Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ChelseaH    25/06/2010    2 recensioni
[SPOILER 5X18] Il corpo di Adam Milligan non era esattamente ciò che si era aspettato di trovare quando Zachariah l’aveva invocato. Poco importava se si trattava comunque di un Winchester, era il Winchester sbagliato e anche se come tramite era meglio di niente, presto o tardi avrebbe iniziato a decomporsi, incapace di trattenere al suo interno la potenza di un arcangelo come lui. (Michael 5x18)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Adam
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Adam Milligan e Supernatural sono proprietà di Kripke, della CW e degli aventi diritto, con questo scritto non ci guadagno nulla.


SPOILER 5x18


NOTE: Shot scritta per il prompt 04. "Lunga vita al re!" 7 - Il re leone, della challenge di 10disneyfic.


Acclamazioni.

[Missing Moment 5x18]


Michael era contrariato.

Il corpo di Adam Milligan non era esattamente ciò che si era aspettato di trovare quando Zachariah l’aveva invocato. Poco importava se si trattava comunque di un Winchester, era il Winchester sbagliato e anche se come tramite era meglio di niente, presto o tardi avrebbe iniziato a decomporsi, incapace di trattenere al suo interno la potenza di un arcangelo come lui.

Gli sarebbe successo esattamente ciò che stava accadendo già da tempo al tramite provvisorio di cui Lucifer si era dovuto accontentare, il che significava che doveva trovare Dean Winchester al più presto, e convincerlo a dire sì.

A dirlo sul serio.

Se non ci fosse riuscito, gli sarebbe toccato affrontare la battaglia contro al fratello dal corpo di Adam, sperando che Lucifer nel mentre non riuscisse nell’impresa di ottenere il corpo di Sam Winchester.

Potevano usufruire di tramiti provvisori, ma da questi non erano in grado di esprimersi al massimo dei loro poteri, per questo avevano bisogno dei tramiti a cui erano realmente destinati, nel loro caso i fratelli Winchester.

Ma in fondo, un tramite provvisorio era meglio di niente e in quel momento anche l’ultimo dei suoi problemi.

Doveva trovare Lucifer, era per quello che si trovava lì.

Ricordava come se fossero passati pochi giorni l’ultima volta che aveva affrontato il fratello, quando si erano battuti in uno scontro che aveva sconvolto tutto il creato e, alla fine, quando quasi disperava di riuscire nell’impresa, era riuscito a sbatterlo all’inferno e sigillarlo per sempre.

Per sempre.

Un’espressione piuttosto utopica dal momento che erano bastati due fratelli fuori controllo per aprire e chiudere la catena di eventi che aveva spezzato tutti quanti i sigilli.

Dean aveva rotto il primo, Sam aveva provveduto all’ultimo.

C’era qualcosa di sublime in quei due fratelli e nel modo in cui avevano riportato il caos sulla terra, gli ricordavano molto sé stesso e Lucifer, non a caso erano i loro tramiti perfetti. Si chiese cosa c’entrasse Adam con loro, era così... insulso. In ogni caso quell’errore di John Winchester gli stava tornando comodo, almeno per il momento.

Uscì dalla stanza nella quale aveva appena preso possesso del corpo del ragazzo e si guardò intorno. Presto quel mondo sarebbe stato spazzato via dalla sua battaglia personale e, alla fine di essa, un esercito di angeli sarebbe stato pronto ad acclamarlo in un coro molto simile a quelli che in passato gli uomini usavano fare per acclamare i sovrani, urlando a squarciagola lunga vita al Re!.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH