Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVr    24/06/2010    1 recensioni
Robert Pattinson tornato a londra tra un lavoro e l'altro incontra una ragazza di cui si innamora grazie al suono della sua risata. Cosa succederà? Riuscirà Rob a farla innamorare di lui come lui lo è di lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

capitolo 2



Si svegliò di soprassalto, la sua camera era scura, ormai il sole era tramontato, e, mentre si domandava quanto aveva dormito sentì dei colpi sulla porta.
-Rob? Posso entrare?- chiedeva una voce
-Si si- rispose con la voce ancora impastata dal sonno
-Hey fratellino dormivi?- domandò Victoria, sua sorella, entrando nella stanza quasi buia
-No provavo a vedere se riuscivo a fare un puzzle senza vederci! Ma certo che dormivo! Che razza di domande sono?- rispose irritato.
Appena sveglio era intrattabile, come la maggior parte delle persona al mono anche lui faceva parte di quel gruppo di persone che non sopportavano la voce altrui prima di un caffè, anche a tardo pomeriggio. Sicuramente quella voce l'avrebbe sopportata, anzi, era certo che la voce di quella ragazza fosse il canto di un angelo senzala quale lui non sarebbe potuto stare.
Si era iniziato a perdere in questi pensieri quando sua sorella gli lanciò addosso una maglietta che lui, ritornato alla realtà, indossò velocemente.
-Senti Rob mamma ha detto di dirti di muoverti che la cena è pronta!- disse sua sorella guardandosi in uno specchio della stanza e sistemadosi i capelli.
Rob era sbalordito, saranno state le 16 che si era addormentato e già era ora di cena. Aveva assolutamente dormito troppo così guardò la sveglia accanto al letto erano le 19.15
-Ma sono solo le 7 e un quarto! Già si cena?- chiese alzandosi e cercando le scarpe
-Si poi mamma e papà vanno dalla zia.... Io andrò con loro tu che fai? Vieni?- domandò la sorella lanciandogli una scarpa
-Liz viene con voi?- chiese Rob sistemandosi velocemente
-No lei esce con il suo ragazzo- rispose Victoria
-Allora non vengo neanche io. Credo che chiamerò Tom e lo farò venire qui con un paio di birre e un dvd. Oggi serata tranquilla!- concluse il ragazzo invitando la sorella a uscire dalla camera.
-Sai che i parenti vorrebbero vederti! Da quando sei diventato famoso per la famiglia sei diventato un fantasma!- disse Victoria aggrottando la fronte
-Senti sai bene che io e i nostri parenti non andiamo d'accordo. Non fanno altro che criticare e spettegolare sugli altri.- rispose Rob chiudendo il discorso.
Scesero le scale e arrivarono in cucina.
-Hey mamma! Ho saputo che andate a trovare la zia! Salutamela!- disse ironico Rob
-Non me ne parlare Robert! Vuole che andiamo li a congratularci con tua cugina che è uscita dalle superiori e andrà all'universtà!- rispose la madre scuotendo la testa e iniziando a tagliare le lasagne
-Ma scusa chi se ne frega se è uscita dalle superiori no? Insomma le università sono piene di ragazzi usciti da ogni sorta di liceo!- si intromise Richard, il padre i Rob
-Si ma non dimenticare che lei è la persona che ha i migliori figli al mondo! Hanno tutti 10! E ricordate anche che se non la facciamo contenta adesso andando a trovarla ce la troviamo qui noi domenica. A voi la scelta!- concluse Claire sedendosi a tavola dopo aver servito tutti
-Meglio che ci andiate, domenica non sarò ancora partito e non voglio averla tra le scatole!- disse Rob tra un boccone e l'altro.
La cena continuò in silenzio e a Rob piaceva questo, gli piaceva non essere obbligato a parlare come invece doveva fare sul set.
Finito di cenare come da programma i genitori andarono dalla sorella di sua madre insieme a Victoria, mentre Liz uscì insieme al suo nuovo ragazzo. Rimasto finalmente solo prese il telefono e chiamò il suo migliore amico nonchè amico di infanzia Tom.
