Serie TV > Everwood
Segui la storia  |      
Autore: Delia91    09/09/2005    5 recensioni
Dopo la partenza per Londra, Ephram scrive una lettera a Delia...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ephram Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Delia,
infine ci siamo.
E ' triste pensare che la prima lettera che ti scrivo sia una lettera di saluti... ma tu lo sai che io non ho mai desiderato altro che riprendere a suonare il mio pianoforte in questi tre anni... ci ho sempre sperato... e adesso ci sono... posso continuare il mio sogno...
Peccato solo che una parte di me pensi sempre a quella ragazzina un po' capricciosa che mi ha fulminato con lo sguardo non appena le ho detto che di lì a poco sarei partito... Delia, ho ancora davanti a me l'immagine del tuo viso... la tua espressione da rabbiosa si è ben presto trasformata in dispiaciuta... e i tuoi occhi bui si sono sciolti in una cascata di lacrime. Mi fissavi in faccia, con quello sguardo eternamente triste... sembravi implorarmi di non andarmene... di non trasferirmi solo per inseguire uno stupido sogno, uno dei tanti... e in fondo sapevi (e sai) che per me questo è molto più che un semplice sogno, che anche se non so ancora se la musica farà effettivamente parte del mio futuro è questa la cosa che per me conta adesso. E io allora?, mi chiederai. Piccolina, tu fai parte della mia vita, sei una delle cose più belle e importanti della mia vita... ma devi capire che prima o poi tutti dobbiamo compiere delle scelte... anche tu farai delle scelte, come quella che ho fatto io, che inevitabilmente porteranno a te e a chi ti sta intorno un cambiamento forse radicale. Delia, le cose non sempre vanno come tu avevi sperato... le cose, a volte, devono cambiare... e a volte cambiano per il verso giusto. Io so che tu, quando mi chiedi di restare con te, non lo fai con cattiveria, so che vuoi solo la mia felicità... e so anche quanto sia difficile per te accettare che tuo fratello, il fratello che ti ha amata, il fratello che ti ha coccolata, il fratello che ti ha capita, il fratello che in qualche modo ti ha cresciuta, se ne vada per chissà quanto tempo in un'altra città, lontano da te e da papà.
Lo so perchè anche per me è difficile. Anch'io penso spesso a tutto ciò che porterà nella mia vita questo cambiamento. Penso che non so esattamente quanto tempo starò via... forse passeranno solo settimane... forse passeranno mesi... forse passeranno anni... ed io non ti avrò vista crescere. Ma anche se esiste la possibilità che io stia via per tutto questo tempo, voglio mettere in chiaro una cosa: questo NON E' un addio. Io TORNERO' Delia, te lo prometto, te lo giuro. Dovesse cascare il mondo io manterrò la mia promessa. Ma voglio che anche tu mi prometta una cosa: sopporta la mia assenza con tutta la tua forza di volontà, accetta la mia decisione anche se il tuo cuore si rifiuta di accettarla, vivi sempre libera da ogni convenzione e da ogni imposizione, cresci con la certezza che mi rivedrai. E nel frattempo, mantieniti sempre candida e pura come sei... così che io possa riconoscere in te, quando tornerò a casa, la generosa bambina che eri e la dolcissima ragazzina che sei diventata. Io NON TI DIMENTICHERO'. Promesso. Sorellina mia, ti tengo stretta fra le mie braccia e ti bacio.
Ciao piccolina, ti voglio bene.

Con amore, tuo fratello Ephram

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: Delia91