Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    23/06/2010    2 recensioni
Hermione e Ginny sono migliori amiche,L'irreale a volte accade..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti,questa è una breve one shot,il risultato di un ispirazione momentanea..beh non so più che dirvi,spero che vi piaccia,ovviamente i commenti sono ben accetti =D

 

La foresta proibita

 

Ti vedo da lontano,mi stai guardando,poi torni a guardare lui,ti bacia e il mio cuore riceve la solita pugnalata. La pugnalata che sento ogni volta che tu stai con lui,che lo abbracci e lo baci,perché la verità è che mi sono innamorata di te Ginny,si di te che sei la mia migliore amica;l’ho capito ormai da un po’ di tempo,ma non posso fare nulla,tu stai con Harry e lo ami,se ti confessassi tutto probabilmente mi prenderesti per pazza e ti allontaneresti da me,non potrei sopportare anche di perderti come amica. Però alla fine questo è quello che sta succedendo,ti stai allontanando sempre di più da me,non ne capisco il motivo piccola,hai forse capito qualcosa?.Mi avvicino a te “ti devo parlare”,tu mi guardi con gli occhi lucidi,io non ne capisco il motivo ma non ci faccio poi tanto caso,devo sapere perché ti stai allontanando da me,annuisci e io ti prendo per mano e inizio a camminare,mi fermo poco più in la,”no non qui..” mi dici tenendomi ancora per mano e trascinandomi,mi porti nella foresta proibita,so benissimo che se ci trovano qui sarò punita ma non mi interessa,voglio sentire cos’hai da dirmi.”Perché mi eviti Gin?”,lei mi guarda con occhi sbarrati e con un espressione quasi impaurita,di cui io non ne capisco il motivo “Io..Herm non è vero..io”,”Gin mi fa male la tua lontananza..”,”Ho lasciato Harry..”,io la guardo interrogativa,ora mi spiego gli occhi lucidi ma non mi spiego cosa c’entra ora con il discorso che le sto facendo,”si Ginny ma cosa c’entra ora?voglio sapere perché mi eviti,tutto questo mi fa male,molto male.”,”non posso Herm io..davvero..”,non capisco quello che sta cercando di dirmi e rimango in silenzio,sospira e prende coraggio “non posso più starti accanto Herm mi dispiace”.A quelle parole io sbianco,le lacrime iniziano a salire,ma le trattengo,”p-perché?”sussurrò,ho paura che abbia scoperto tutto,”io-io..”fa per andarsene ma la trattengo per un polso e me la porto vicina così da poterla guardare meglio negli occhi”ti prego dimmi cosa c’è che non va”le dico mentre una lacrima mi sta rigando il volto,lei porta una mano sul mio viso e me l’asciuga delicatamente,io sussulto al suo tocco,quanto la amo. Si inizia ad avvicinare sempre di più a me,no non è possibile non è vero,questo è solo uno dei miei tanti sogni,la mia Ginny non farebbe mai una cosa del genere. Mi ricredo quando sento le sue morbide labbra che vanno a ricoprire le mie,mi stai baciando,sento che vuoi approfondire il bacio e io schiudo lentamente le labbra,le nostre lingue si carezzano l’una con l’altra ,sono in perfetta sintonia. Intanto le mie mani restano ferme sui tuoi fianchi,per paura di intimorirti;invece le tue stanno giocando con i miei capelli. Ti stacchi da me,abbiamo entrambe il respiro accelerato,mi guardi un ultimo secondo e poi te ne vai,io rimango li immobile,finché non mi rendo conto di quello che è appena successo,dopo inizio a correre nella tua direzione e ti blocco contro un albero. Perché piccola mi guardi così?non credi possibile che io provi qualcosa per te?,senza darti il tempo di parlare torno sulle tue labbra,stavolta ci baciamo dolcemente,nessuna delle due approfondisce. Quando mi stacco poggio la mia fronte sulla tua “Ti amo” ti sussurro,il sorriso che mi fai prima di abbracciarmi è bellissimo “ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo”continui a ripetermi,non mi stancherò mai di sentirtelo dire,restiamo ancora un altro po’ li e parliamo di quello che sarà il nostro futuro,abbiamo deciso che faremo sapere a tutti che stiamo insieme,non ci sarà nessun segreto perché infondo è giusto così. È giusto che io possa tenerti per mano davanti a tutti i nostri amici e che ti possa baciare davanti a loro,perché l’amore è sempre amore,e io ti amo davvero Ginny Weasley.

FINE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams