Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: flamber    23/06/2010    0 recensioni
Questa è la storia di Amber guaritrice che fece nascere Eldarion, figlio di Arwen e Aragorn...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi sono il decimo e quattordicesimo capitolo che ho aggiunto ultimamente di una mia storia che avevo iniziato 5 anni fa, per rimettermi in carreggiata lo metto in evidenza come altra storia perchè capisco che non è molto invitante leggere una storia già iniziata, ma lasciarla così incompiuta mi sembra un peccato. Spero che vi piaccia e se ne volete sapere di più leggete la mia storia "Negli occhi blu" che avrà presto un nuovo capitolo...


capitolo 10
Finito. Terminato. Concluso. Concludere in latino sta per"terminare pienamente" e lì il tuo compito era davvero concluso. Ti aggiravi per le stanza della reggia senza posa, anche di notte, tanto che ormai le sentinelle notturne erano abituate alla tua presenza e alle frecce che fendevano l'aria fredda e buia di quelle sere. Le frecce erano le tue uniche compagne di questa crudele insogna. Non volevi dormire, non potevi dormire, non DOVEVI dormire! In quel castello avevi trovato tutto l'amore che non ti era stato mai dato, tutto quello che nella tua triste infanzia di orfana ti era mancato. Mai come adesso ti eri sentita a casa, neanche quando il vecchio guaritorire ti aveva preso come apprendista o quando ai tempi bui dell'occhio di Sauron quel mago dalla veste bianca aveva lenito la tua terribile sofferenza.

Eppure era il momento di partire, di lasciare tutto e tutti: gli hobbit, Gimli, Faramir, Eowyn, Arwen ed Aragorn...La coppia reale ti aveva davvero dimostrato l'affetto di due genitori veri. E dovevi lasciare anche quel piccino che tu per prima hai tenuto in braccio, quel bimbo dagli occhi chiarissimi che hanno incontrato per la prima volta altri due occhi profondamente blu e hanno letto nel profondo della tua anima, guaritrice. Due creature simili, due mezzelfi, eppure un destino completamente diverso. ormai era cresciuto, aveva un mese, era destinato al governo di un mondo, destinato ad essere amato. Tu eri destinata a vagare, raminga, a prestare soccorso ai bisognosi, senza neanche conoscerli e poi affezionarti, lasciarti coinvolgere e straziarti di nuovo andandotene via...

Sei stata costretta a dire addio anche a quell'idillio amoroso che prometteva fiori d'arancio. Quel bel principe biondo, dalle elfiche orecchie a punta, a cavallo del suo bianco destriero era tornato nella sua foresta, chiamato d'urgenza a rispettare una promessa. Una promessa simile a quella che probabilmente ti avrebbe fatto. Una promessa di matrimonio, avrebbe sposato qualcuno più degno, qualcuno del suo rango, della sua stessa natura. Una bella e bionda elfa dalla pelle diafana e delicata, non arrossita dal sole, con delle mani morbide elisce, non indurite dal lavoro di farmacia e dall'uso delle armi, dal viso simile a un angelo, molto diverso dal tuo, viziato da tratti umani, se sonlo non fosse stato per le tue orecchie da elfo, saresti appartenuta pienamente ad una specie!

Quella era la sera della partenza, avevi aspettato che tutti si mettessero a dormire per fuggire e non salutare nessuno, sarebbe stato davvero troppo doloroso per te. Ti stavi avvicinando al portone di ingresso, quando rumori sospetti arrivarono alle tue orecchie da elfo: provenivano dalla camera del piccolo! Lasciasti tutti i bagagli nel corridoio per correre disperatamente, furtivamente e con passo felpato verso il destino di voi mezzelfi. Il tuo arco era teso, facesti irruzione nella camera, le balie erano tutte a terra ferite, l'orrore pervase il tuo esile ma forte corpo: il bambino non era più nella culla! La finestra era aperta...


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: flamber