Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    22/06/2010    5 recensioni
[Dalla Drabble] Se ripensava a come le era venuta, le veniva da piangere.
Uscire in giardino, nel bel mezzo di un temporale, con una sola camicia a coprirla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Strange Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

After Boredom

Era una giornata orrenda, quella.

Non poteva fare altro che rimanere sdraiata su quell’orrendo letto con le braccia conserte.

E tutto per colpa di quella stupida febbre che non voleva andare via.

Se ripensava a come le era venuta, le veniva da piangere.

Uscire in giardino, nel bel mezzo di un temporale, con una sola camicia a coprirla.

E tutto per … aiutare Draco Malfoy. Non riusciva neanche a capire perché l’avesse fatto.

Aprirono la porta dell’infermeria. Impossibile non riconoscere quella testa bionda che avanzava.

“Annoiata Granger?”

Sobbalzò, puntando gli occhi in quelli del ragazzo.

“Si … è colpa tua”

“Oh beh, allora dovresti ringraziarmi. Non te l’hanno mai detto che è dopo la noia che ci si diverte?”

 

----------

M Y  S P A C E

Salve salvino gente! No, non sono Ned Flanders. State tranquilli. E poi io parteggio per Homer!

Ah si … ecco ho cambiato nick. Non ve ne fregherà una mazza ma io lo dico lo stesso: ero scimmietta95!

Beh chi mi conosce sa che io vado matta per la Dramioni e questa ne è l’ennesima prova. Mi stavo annoiando (guarda caso xD) ed è venuta fuori.

Ora però, prima di abbandonarvi e farvi tirare un sospiro di sollievo tenevo a dire qualcosina.

Ultimamente ho notato che molta gente si lamenta delle Dramioni: perché non rappresentano la vera coppia, perché ridicolizzano, perché sono OOC (leggasi Draco smidollato e Hermione bomba sexy).

Bene, da una parte io sono anche d’accordo. Ormai scrivono anche i bambini di due anni su questo sito ed è chiaro che a volte le storie sono un po’ infantili, banali, e vanno OOC. Però le storie che meritano ci sono, sia chiaro.

Si, è vero che, non mi ricordo come, quando e dove, la Rowling disse che noi lettori spesso tendiamo ad idolatrare Draco, a renderlo martire. Però è vero anche che è nel DNA di ognuno di noi sognare, voler provare e cercare di rendere tutto più umano o perfetto. Perché dopotutto scrivere una Dramione è anche questo: provare a mettere insieme due opposti, ad andare oltre le apparenze, sognando luoghi, discussioni.

Ehm .. dopo questa nota più lunga della storia mi ritiro e mi do alla pesca. Spero di non aver offeso nessuno!

Baci baci!

E piovescappa~

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a