Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Fy    22/06/2010    4 recensioni
La mia vita era perfetta,non mi mancava nulla,ma il destino è imprevedibile… Avevo dei genitori perfetti,dei fratelli pazzi ma che mi amavano,una migliore amica bellissima e sempre pronta a comprendermi e ad assecondarmi nelle azioni più bizzarre,una vita sessuale invidiabile. Ma niente resta uguale,tutto muta,almeno per me.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

align=center

<< Dai Edward non fare il coglione ahahaha smettilaaaaa ahahah >> << Ma no dai,perché? È così divertente!! >> guardavo la mia migliore amica mentre si dimenava dalla mia stretta e rideva a più non posso,era come sempre bellissima, con i lunghi capelli castani che le ricadevano sul viso,i suoi occhi, due pozze di cioccolato fuso,mi guardavano intensamente e le sue labbra rosse come il peccato erano distese in un sorriso dolcissimo.

<< Edward ti prego,lo sai che soffro il solletico >> << Eh no! Niente occhi dolci!.... Uff e va bene,sai che non riesco a resistere quando fai così! >> Mi abbracciò e mi regalò un dolce bacio sulla guancia,la mia tenera e dolce Bella, la ragazza più bella e dolce che avessi mai incontrato… La mia migliore amica. << Eddy,ti vedi con qualche ragazza oggi?>> << Si,con Tanya,frequentiamo lo stesso corso di lettere>> Mi guardava divertita scuotendo la testa rassegnata << Sei sempre il solito>> disse sorridendo, mi avvicinai per accarezzarle il capo e le scompigliai i cappelli << vado a fare una doccia scricciolo>> lei sbuffò mettendo un broncio adorabile ed io le sorrisi sghembo.

Il getto dell’acqua calda sul mio corpo aveva il potere di rilassarmi,presi il bagnoschiuma e ne versai un po’ sul palmo della mia mano ed incominciai ad insaponarmi,i miei pensieri andarono a Tanya, era una bella ragazza con dei capelli lisci e biondi,un paio di occhi azzurri e un corpo da favola, sicuramente stasera mi sarei divertito. Uscì dalla doccia e mi misi un asciugamano legato in vita,mi guardai allo specchio e contemplai il mio riflesso; non ero un brutto ragazzo anzi facevo la mia figura grazie al mio fisico accompagnato da un paio di occhi verdi e una chioma ramata sempre spettinata ad arte. Venti minuti dopo uscì dalla mia camera con indosso un jeans stretto,una t-shirt nera aderente e delle scarpe nike nere; tornai un’ultima volta nel bagno per sistemarmi i capelli e cercai,inutilmente, di dare una forma alla mia chioma ramata. Stavo scendendo le scale per dirigermi nel salotto ma mi bloccai sentendo le voci delle mie due pestifere preferite;sul divano Bella e mia sorella Alice ridevano sonoramente per chissà quale motivo,incuriosito mi avvicinai per sentire meglio.

<< Ahahaha Alice dobbiamo assolutamente tornarci,voglio parlare con quel tizio che è uscito dal cespuglio ahahah >> << Yes, ci imbatteremo in una nuova avventura sister ahahah >> Un tizio che esce dai cespugli? Ma di che diavolo stavano parlando quelle due pazze?! Quando ci sono avvenimenti ambigui c’è sempre lo zampino della mia sorellina, quel faccino d’angelo non si sposa bene con la sua personalità pazza; scossi la testa rassegnato e finì di scendere le scale per raggiungerle. <> chiesi sedendomi sul divano e scompigliando i capelli corvini della mia tenera sorellina << Nulla che ti riguardi Eddy>> mi rispose, poi prese Bella per mano e la trascino giù dal divano << Ora noi andiamo a farci belle,Bella mi ha promesso di occuparsi del trucco e dei capelli.. A dopo Ed>> così dicendo mi fece la linguaccia e scappò via trascinando con sè Bella che mi fece un sorriso di scuse,rassegnato mi alzai dal divano per recuperare le chiavi della mia bellissima Volvo grigio metallizzata e sgattaiolai via per andare a prendere Tanya.Erano ormai venti minuti buoni che aspettavo che Tanya scendesse di casa e stavo seriamente iniziando ad innervosirmi,sbuffando chiusi gli occhi e mi abbandonai alle dolci note di Clair de lune cercando così di rilassarmi,tutto inutile,e mentre stavo vagliando l’idea di andarmene via vidi Tanya fare la sua comparsa; indossava una mini gonna di jeans e una maglietta rossa molto scollata, mi sorrise in modo malizioso ed entrò in auto << Ciao Edward,è da molto che aspetti?>> mi chiese mentre accavallava le gambe << Si piccola ma n’é valsa la pena>> le risposi facendole l’occhiolino << Oooooh Eddy>> esclamò lei ridendo,le feci un sorriso in risposta e feci partire la mia bimba a tutto gas.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Fy