Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragon gio    21/06/2010    2 recensioni
Una notte d'estate, due ragazzi che si stanno facendo troppo vicini l'uno all'altro... Giusto una semplicissima Flashfiction, nessuna pretesa, solo un mio capriccio! Coppia NaruSai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Night Summer (NaruSai flashifc)
I personaggi di questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto. Questa storia non è scritta a scopo di lucro.

NIGHT SUMMER



Pensava non potesse esserci nulla di più piacevole di quel lungo bagno rilassante, preceduto da una squisita cenetta. Invece, quando spalancò la porta della camera da letto che condivideva con Sai dovette ricredersi.
Lo vide coricato nel suo giaciglio in posizione supina, con indosso solo una t-shirt e i suoi boxer di quell’orrido viola acceso.
Il lenzuolo abbandonato in fondo ai piedi, troppa la calura di quella notte per sopportarlo. Un braccio pigramente posato sul ventre, strano a dirsi scoperto; la maglietta era rimasta sollevata più del dovuto mettendo in mostra la muscolatura perfetta del ragazzo. Aveva proprio l’aria serena in viso, dormiva profondamente, quasi mostrando con orgoglio quella posa scomposta.
Naruto un po’ si ritrovò a sorridere un po’ a sogghignare. Forse era a causa della luna piena, forse del periodo estivo, forse di quel sentimento folle che lo stava pian piano legando a Sai. Gettò su una sedia l’asciugamano e si avvicinò di soppiatto al letto su cui Sai dormiva ignaro.
Tentando di essere delicato gli si posizionò sopra, sprecando preziosi istanti nel perdersi in quel volto attraente, pregustandosi quella scintilla emotiva che gli brillava negli occhi ogni qual volta si trovava dinanzi a qualcosa di nuovo.
Le dita della mano sfiorarono quel ventre, poi fu la volta delle sue labbra che si posarono su quella pelle tiepida. Sollevò un attimo lo sguardo per accertarsi che la sua “preda” non si fosse accorta di nulla e poi proseguì.
I baci si fecero più audaci mentre tirava giù abilmente l’orlo dei boxer. E forse fu proprio quel contatto troppo intimo a svegliare di soprassalto Sai.

- Oh? Ehi, Naruto che stai facendo? – reagì d’istinto come quando veniva preso di sorpresa da un nemico. Con una mano allontanò immediatamente l’ospite molesto che gravava su lui.
- Nah, ma allora eri sveglio! – esclamò poi il suo interlocutore con disappunto.
- Veramente stavo dormendo! –
- Scusa, scusa! E’ che quando ti ho visto dormire così beato non ho resistito! Avevi un aria così indifesa! –
- Sul serio? – Tanti erano stati gli appellativi con cui si erano rivolti a lui nel corso degli anni, ma indifeso decisamente non era uno di questi. Lui si era sempre sentito tutto fuorché indifeso.
- Che c’è? Non dirmi che te la sei presa! –
- Naruto, stavi cercando di approfittare di me nel sonno? – Il suo tipico sorriso di circostanza inquietò vagamente l’Uzumaki. Sapeva di aver allungato le mani dove non doveva ed ora ne avrebbe pagate le conseguenze.
- Ma no, cosa credi! Mi piacevi in quella posizione e con quella faccia, così… -
- Ci hai provato! –
- Quanto la fai lunga! Non mi sembra che ti sia dispiaciuto le altre quattro volte! –
- Cinque! –
- Eh? – Naruto si ritrovò a contare gesticolando con le dita, cercando di rammentare le precedenti avventure – Umh, no Sai ti sbagli! Lo abbiamo fatto solo quattro volte fino ad ora! –
- No, cinque! – ribadì l’artista sperando che quel bacio convincesse Naruto dell’ovvietà delle sue parole.
- Aha, giusto hai ragione! Lo abbiamo fatto cinque volte… - sussurrò infine abbracciandolo e lasciandosi baciare ancora – Ehi, Sai! –
- Mh? –
- Guarda che ci siamo sbagliati! Lo abbiamo fatto sei volte! –
- Sul serio? Rinfrescami la memoria… -

Anche quello era un modo piacevole di passare la prima notte d’estate.

END
11-06-10

* * *

Ciriciao a tutti!! E' una vita che non scrivo, questa pseudo flashfic serve solo per riprendere la mano! XD Come recita la descrizione un vero: capriccio! U_U E il pairing non poteva che essere NaruSai, sì sono in fissa perenne con questi due!! = ç =

Prima di fuggire a velocità Warp (Mikako style, LOL! XDDD) sentiti ringraziamenti a 1_tenera_ragazza_morta e ryanforever per i commenti alla fiction I'm here for you, grazie!! ^___-

Un GRAZIE enorme anche a tutti coloro che recensiscono, leggono e salvano le mie storie nei preferiti e infine...

Un GRAZIE SPECIALE a sushiprecotto_chan!!! Perchè la sua fiction su Merlin è troppa puccia, perchè la dedica mi ha fatto un piacere immenso, perchè l'ha scritta con il cuore ed è brava nel farlo!!!! ^_____^

Grazie tesora, spero tanto di leggerne altre su Merlin/Will o magari su Arthur/Merlin, SBAV! ° ç °

Per ora è tutto un saluto da Giò!! :D

See you soon fan writer...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio