Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    21/06/2010    9 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: tutte le commentatrici del capitolo precedente sono state trasformate in personaggi. Se non avete gradito (o voleva apparire qualcun altro) ditemelo e farò le modifiche.
Ringrazio chiunque abbia letto e soprattutto commentato.

Vendetta



Dopo un lungo volo e sonno Iron Mouse finalmente si sveglia...
Iron Mouse (svegliandosi di soprassalto): Argh! (si controlla) Sono viva! Non mi ha mangiata! Quindi posso tornare al lavoro!
La sailor adocchia subito una vittima e le sbarra il cammino.
Iron Mouse: Ah-ha! Ora mi darai il tuo seme di stella!
Tizio: Che vuoi?
Iron Mouse: Ma non hai paura?
Tizio: Secondo te dovrei avere paura di una che sembra cugina di Topolino?
Iron Mouse andò a deprimersi in un angolo.
Iron Mouse: Non è giusto! Sempre la stessa storia! Da quando ero piccola tutti mi dicono che sembro un personaggio Disney!

Intanto da tutt'altra parte...
Seiya (legato a testa in giù con delle catene): Uff! Essere famosi a volte è davvero stressante!
Lead Crow: Idiota, non siamo fans.
Seiya: Ah no? Ma allora perché mi avete rapito?
Aluminium Siren: Tu sei molto più presente di noi nell'anime e ci hai tolto lo spazio che avrebbe dovuto essere nostro! Ti rendi conto la trama?! Guerriere sailor cattive! Poteva venire una storia spettacolare! E invece no! Tu, che assieme ai tuoi due compagni - che abbiamo risparmiato perché loro hanno molte fangirl - sempre in mezzo! Onnipresenti in ogni singola puntata! Ed ora la pagherai cara!
Le sailors impugnano vari oggetti contundenti.
Seiya: Vedrete, le mie ammiratrici verranno a salvarmi!
Campanello: Dlin dlon!
Lead Crow: Vado io. (apre la porta e trova una folla di ragazze) Ciao!
luciadom (vestita da Sailor Jupiter): Scusa il ritardo, ma trovare delle mazze di metallo non è facile!
NEPTUNE87 (vestita da Sailor Venus): Ora ci divertiamo!
Suikotsu (con l'armatura d'oro della Vergine): Ho anche cambiato look per l'occasione!
Lead Crow: Forza ragazzi, vendetta!
Seiya viene pestato dalle sailors, dalle fan della coppia UsagixMamoru, da chiunque avesse un conto in sospeso con lui o da chi passava di lì per caso.
Aluminium Siren (infierendo con un randello): Ora che ci penso devo chiamare le altre, voi continuate!
luciadom: Pressione prorompente del fulmine!
Seiya (venendo fulminato): AAAAAH!

Iron Mouse: Però non posso arrendermi! (si volta sulla vittima) Ehi tu! Mi credi ancora una parente di Topolino?
Tizio: Sì.
Iron Mouse (scagliando delle sfere luminose che distruggono una macchina): Dicevi?
Tizio: Ora ho paura.
Iron Mouse: Non hai scampo ormai!
La sailor punta i braccialetti.

sumire01 (con i guantoni da boxe): È da una vita che sogno di farlo!
Seiya (venendo preso a pugni): Ohi! Ahi! Ohi!
Haruka (vicino a lei): Più grinta! Più passione! Mettici più odio, coraggio! (afferra la spada) Ma no! Guarda! (infierisce con ferocia)

Iron Mouse si prepara a scagliare le sfere quando...
Musica: Non lasciarmi solo bella topolona, mamma mia quanto sei bona...
Iron Mouse: Un momento! (risponde al cellulare) Sì pronto? Ciao capo! Come va? Oh beh, sa, il solito...sì sì, sono qui con la vittima...cioè, la vittima sta scappando a gambe levate...inseguirla? No guardi, si è spostata in una zona dove non c'è campo...ok abbandono...cosa?!
Galaxia (dall'altra parte): Hai capito bene. Servono dei nuovi pannolini.
Chibi Chibi (attaccata alle sue gambe): Chibiiii!
Galaxia (accarezzandola): Sì tesoro sì, dopo ti faccio il bagnetto, spetta che mammina sta parlando...
Chibi Chibi si strofina sulle gambe della donna.
Galaxia (intenerita): Oooh...(la prende in braccio) Chi è la mia piccina, eh? Chi è il mio amore? 
Chibi Chibi: Chibiii!
Iron Mouse (sempre al cellulare):...
Galaxia (accorgendosi di non avere attaccato ed assumendo una voce da film horror): Agisci, altrimenti sarà peggio per te.
La conversazione viene chiusa ed Iron Mouse sarebbe più tranquilla se le avessero detto "sette giorni."
Galaxia (a Chibi Chibi): E adesso andiamo piccola mia!
Chibi Chibi: Chibiii!

