Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ICHIGO888    22/06/2010    3 recensioni
ciao a tutti, nuova ff scritta insieme a chiara, una mia amica...ripercorriamo gli episodi più importanti di bd dal punto di vista di edward e a volte di bella, mi raccomando leggete e recensite questa è la prima volta per chiara e ne sarebbe molto contenta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, ho pubblicato questa nuova ff che ho scritto con una mia amica, chiara, spero vi piaccia…

Edward e Bella si stanno per sposare, abbiamo riproposto brevemente la scena  del matrimonio e nei prossimi capitoli descriveremo parti che la mayer  non ha voluto descrivere come la prima notte di nozze, buona lettura da frackia e kikka                                   

 

                                              Il nostro “felici e contenti”

Pov. Edward

Ero lì, davanti all’altare allestito magistralmente da mia sorella Alice, attendevo con ansia il momento in cui avrei visto il mio eterno amore non che mia futura sposa; perlustrai attentamente il grande salone con sguardo orgoglioso verso mia sorella: Alice sapeva quali erano i miei gusti e conoscendomi da più di cinquanta anni sapeva quanto desideravo avere un matrimonio tradizionale.

Intravidi qualcosa di luccicante nelle mani di Angela: sopra ad un soffice cuscinetto di raso bianco eravo posati gli anelli che avrebbero testimoniato al mondo il nostro eterno amore.

Dopo pochi, ma strazianti, minuti di attesa Rosalie accennò le prime note della marcia nuziale, su quelle dolce e decisa melodia risuonavano leggeri i suoi goffi passi che si avvicinavano sempre di più; cercai di intrufolarmi nella testa di mia sorella Alice, cercando di scorgere, tra la sua moltitudine di pensieri, l’immagine della mia Bella vestita da sposa: malgrado i miei sforzi non riuscì a sentire altro che l’inno nazionale americano tradotto in svedese, la odiavo quando mi nascondeva qualcosa tenendosi la mente occupata.

Ma, grazie all’aiuto di Jasper, riuscì ad apparire l’uomo più determinato e rilassato del pianeta, ma in realtà, dentro di me,sentivo che il mio cuore, che avrebbe dovuto essere fermo ormai da decenni, aveva ripreso a pulsare come mai avrebbe fatto un semplice cuore umano.

In cima alle alla scalinata intravidi due sagome, un uomo imbarazzato dal vestito troppo elegante teneva teneramente la mano ad una splendida creatura: bella indossava un abito di raso bianco che terminava con un rigonfiamento, il corpetto fasciava alla perfezione il suo seno, il raso ricadeva sulle sue gambe con morbidi drappeggi formati da rosselline sparse sul vestito: quell’abito calzava perfettamente sul suo sinuoso corpo. Invece il viso imbarazzato, colorato di un leggero rosa era incorniciato da aggraziati boccoli che le ricadevano sulle spalle. Era davvero bella…

Gradino dopo gradino, passo dopo passo, si avvicinava sempre di più ad un nuovo futuro che avrebbe vissuto accanto a me: sapevo che lei non era del tutto d’accordo con me sull’idea del matrimonio, ma era sempre più impaziente di avere un futuro tutto per noi due.

In un istante fu vicino a me, posò con un gesto tradizionale, la sua mano delicatamente sulla mia: capivo già dallo sguardo che quel gesto per lui rappresentava una raccomandazione che mi faceva promettere di proteggerla in ogni situazione; capivo perché lui dubitava di me in fondo, mi aveva perdonato solo in parte gli sbagli che avevo commesso in passato.

Stinsi con fermezza la sua mano fragile e tremante tra la mia e la feci voltare verso l’altare; dopo un formale discorso del reverendo Weber riuscimmo, finalmente, a scambiarci le fedi e a pronunciare quel fatidico “si” che ci avrebbe unito probabilmente per l’eternità…

 

 

Speriamo che vi sia piaciuta e mi raccomando lasciate un commentino per la nostra chiara  che è la prima volta che scrive: fateci sapere se non vi è piaciuto qualcosa e datec consigli,

grazie mille

                     Francesca Todaro :     &      Chiara Grande *.*

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888