Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AdryaM    22/06/2010    1 recensioni
Elisabeth non ricorda niente del suo passato, ma non le è mai importato davvero. Quando uscita per la caccia incontra uno strano vampiro nel bosco che dice di conoscerla, scatta qualcosa in lei, e si decide a scoprire cosa è successo davvero. Parte così alla ricerca di notizie, ma nel suo viaggio Elibeth troverà molto più di quello che cerca e la sua vita si intreccerà presto con quella della famiglia Cullen.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0. Prologo Per incuriosirvi volevo lasciarvi un piccolo assaggio della nuova FF.
E' la storia di Elisabeth.. non voglio anticiparvi nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma sono sicura che ne vedrete delle belle!

PROLOGO

Aprii gli occhi e non vidi niente. Ci volle qualche minuto prima che i miei occhi si abituassero all’oscurità. Mi alzai e camminai su e giù per la stanza. Non sapevo dov’ero, ma soprattutto non sapevo come ci ero arrivata. Cercai di focalizzare l’ultimo ricordo chiaro e insieme a quello ne vennero fuori altri molto confusi. Ricordo che scappavo, ma non da chi, che avevo paura, ma non perchè, e che avevo scoperto qualcosa di importante che aveva scatenato tutti quegli eventi, ma non cosa fosse. La testa cominciò a picchiarmi così forte che mi dovetti sedere. Cercai di allontanare quei pensieri per riuscire e tornare lucida e capire dov’ero. Coraggio Elisabeth guardati intorno. Cosa vedi? C’era un divano di pelle, grande morbido, e una scrivania di legno con una sedia e accanto una libreria che conteneva migliaia di libri. Grosse tende oscure coprivano le finestre impedendo ai raggio del sole di filtrare. Non sapevo se era giorno o notte. Ma in fondo non me ne importava, riuscivo comunque a vederci benissimo. Ad un tratto un ricordo lucido mi travolse. Sgranai gli occhi. Capii da chi scappavo, perché avevo paura, ma soprattutto, cosa avevo scoperto di tanto terribile.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AdryaM