Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmirey    21/06/2010    3 recensioni
Piccola One-shot su Eclipse, dove due cugine si perdono in giochi di parole un po' strani.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enigma Risolto

  
Era un pomeriggio d’estate, con un bel sole nel cielo e qualche soffiata di vento gelido.
Due ragazze, Becky e Debs era cugine per la pelle. Si volevano bene … va bè, non proprio così bene; una volta da piccole avevano tentato di picchiarsi ma arrivò la zia e..
Ok, non era questo il punto.
Dicevo.. era un pomeriggio d’estate e le due cugine erano fuori a godersi la giornata dicendo un sacco di fesserie, come quando iniziarono a suonare le campane e Becky disse «Hey, sono le cinque!» ma Debs, sconcertata le fece notare che «Becky, stanno suonando di morto
Ma nemmeno questo è importante. 
Debs era una fanatica di Twilight: ci mise una settimana e tre quarti a leggere tutta la Saga e il suo preferito era indubbiamente Breaking Dawn. Becky invece era tutt’altro che fanatica di libri: Debs ci impiegò un casino di tempo prima di riuscire a convincerla di leggere New Moon che le aveva regalato per il compleanno.
In quel pomeriggio soleggiato, a Debs venne in mente che qualche giorno più tardi sarebbe andata a vedere il film di Eclipse insieme alla sua amica, e si mise a recitare «Isabella, I promise to love you every moment of forever*» con gli occhi a cuoricino, sotto lo sguardo scettico di sua cugina. «Oddio!» esclamò. «Di sicuro piangerò a sentire la proposta e quando lui le dà l’an …» ma si bloccò e guardò sua cugina se si fosse accorta di quel blocco improvviso. Becky non sapeva ancora cosa sarebbe accaduto in Eclipse, e Debs voleva che fosse una sorpresa …
Damn.
Becky la stava ascoltando e aveva disegnato un enorme punto di domanda in faccia. Perciò Debs, di getto concluse «l’anca
Becky aggrottò le sopraciglia. «Un’anca?»
Debs non sapeva che dire. Le sembrava stupido anche a lei l’anca … come cavolo poteva dargli un’anca? Ma cosa le era saltato in mente?
«No!» tentò di rimediare. «Un’arca ho detto. Hai presente.. l’Arca di Noè..» oddio, ma che stava dicendo?
Becky scoppiò a ridere. «No! Hai detto “an” perciò non è arca..».
Cacchio, era perspicace questa ragazza..
Becky ebbe l’illuminazione. «Gli regala un anello
Crap. Lo aveva capito. «Nooo!» disse Debs. «Ma che anello d’Egitto! Gli regala un’anatra!» Oh, geniale questa Debs, davvero. «Tutta dissanguata da Edward, ovviamente. Gliela regala a Bella perché così si fa un brodo di anatra» continuò.
Ormai Becky rideva. «Se se! Gli regala un anello! E magari si sposano e..»
Ok, non avrebbe più parlato con sua cugina di nessun libro, così avrebbe evitato gli spoiler rovinandogli la sorpresa.
 
Note dell'autore:
Se siete arrivati fin qui, spero vi sia piaciuta :)
Questa cosa demenziale è successa veramente, oggi pomeriggio mentre io e mia cugina attraversavamo un momento di sfollo totale.
Ringrazio in anticipo chi recensirà la storia. =)
Non è Betata.
* Frase del trailer di Eclipse in Inglese.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Emmirey