-Hey Rob finalmente ti fai sentire!- urlò dall'altra parte del telefono
-Si ogni tanto mi capita- ridacchiò Rob
-Senti un po' questa sera tu esci!- disse Tom
-No no no Tom dai io pensavo e speravo a una serata tranquilla qui da me con un dvd e un paio di birre- borbottò Rob come risposta
-Ma quanti anni hai? Forza preparati che tra 10 minuti sono a casa tua. Passo a prenderti e andiamo a farci un giro al piccadilly!- concluse Tom
-Ma che.....- iniziò Rob ma era troppo tardi, ormai il suo amico aveva riagganciato, così si trascinò al piano di sopra per cambiarsi.
Quando fu pronto scrisse sulla lavagnetta della cucina che non sapeva quando sarebbe tornato ma che era con Tom, almeno sua madre sarebbe stata tranquilla. Finito di scrivere il messaggio iniziarono i colpi alla porta e il suono incessante del campanello, così corse ad aprire.
-Ti hanno mai detto che rompi?- disse senza neanche controllare che fosse il suo amico, chi poteva essere se non lui?
-E a te hanno mai detto che ti comporti da vecchio?- ridacchiò Tom per risposta
-Ciao Tom come stai? Sono secoli che non ci si vede!- sorrise Rob facedo scontrare il suo pugno con quello che l'amico gli offriva
-Tutto bene e tu superstar? Dai sali, il piccadilly ci aspetta!- rispose Tom
-Tutto bene se togliamo le fan che mi chamano Edward e la stanchezza, ma come mai al piccadilly?- domandò l'attore
-C'è un nuovo locale dove vengono molte ragazze!- disse Tom
-Dovevo aspettarmi qualcosa del genere da te! Sei senza speranza! Non è possibile che pensi solo alle donne!- lo riprese Rob
-Tu parli facile perchè migliaia di ragazze ucciderebbero solo per ricevere un'occhiata da te! Quindi non rompere e usa la tua fama per aiutarmi a rimorchiare!- dichiarò Tom
-Sei sempre il solito! Ma ok questa sera ti aiuterò. Ma non provare a farmi andare con qualche ragazza! A meno che..... no no niente- tagliò corto Rob
-A meno che?- lo invitò a continuare l'amico
-Ma no niente lascia stare- Rob provava a chiuedere il discorso
Tom per tutta risposta accostò e spense la macchina. Si voltò verso Rob e guardandolo negli occhi disse:
-Forza sputa il rospo. Ci conosciamo da sempre. Forza! Parla! Non puoi avere un segreto con me! E lo sai bene!-
Rob si sentiva fregato, lui e la sua boccaccia! Sapeva bene che Tom non avrebbe mollato e non si sarebbero mossi da li fino a che non avesse detto tutto. Così fece un sospiro rassegnato e gli raccontò del pomeriggio. Tom lo stava ad ascoltare annuendo di tanto in tanto.
-Bene e questo è tutto, andiamo!- concluse Rob appoggiandosi meglio allo schienale del sedile
-Ti sei innamorato di una un ragazza dalla sua risata. E poi dicono che quello strano sono io..... ma ok Romeo... ti aiuterò a ritrovare la tua Giulietta!- disse Tom accendendo la macchina e continuando a guidare.
Arrivati al piccadilly e parcheggiata l'auto andarono direttamente in quel locale, Tom aveva ragione, era pieno di donne che ridevano e le più coraggiose si avvicinavano a lui per chiedere una foto o un autografo. Lui le accontentava ma rimaneva sempre molto professionale, non voleva dare l'impressione sbagliata a nessuna di loro.
Il suo amico ormai era circondato da 5 ragazze che lo tartassavano di domande su Rob e il suo passato, sembrava abbastanza irritato dalla cosa ma Rob aveva deciso che non lo avrebbe salvato, non prima di aver finito tranquillamente la sua birra almeno.
Mentra pensava alla scenata che gli avrebbe fatto Tom in macchina e ridacchiava bevendo la sua ordinazione sentì una cosa che lo fece bloccare.
Quella risata.... la risata celestiale di quelle bellissima ragazza. Era li, in quel locale. Non la vedeva così si alzò e iniziò a perlustrare il locale cercando di vederla ma senza successo, stava per sedersi di nuovo quando un gruppetto di ragazze si spostò rivelando il bancone del bar e seduta su uno sgabello c'era lei. Era insieme all'amica del pomeriggio e rideva, mentre lui si beava di quel dolce suono qualcuno gli mise una mano sulla spalla e lo fece sobbalzare, ma era solo il suo amico.
-Così è lei?- chiese osservandola a sua volta.
-Si si è lei- rispose Rob sorridente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVr