Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Perona    23/06/2010    1 recensioni
Una breve riflessione che mi è nata rivedendo vecchi episodi della serie di One Piece...Spero che vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-Shot

DIVENTERO' IL PIU' FORTE

Paring: Roronoa Zoro Centric


Si allenava duramente per essere il più forte.
“Un giorno non lontano,sarò il miglior spadaccino di tutto il mondo” si ripeteva ogni volta che credeva di non potercela farcela.
Di non poter più sopportare i durissimi allenamenti a cui si sottoponeva giorno dopo giorno,stagione dopo stagione.
Correre fino farsi sanguinare i piedi,sollevare macigni con le sue braccia minute come se fossero pietruzze che calci via dal sentiero sul quale stai camminando e cosa ancora più importante,esercitarsi ed esercitarsi ancora ed ancora con le sue tre spade di legno fino a che il sole non cala dietro l’orizzonte e se qualcuno passa da quelle parti,state pur certi che non si meraviglierebbe più di tanto nel trovare il piccolo Roronoa Zoro ancora alle prese con quel manichino di paglia ormai logoro che a malapena si regge ancora in piedi sul quel palo conficcato nella dura terra.

Diventare il migliore… il più forte di tutti i mari.
Alcuni giorni andava a sfidare Kuina a duello e allora niente e nessuno riusciva a piegare quella bambina tanto magra quanto forte.
A Zoro quelle brucianti sconfitte pesavano sempre dentro al suo petto,ma erano anche un motivo in più per spronarsi a migliorare perché prima o poi sapeva che l’avrebbe battuta.
Ma il destino a volte ci riserva strade che mai ci saremmo aspettati d’imboccare.

In una sera di pioggia,un corteo funebre passò silenzioso per le risaie e la bara della sua Kuina,la sua eterna rivale, avanzava in testa con passo lento.
Aveva perso un degno avversario si disse,ma le verità è che aveva perso l’unico vero amore della sua giovane vita e niente nessuno avrebbe mai più potuto riempire quell’enorme squarcio che si era ormai formato nel suo petto.
Ora il suo scopo,la sua missione,divenne ancora più importante.
Sarebbe diventato lo spadaccino più forte del mondo e non lo avrebbe fatto più non solo per se stesso, ma anche per lei.
Per quella bambina che ora giaceva sotto la terra buia e umida.

‘Sfrutterò questo mio dolore per diventare più forte ’

Fine.


Pubblicata su ->
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona