Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Alexandra   Capitolo: 1
"Regalis Purpurea è una storia gothica, dalle tinte forti, permeate di erotismo, mistero, sangue, amore, onore e morte. Una storia di principi maledetti e principesse senza cognome, in bilico su Praga, da sempre matrona del Diavolo e delle Fate. Vampiri corrotti sono approdati in questa città ma fra tutti uno solo è il Principe. Edward von Sternberg, anima speculare del vampiro della Meyer, discende da un'antica famiglia di succhiasangue, carnefici nobili e pacifisti. Pronto a farsi beffa delle legge pur di nutrirsi di linfa umana, Edward non guarda in faccia a nessuno. La sua sete di sangue è pari alla sua ambizione. Il suo anelito di vendetta ricorda quello di Samael, antico angelo di Dio, causa originaria della tentazione di Eva. Egli non uccide per bisogno. Uccide per divertimento. E non sa cosa sia l'amore perchè Lucifero stesso l'ha privato del cuore il giorno in cui gli fece dono dell'immortalità. Come Lucifero, Edward anela alla sua luce, alla sua sposa, alla sua fetta di Paradiso. Forse sarà proprio Isabelle, figlia della Luna, a brecciare le mura dell'oscurità e a ridare a Edward un'anima nuova, una possibilità di salvezza. Forse anche Isabelle scivolerà in basso e si dimenticherà del cuore quando avrà davanti l'unica creatura in grado di farle desiderare un battito d'eternità. Una castello appollaiato dietro la città. Demoni ruggenti e pipistrelli affilati come spade. Mani che somigliano a tentacoli d'alabastro. Baci che hanno l'eco di terremoti e notti all'apparenza senza fine. Questo capitolo è un' extra di prova tratto da un mio sogno recente. Non volevo dimenticarlo e l'ho buttato su carta, come butto su carta gioie e solitudini della mia vita. Lo dedico alle principesse della Corte, ai principi sfuggenti, ai loro sogni, sperando di poter al più presto concretizzare la trama in un romanzo che porterà il nome di una stilla di sangue."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Lady Alexandra