Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    20/06/2010    6 recensioni
“Sirius metti le mani incrociate per farmi da scaletta!” “Ma non possiamo chiedere a qualche primino di farlo per noi, sotto ricatto? Tu cominci a pesare!” “No! Se no dov’è il bello?”
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foto Imbarazzante

 

 

 

 

“Peter sicuramente sei stato tu!”

“No, ma che dici!” Si difese prendendo lo stesso colorito dei capelli di una certa Evans sulle guancie.

“Chi la sente l’ha fatta!! Sei stato tu!” Irruppe Remus prendendo le difese dell’amico più debole.

 

“Ok, ok mettetevi pure contro di me..! Ma poi sarete voi a subirne le conseguenze!” Ribattè James.

 

“Uh che paura! Mamma, voglio la mamma!!!” Urlò fintamente Lupin facendo sorridere tutti e beccandosi un pugno sulla pancia da Prongs.

 

Tutti e quattro i Malandrini si trovavano stretti stretti in una cabina gialla della piscina aspettavano l’arrivo Mocciosus in quella adiacente per fotografarlo in mutande.

Era uno di quelle trovate geniali di James che guarda caso prendevano come bersaglio sempre Piton.

 

 

 

“Sirius metti le mani incrociate per farmi da scaletta!”

 

“Ma non possiamo chiedere a qualche primino di farlo per noi, sotto ricatto? Tu cominci a pesare!”

 

“No! Se no dov’è il bello?”

 

“Ok…se lo dici tu, comunque ti devi muo…”

 

“Zitto” Lo interruppe James toccandosi la bocca con l’indice, “C’è Mocciosus!” Disse dopo che il malcapitato Serpeverde entrò nella cabina.

 

“Remus, passami la fotocamera!”

 

“Eccola!” Disse Lupin porgendogliela.

 

“Bene!” Fece lui con il suo solito sorrisetto malandrino; poi si girò verso i compagni di avventura ammonendoli di stare zitti.

 

Dopo che Sirius gli fece da scaletta, tuffò il suo groviglio di capelli neri nella cabina occupata dal Severus.

Lo spettacolo di Mocciosus mentre si cambiava il costume  era davvero ripugnante, ma mai divertente dopo che lo ebbe visto con dei grossi mutandoni con gli orsacchiotti.

 

Nascondendo un sorrisino lo schernì ad alta voce fotografandolo.

 

“Uno, due, tre Cheese! Sorridi Piton, sei su Scherzi a parte!”

 

-Ciak!-

 

Non bisogna dire che dopo che i Malandrini provvidero personalmente a spedire a tutte le case fotocopie e fotocopie della foto.

 Severus non mise fuori il suo naso adunco;  in piscina per il resto della vita e fuori dal suo dormitorio per una settimana intera.

 

 

 

 

 

 

 

Scritto pensando a qualche scherzo fatto dai mitici Malandrini al povero Sev! <3

Spero che sia piaciuta! Recensite!

Alla prossima!

DracosWife

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife