Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    23/06/2010    7 recensioni
continuo della mia piccola serie se vi va leggete
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'COME LO DICO A QUEI DUE? ADESSO CHE FACCIO?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti eccomi tornata con il terzo capitolo di “ COME LO DICO A QUEI DUE? E ADESSO CHE FACCIO?

E di STELLA  ROSSA.

ATTENZIONE PERSONAGGIO DI SESSHOMARU ESTREMAMENTE OCC.

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato i due cappy della serie .

Buona lettura un kiss marrion.

 

I mesi sono passati ed io mi trovo ancora qui a sperare di non ingrassare quanto una balena. Ehi, vi assicuro che sono una balena umana bella grassa e il mio umore come quello di Rin diciamo che non è dei migliori. Certe sere, come quella di ora con Rin, ci facciamo certe sfuriate. Indovinata chi ha preso di mira Rin?

“ E’ tutta colpa tua!” grida mia cognata

“Mia? Rin che ho fatto di male?”

“Sei tu che mi hai messa incinta cafone, e ora sembro un maiale. Accidentaccio a te e a me pure !”

“Rin, sei sempre bellissima!”

“smettila di dire cavolate Sesshomaru! Sembro una bufala e la colpa è tutta  tua!”

Il mio povero cognatino che mai si era lasciato battere da nessuno da un po di tempo a questa parte non sa che fare con sua moglie. Be, decido di avvicinarmi ….

“Su, su Rin guarda che non è solo colpa sua?” cerco di farla ragionare ma …

“ tu sta zitta! Questi non sono affari che ti riguardano!”

“Rin!” le dico. Ma che modi! Se la prende pure con me!

“tu, cognata, anche tu sembri una balena sai!”

Ouh.

“SI, Rin, lo so che sembro una balena, ma tu dovevi proprio ricordarmelo?”

“si, cosa direbbe tuo padre se fosse qui?”
“ oh, Rin è basta con mio padre prima tuo marito,ora tu? Eh che è una domanda da un milione di dollari.” Dico infuriata.

Vedo mio cognato voltarsi verso di me con sguardo triste. Ma che sta succedendo a Sesshomaru?

Uhmm. Credo che le parole di Rin lo abbiano ferito. Uhmm, adesso ci penso io ,va!

Appena tento di parlare Sesshomaru mi rivolge la parola e mi dice

 

“Kagome ti chiedo ancora scusa per averti chiesto di tuo padre, qualche mese fa.”  Mi chiede mio cognato Sesshomaru. Perche però ha ripreso l’ argomento? E perché proprio adesso? Che Rin glielo abbia ricordato? Accidenti a lei quando e nervosa e di umore pessimo non sa quello che dice.  Accidenti!

“ oh, non ti preoccupare non potevi saperlo, e poi ormai è passato tanto tempo. Non ti preoccupare.” gli rispondo comprensiva

“ ma dovevo prevederlo!” continua a dirmi

“ Non puoi sapere tutto Sesshomaru! Specie di un uomo che poi non apparteneva a questo tempo ma al futuro!” gli dico ma i suo sguardo è ancora teso. Credo voglia chiedermi qualcosa riguardante mio padre.

“ Sesshomaru cosa vuoi dirmi?”  gli domando

“ Uhm. Ok.  Posso chiederti come è morto tuo padre?”

“ Uhm. Vediamo. Non lo ricordo molto bene Sesshomaru avevo due anni, ma credo sia morto a causa mia.”

Gli dico triste. Mi sento ancora in colpa credo.

“ Cosa ? Tua ? “ mi dice sorpreso

“ Vedi Sesshomaru nel mio tempo non ci sono demoni ma esistono altri pericoli abbastanza gravi.  Quando ero piccola un giorno uscii dal tempietto di famiglia e mi ritrovai a scendere le scale del tempio. Appena arrivai nella strada una macchina aveva perso il controllo e stava per investirmi, io mi trovavo in mezzo alla strada e ignara del pericolo che correvo,mio padre si accorse quello che stava per succedere e si precipitò giù per le scale. Arrivò appena in tempo per spingermi via dalla strada e la macchina colpi lui in pieno morì subito.” Gli dico quasi con le lacrime agli occhi.

“ Credo che in questi casi bisogna dire … ehm .. mi dispiace.” Mi risponde mio cognato. Che tenero scommetto che non sa nemmeno cos’è una macchina.

“ Sesshomaru magari sai cos’è una macchina!”

Lui scosse la testa in segno di negazione e io sorrisi.

“ lo immaginavo. Comunque è un mezzo di trasporto abbastanza pericoloso nel mio mondo se non si fa attenzione.” Dico seria

“ uhm. Ok.”

Nel frattempo Rin era entrata nella capanna della vecchia Kaede. Si muoveva in modo buffo, come me d'altronde, ma mentre io ero incinta di  quattro mesi, lei, era già al nono.

“che c’è Sesshomaru devi chiedermi qualcos’ altro?”

Lui annuisce e mi dice

“ ma sarà sempre così? Con Rin intendo?”

Oh, che tenero è preoccupato per sua moglie.

“ no, no, Sesshomaru tranquillo è solo per questo mese. Devi sapere che per noi donne l’ essere magre e belle è tutto, più o meno e trovarsi in nove mesi grosse come balene be, è un colpo, ma sarà solo fino al parto. Poi tutto si sistemerà e tu sari papà!” esclamo contenta.

Lo vedo sbiancare, poi si riprende e mi dice

“ Tu non sei così però?”

“oh, caro fratellino ha anche lei i suoi momenti, ma so che prima o poi gli passeranno devi solo saper aspettare!”

“Inuyasha, fratello!”

“ Inuyasha A CUCCIA”

SMOM…

“DANNATA…”

“Cafone!”

“ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, aiuto!  Cazzo mi si sono  rotte le acque! Sesshomaru dove sei!”

“ Rin!” gridiamo tutti.

 

Be, che ve ne pare, il continuo alla prossima one shot

Un kiss marrion

Vi prego lasciatemi un commentino

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91