Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    20/06/2010    4 recensioni
Seduto lì, su quella sedia.
Demyx è solo, seduto su quella sedia.
Demyx si rende conto di essere un Nessuno, seduto su quella sedia.

[Zexion/Demyx]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Demyx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto lì, su quella sedia

Only Me. Without You.

 

 

Seduto lì, su quella sedia.
Il silenzio attorno a lui. Ogni singolo rumore giunge ovattato alle sue orecchie, mentre i suoi pensieri vagano nervosi senza trovare un ordine.

Demyx è solo, seduto su quella sedia.

Il silenzio attorno a lui si riempie di parole mai dette, emozioni mai provate, battiti del cuore mai persi. Sorrisi mai comparsi.

E allora comincia a desiderarlo. Comincia a desiderare di avere un cuore. Un cuore per poter piangere. Un cuore per riuscire a piegarsi sulle ginocchia, per urlare il nuovo dolore che dovrebbe squarciargli il petto.

Per poterlo ancora amare, per poter sentire la sua mancanza.

Demyx si rende conto di essere un Nessuno, seduto su quella sedia.

Il silenzio attorno a lui si spegne, sovrastato dalla risata di quel Nessuno che non c’è più.

Da quella risata vuota, l’unica che i Nessuno riescono a fare, che però per una strana sorta di alchimia gli riempiva le giornate.

Perché la verità è che, anche se Demyx non ha sentimenti, sente la mancanza di Zexion.

E allora capisce che, seppur lo desideri così tanto, un cuore, non lo potrà mai più avere, perchè l’unica possibilità di poterlo ottenere, se ne è andata via con lui.

 

*

Perché io sono masochista
. Perché io metto la riproduzione casuale sul mio cellulare. Perché il mio cellulare mi vuole (e dico davvero) tanto male.
E perché non è giusto che il povero Zexion sia finito così ç_ç

Chiedo venia per il titolo, ma non sono molto brava a trovarne di decenti, purtroppo xDD.

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito le drabble Xigbar X Olette, infinitamente *inchino*.

Spero che questa piccola shot sia piaciuta >.<

 

Greta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95