Suikotsu: Per il sacro virgo!
Seiya: AAAAH!
Dopo essersi sfogato l'autore si fece dare il cambio.
NEPTUNE87: Venere! Spirale dei cuori di Venere!
Seiya: No anche i cuoricini nooooo!!!

Iron Mouse: Uhm...la cosa è preoccupante e...argh non me ne va bene una! Prima mi rompono con le mie dubbie origini, poi...
Cellulare: Non ti lascio sola bella topolona...
Iron Mouse (rispondendo): Sì?
Lead Crow: Mouse! Dov'eri? Viene presto, stiamo pestando Seiya!
Iron Mouse: Arrivo subito! (mette una mano in tasca) Dov'è finito quel regalino di compleanno...eccolo!
La sailor tira fuori un tappeto, lo srotola e ci sale sopra.
Iron Mouse: Presto, andiamo!
Il tappeto spicca il volo con in sottofondo la musica "le notti d'Oriente".

ellephedre (con una mazza di metallo): Contro di te no ho niente, però sai...
Seiya: Capisco, non è giusto esimersi.
ellephedre (infierendo con violenza disumana): Puoi dirlo!
Dopo essersi sfogata la ragazza si fece dare il cambio...
_DarkAngel_ (con in mano una bacchetta magica): Avada kedavra!
maryusa (con uno scettro in mano): Sbrigati che mi voglio vendicare anch'io!
Mamoru: Pure io, che non è possibile che appena muoio uno ci provi subito con Usagi!

Nello stesso istante Galaxia e Nyanko stano parlando tra loro...
Galaxia: Non credo di aver capito...
Tin Nyanko: Ha capito bene invece, mi faccio suora!
Galaxia: Ma...
Tin Nyanko (col le lacrime agli occhi e correndo via): La prego, non mi chieda altro!
Mentre fugge le cade il cellulare che inizia a squillare.
Musica: Mi chiamo virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino...
Galaxia lo schiaccia con un tacco.
Chibi Chibi: Mh?
Galaxia: Ogni tanto bisogna sapersi imporre, piccola mia!
Chibi Chibi, ispirata dalla "madre", va verso la collezione di fumetti Disney di Iron Mouse e la getta nel water, poi tira l'acqua.
Galaxia (commossa): Sigh! Come crescono in fretta! 
Alessandrite: Può dirlo!
Galaxia (accarezzando la bimba): Forse un giorno sarà pure capace di spodestarmi...
Alessandrite: Oh, è il sogno di ogni regina del male!

Seiya: Anf...anf...
Occhio di Tigre (stringendo la frusta): Evviva! Per una volta non saremo noi ad essere pestati!
Occhio di Falco: Ci divertiremo anche noi!
I  due si avvicinano quando due mani li afferrarono e li sollevano.
Suikotsu: Ma guarda! Cercavo giusto voi per collaudare i miei nuovi artigli! (li trascina via)
Seiya: Sono salvo!
Occhio di Pesce (guardandolo malizioso con in mano un frustino, degli abiti commestibili ed un collare): Non credo, bello mio!
Seiya: Glom...

Potremmo passare le prossime 1029433754508435348534 pagine a descrivere questa e le prossime scene di violenza, ma per comodità diremo che alla fine Seiya è messo male.

luciadom (raccogliendo Seiya con scopa e paletta): Ed adesso di questo goblin che ne facciamo?
Suikotsu: Ho trovato qualcuno di affidabile.
Haruka (gettando Seiya in un bidone): Davvero?
Suikotsu: Lo affidiamo a lui! (indica un medico)
Dott. House: Non temete, con me è in ottime mani!
Seiya (tornato normale): Non so perché ma non mi fido...
Dott. House (tirando fuori delle forbici enormi): Bene, ora si abbassi i pantaloni.
Seiya: EH!?!?!
Dott. House: Mi è stato chiesto di prendere qualsiasi decisione io ritenga opportuna per tenerla lontano da Usagi!
Seiya scappa di corsa urlando.
Seiya: Noooo! Cosa direbbero le mie fans?!
Dott. House (inseguendolo): Non si preoccupi, potrà lanciare un nuovo genere di canto!








E già che ci sono faccio gli auguri a tutti coloro che come me domani cominceranno gli esami!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu