Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: IsaMarie    22/06/2010    19 recensioni
Bella e Jasper sono i gemelli Swan che vivono con il padre Charlie e la cugina Rosalie a Forks. Le loro vite si intrecceranno con i ragazzi Cullen: Edward, Alice e Emmett.
(Scritta con sara_cullen)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jacob/Leah
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti! Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me!
E' una storia Bella&Edward, in cui saranno presenti un po' tutti. Sono tutti umani e le vicende dei Cullen si intrecceranno con quelle degli Swan nella poco assolata Forks.
Grazie a tutte quelle che avranno voglia di cimentarsi nella lettura di questa mia creatura!

A presto e spero che mi seguiate numerose, bacioni!

PROLOGO

 

Mi chiamo Isabella Swan e ho 17 anni. Sono una ragazza normalissima, poco appariscente, lunghi capelli castani, occhi di un insignificante marrone, fisico asciutto con le forme al posto giusto. Grazie al mio carattere molto estroverso riesco a fare amicizia con tutti. Ho avuto un fidanzato per quasi un anno, Dylan, il capitano della squadra di basket della scuola, ma quando ho scoperto che si ripassava quasi tutte le ragazze  mentre stava con me,abbiamo rotto. Pensavo che ci sarei stata molto male, ma a parte l’umiliazione che sentivo a causa della situazione, mi resi conto che non ero innamorata. Una nota positiva è che quest’anno non dovrò vederlo a scuola in quanto ha iniziato il college. Da allora ho cominciato a divertirmi a più non posso, non che sia una “leggera”, ma neanche una da relazioni sentimentali durature, anche perché ora faccio molta fatica a fidarmi del genere maschile. Una delle mie amiche più care è Angela Weber, una ragazza dolcissima, molto timida ed eternamente e segretamente innamorata di Ben, un nostro compagno di scuola.
In casa con me ci sono: mio padre Charlie, a cui voglio un mondo di bene e a cui assomiglio molto sia fisicamente che caratterialmente,  è il capo della polizia di questa città e ama andare a pesca ogni weekend; il mio gemello Jasper, completamente diverso da me fisicamente infatti ha i capelli biondi, gli occhi azzurri, molto alto e bello, con cui ho un rapporto talmente stretto che basta uno sguardo che ci capiamo al volo; e da un paio d’anni mia cugina Rosalie, rimasta orfana di entrambi i genitori a causa di un incidente stradale. Mio padre l’ha accolta come una figlia senza pensarci due volte e io e Jasper come un’altra sorella. Abbiamo un rapporto molto stretto e ci confidiamo tutto. Rosalie ha 17 anni come noi ed è bellissima, capelli lunghi e biondi, occhi grigi, molto alta e formosa, sembra una modella e tutta la scuola le sbava praticamente dietro, ma lei fa la sostenuta con tutti i ragazzi. Dice che non le interessano perché pensano solo al sesso e non vale la pena farsi usare come un giocattolino. È stata soprannominata Miss Iceberg, ma io che la conosco so che non è per niente una ragazza fredda e il giorno che incontrerà il ragazzo giusto senz’altro riuscirà ad aprire il suo cuore.
Mia mamma purtroppo è morta quando avevo dieci anni dopo una terribile malattia. Jasper le assomiglia molto fisicamente e caratterialmente, infatti fa strage anche lui di cuori, come faceva mia madre alla sua età (a quanto dice mio padre), ma dubito che lei facesse come Jasper, che ha una ragazza nuova tutte le settimane e che non crede affatto nell’amore ma solo in una sana e soddisfacente scopata.
Mio padre è sempre rimasto single, ma da un anno, dopo che gli abbiamo insegnato a usare Internet, intrattiene una relazione in chat con una donna, di cui non conosciamo neanche il nome ma sappiamo solo che è di New York e quando si vedono lo fanno sempre a metà strada. Di lei non sappiamo quasi niente, se non che è vedova da qualche anno. Ora sono in vacanza in crociera ai Caraibi da 4 settimane. Sarebbe dovuto rientrare una settimana fa ma ha telefonato che avrebbe prolungato ancora qualche giorno  e che sarebbe tornato con una bella sorpresa.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsaMarie