Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    24/06/2010    3 recensioni
[Flashfic; FujikoLupin]
«Mon cher... Non si arriva al cuore di una donna per vie traverse.» Pizzicò con le dita il suo sterno, vagamente piccata. «Ah no?»
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Al cuore di una donna






Sentire Fujiko accanto a sé, poter sfiorare il suo corpo sotto le coperte di lino, avvertire ogni suo spostamento... Beh erano cose che, in qualche modo, lo rendevano felice.

Aveva venduto il suo raziocinio per lei, si era reso schiavo dei suoi vizi, ogni suo desiderio era stato magistralmente esaudito: quali fossero stati i rischi lo avrebbe scoperto in seguito, reputava molto più importante conoscere le cause, piuttosto che le conseguenze.

Fujiko respirava regolarmente, con un'aria talmente angelica che nessuno avrebbe sospettato la sua reale natura. Lupin sorrise, poi andò a sfiorare con le dita il gioiello che le aveva regalato; sì, perché, come si ostentava a ripetergli lei: «Una perla è il cuore di una donna. E più gliene regali, più lei ti aprirà la strada per entrare veramente nel suo cuore.»

Aveva creduto a quelle parole, scioccamente.

«Lupin, ti avevo avvisato»

Mugugnò lei, scacciando la sua mano, quasi volesse proteggere quel gioiello più della sua stessa vita. Tacque qualche istante, poi proseguì: «Mon cher... Non si arriva al cuore di una donna per vie traverse.»

Pizzicò con le dita il suo sterno, vagamente piccata.

«Ah no?»

Domandò, sfiorandole sotto le coperte i punti più deboli della sua carne.

La vide mordersi con veemenza le labbra scarlatte: il resto venne da sé, non ci fu bisogno di suppliche o falsi convenevoli, erano perfettamente consci di desiderarsi reciprocamente e, pur volendosi rinnegare, ci pensava il destino a farli incontrare.

«Mon cher, non riesci proprio a non barare... persino in amore. Sarà per questo che mi piaci.»





~





Bon, la mia prima FujikoLupin.

Personalmente, li adoro <3. Inoltre, questa flash (sono 256 parole) è nata come una cosa che mi sono imposta di fare quest'estate. Ebbene sì, se andate nel mio profilo troverete una tabella... Ben 50 pairing, un'impresa che mi piace definire masochistica *_*.

Nasce come sfida personale, non c'è nessuna Challenge o contest di mezzo, è semplicemente una sfida con me stessa : ).

Grazie per aver letto,

KikiWhiteFly <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly