetti con il naso rosso e il fiore appuntato al petto che spruzza acqua? »
Sirius si limitò a sbuffare, arrischiando una smorfia imbronciata.
La fronte di James si aggrottò.
« Non mi fanno paura! » si inalberò debolmente Sirius, scuotendo la zazzera avanti e indietro « Ho solo detto che sono un tantino inquietanti. Ma solo leggermente, ecco tutto » sembrò rimuginarci sopra qualche secondo, poi soggiunse aspramente « Pensandoci bene, se tu non mi avessi fatto vedere quello stupido film babbano, probabilmente li avrei persino trovato divertenti »
James gli lanciò uno sguardo pensieroso, sorridendo scetticamente, e si pizzicò la base del naso tra il pollice e l’indice.
« Come no » proclamò in tono falsamente neutro, ridacchiando senza ritegno « Pad, sono paure basilari. Se non hai paura di nulla non ti puoi dichiarare un uomo » soggiunse terribilmente serio, gli occhi guizzanti di divertimento.
Sirius ghignò, tirando all’infuori il petto.
« I Black non hanno paura di niente! » ruggì ridacchiando, storcendo leggermente il naso « e come puoi constatare tu stesso, sono molto più uomo di te » e gli lanciò un’occhiata eloquente, ridendo sotto i baffi.
Il Gryffindor lo guardò, con una palese nota di scherno nello sguardo.
« Tu sei solo una caccola di troll » rise, indicandosi il petto « mentre io sono il migliore! »
Padfoot fece una smorfia.
« Oh, certo. Ed io sono l’erede di Hufflepuff »
Potter serrò le labbra, sebbene i suoi occhi lampeggiassero di divertimento.
« Nessuno ci dice che tu non lo sia » asserì in tono pratico, ridendo.
Sirius ridacchiò, aggrottando le sopracciglia.
« Come nessuno ci dice che Severus Piton abbia una tremenda avversione per lo shampoo, ma questa è una cosa certa. »
Prongs si lasciò sfuggire un sorrisetto, dondolando la testa.
« Tornando al punto, tu hai paura dei clown! » gongolò, ridendo di gusto.
Sirius si imbronciò.
« Questo lo dici tu » borbottò, lanciandogli occhiate risentite.
« Ciò vuol dire che è vero » concluse quindi James, soffiando soddisfatto.


***

« Oh Siriuuuuuuuuuus! »
Questi si voltò, spalancando le labbra e assottigliando gli occhi in maniera spaventosa.
« TU! » ruggì « Cos’hai intenzione di fare…Conciato così?! »
James scoppiò a ridere, soffiando in una ridicola trombetta rossa e facendo un rumore assordante.
Si schiacciò il naso, diventato un enorme pallina rossa, e allargò le labbra -accuratamente dipinte di un inquietante rosso sangue fino all’attaccatura delle orecchie- in una smorfia grottesca.
Avvicinò il viso bianchissimo a quello di Sirius e sorrise soddisfatto dello sguardo inorridito che gli venne rivolto.
« Tu » canticchiò gioiosamente « hai paura dei clooooown! »
Padfoot indietreggiò cautamente verso il muro.
« NO! » sbottò « Sei tu che mi fai paura! Fatti vedere, Potter, sei completamente pazzo! »
Non guardarlo, Sirius. Non guardarlo.
James scoppiò a ridere, reso spaventoso dalla luce aranciata del fuoco che gli illuminava la faccia, rendendola più spettrale di quanto già non fosse, colorata di quel dannatissimo bianco cereo.
« Ti dimostrerò che i clown non sono male » proclamò, atterrandogli sulla pancia con un balzo.
Sirius si dimenò.
« No, Prongs! » ruggì, cercando di scrollarselo di dosso.
James sorrise candidamente.
« Nah, Pads, non vorrai svegliare tutti » cantilenò con un grosso sorriso.
Certo che no.
Black espirò dal naso, cercando di calmarsi.
« Avanti » boccheggiò infine, rivolgendo una fugace occhiata al compagno « Cosa vuoi fare? »
Prongs ridacchiò.
Cazzo, era inquietante.
« Dimostrarti che i clown sono estremamente cariiiini » gongolò, strusciando il sedere sul suo stomaco.
Sirius sospirò.
Fatti forza, Sirius.
« E come intendi farlo, di grazia? » domandò, sull’orlo di una crisi di nervi.
James-clown alzò un indice, con un sorriso poco rassicurante.
« Così. »
Si abbassò fino a far sfregare quel suo ridicolo naso su quello di Sirius, e prese a leccargli avidamente il labbro inferiore.
Padfoot socchiuse le labbra, inglobando quella lingua così impertinente, che cominciò ad esplorare ed a leccare oscenamente ogni centimetro del suo palato, intraprendendo un’amichevole lotta con la sua lingua. Toccata e fuga, toccata e fuga.
Oh, Sirius, stai baciando un clown.
Quando le loro labbra si separarono, James-clown gli sorrise gongolante, lanciandosi in una lunga, vibrante pernacchia.
Sirius fece una smorfia divertita, alzando gli occhi al cielo.
Oh, certo, non avrebbe mai più avuto paura di un clown.


-------------------------------------------------------------

Nabucco’s Caramel Shop

Mi dispiace di non poter ringraziare nessuno, oggi D: Ma spero tanto che la prossima volta che mi verrà una malsana ispirazione su questa coppietta ci saranno tanti bei nomi çVç Grazie a chiunque leggerà, ma soprattutto a chi recensirà, vostra speranzosa Nabucco ♥
P.S. A questo punto mi sembra giusto aggiungere un appunto e_e Anche io ho trovato strano il fatto che Sirius si forzasse a dire "I Black non hanno paura di niente", infatti ho deciso di lasciarlo solo aggiungendo un elemento di disturbo quale il ridacchiare e lo storcere il naso. Come l'ho messo io, vorrei che risultasse che Sirius voglia proclamarsi forte e potente, forse nascondendosi dietro il nome dei Black, ricordando però quanto lui stesso odi questa condizione. Sono consapevole che risulta un po' forzato, devo chiedere venia D:
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ignorance