Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Slits    22/06/2010    2 recensioni
« Sono quel che sono da sempre. Non devo niente al passato. »
Bugiardo.
Genere: Azione, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#21. Bring up
[Blackleg Sanji - Head Chef.]

Rimase a scrutarla per una discreta manciata di secondi, prima di sentire i muscoli sciogliersi in un unico brivido ed una piacevole sensazione di calore investirgli l’interno coscia.
Il mare è sostanzialmente avido, elargisce sempre poche cose. Ti prende, ti sballotta, ti irretisce.
E ti priva, in quella sua malata lentezza, dei piccoli piaceri della vita, senza particolare distinzione. Vivendo su di una barca, Sanji aveva imparato oramai a rinunciarvi a priori.
Un cuoco, forse, si sarebbe limitato a stringere i denti e trascinarsi alle spalle quelle vecchie abitudini, anche a costo di sputare fuori sangue.
Ma per un marinaio le cose sono diverse; è una distinzione inevitabile, del resto, per chi è figlio del mare e per chi altri, invece, semplice animale di terra.
Ed il biondo, con gli anni, aveva capito che la spiacevole sensazione del sentire solo e soltanto le assi di legno sotto i piedi era un privilegio che unicamente un marinaio si sarebbe potuto concedere.
Era stato quindi inevitabile per lui, come ogni bravo figlio che si rispetti, arrendersi e lasciare che l’oceano lo privasse di ogni cosa, istinti compresi. E fra questi, inevitabilmente, anche il piacere carnale.
Nulla che alla fine dei conti una branda ed una buon rivista non potessero rinsavire.
Ma anche un marinaio, per quanto di saldi principi possa essere, rimane sempre e pur sempre un essere umano. Con carne, sangue e muscoli pronti ad infiammarsi al minimo impulso.
Fin troppo in fretta forse, si scoprì ad ammettere quasi inconsciamente.
Spense lentamente la sigaretta con il tacco della scarpa e si scostò dal muro dove era poggiato da qualche minuto.
Quella zingara era rimasta ancora lì, a fissarlo a sua volta, con quegli occhi ambrati al limite della legalità e lo sguardo di chi sa di stare sbagliando.
Lo scialle malamente abbandonato ai suoi piedi, al fianco di un'elaborata camicia di canapa intrecciata, il seno lasciato appena ad infreddolirsi della pungente brezza della notte e la pelle colore dell'ebano delicatamente scoperta, in un malato gioco di luci e contrasti.
Il biondo non potè negarlo; acqua fresca in un deserto paradossalmente ricolmo di strati e strati di gocce salate.
- Ti prego...- con un gesto quasi automatico la vide togliersi tutto quello che indossava, restando solo con la biancheria intima. - Tu non cacciare me.
Posso pagarti se vuoi... -
- Pagarmi, eh? -
Si tolse la camicia che indossava.
L'altra abbassò lo sguardo e con mani tremanti provò a sfilarsi quello che ancora aveva indosso.
E rabbrividì appena quando un tocco delicato, quasi blando, le solleticò le spalle. Sollevò appena un po’ di più il viso solo per vedere la schiena nuda dell'altro allontanarsi e sentire il cotone della camicia seguire impacciato i suoi movimenti.
Troppo larga, troppo pulita e maleodorante per lei.
Perchè il mare è così, in fondo; elargisce sempre poche e cattive cose.
- Il locale è chiuso. Non so davvero di cosa tu stia parlando. -
Esattamente come un genitore con il polso ferreo paterno ed il cuore gentile di ogni buona madre.



---
S
u questa non è che abbia molto da dire.
L'ho trovata abbandonata in una serie di vecchi file mentre facevo pulizia fra le varie cartelle, e le opzioni son fin da subito state due: cestinarla o renderla vagamente presentabile.
Come mio solito, alla fine, ho scelto la via di mezzo e l'ho resa vagamente... qualcosa. .-.

Il resto non lo so.

Volendo invece passare ai ringraziamenti.

Per mangagirlfan: Non temere, non ho assolutamente messo da parte la tua idea. Ho già in mente quella di Brook, ed in parte è già persino scritta, la sola cosa che finora mi freni è l'appellativo da dargli [indecisa se far di testa mia o seguire le indicazioni di Oda].
Il prossimo capitolo, in ogni caso, sarà dedicato al canterino.
Good Luck con l'università in ogni caso °ç°

Per Smemo92: Ed io a questo commento che dovrei rispondere? ._.
Altro che cinque minutini per pensare, qui finisce che ci faccio davvero le uova sulla sedia.
Non credo di avere davvero le parole per ringraziarti; o, probabilmente, sarebbero le solite tre messe in fila.
Mi spiace, ma un grazie immenso è tutto quello che posso dirti. Arigatuò. Thanks. [Se lo immagina in francese e fallisce]
YEAH!


Ringrazio anche tutti i lettori più silenziosi che hanno messo la raccolta fra i seguiti, i preferiti etc.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Slits