Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    25/06/2010    3 recensioni
“Non dire niente, non pronunciare il mio nome, questa sera non siamo noi, non parlare, non rovinare tutto” dico con voce leggera e soffocata da respiro affannoso. Non sono tua, non sono la tua ragazza. Non volevo baciarti non volevo toccarti non volevo niente da te fino a questo momento. Sento le tue mani scivolare sul mio corpo donandomi leggeri brividi di piacere. Chiudo gli occhi e ascolto il suono dei miei abiti scivolare sulla mia pelle, e di seguito i tuoi ti sento sempre più vicino a me, la tua pelle è bollente a contatto con la mia i tuoi baci sono sempre più sensuali, come una danza senza fine, sto pregando che tutto questo non finisca mai è tutto così perfetto e meraviglioso che vorrei si ripetesse all’infinito.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alejandro
-Lady GaGa-
 

I know that we are young
And I know that you may love me
But I just can't be with you like this anymore
Alejandro

Quanto tempo è passato? Anni? Mesi? Giorni? Quanto… Eppure tu non sei cambiato, ero così piccola così diversa da te in tutto ma tu hai potuto amarmi semplicemente senza richieste senza problemi eravamo solo io e te, tu e io la perfetta faccia della stessa medaglia. Sono scappata ma perché? Ora che ti rivedo dopo tutto,  sei sempre lo stesso, lo stesso ragazzo ormai uomo per cui ho rischiato di perdere tutto quel che avevo…

She's got both hands
In her pocket
And she won't look at you (won't look at you)
She hides true love
En su bolsillo
She's got a halo around her finger
Around you

Non ci credo, sono qua, siamo  qua. Mi avvicino a te con la stessa paura e timidezza che avevo da ragazzina, le mani nelle tasche ti saluto ma distolgo immediatamente lo sguardo dai tuoi occhi color del acciaio, cercando di nasconderti tutto il mio amore, quell’amore che ho provato a nascondere per tutto questo tempo. Mi sorridi, quanto tempo era che non mi sorridevi a questo modo? Mi guardi anche tu a occhi bassi, sembri imbarazzato. Ma tu non ti sei mai imbarazzato di niente possibile che adesso tu possa sentirti in soggezione dinnanzi a me? Ti chiamano e io giro attorno a te per mischiarmi nella folla di persone, per andare a nascondermi con il cuore che batte a mille, mi appoggio a una colonna e chiudo gli occhi e prego Dio di darmi la forza di sorreggermi sulle ginocchia, prego che tu non abbia notato tutte quelle sensazioni che mi hai provocato con il tuo sguardo freddo e profondo come il più cupo degli oceani.

 You know that I love you boy
Hot like Mexico
Rejoice
At this point I've gotta choose
Nothing to lose 

“Perché sei scappata?” sussurri al mio orecchio facendomi mancare un battito al cuore. 

“Ehm…” alzo gli occhi, mi stai sovrastando con la tua altezza, sono così piccola a tuo confronto. 

Ghigni trattenendo una risata. Scuoti la testa e sospiri. Mi mordo le labbra cercando di calmare il mio respiro. Mi guardi negli occhi e mi prendi per mano. 

“Vieni?” Non aspetti neppure che risponda, tanto sai che verrò con te, sai che non saprei dirti ti no. Ti odio per questo. Ti amo per questo.

Fuori dalla casa la brezza estiva mitiga il caldo opprimente della sera, mi porti lontano dagli occhi della gente, persone che non possono capire il perché, perché tu voglia me e perché io voglia solo te. Con forza mi intrappoli fra il tuo corpo e il muro gelido del maniero e mi baci, cerco di allontanarti ma tu sei troppo forte per me, o forse non voglio allontanarti da me. Ti allontani dalle mie labbra e appoggi la tua fronte sulla mia. 

“Tanto non abbiamo niente da perdere” mi sussurri prima di baciarmi ancora e questa volta io non provo a mandarti via, l’ho sempre desiderato e in questo momento non ho voglia di dirti di no.

Don't call my name
Don't call my name
Alejandro
I'm not your babe
I'm not your babe
Fernando
Don't wanna kiss
Don't wanna touch
Just smoke my cigarette and hush
Don't call my name
Don't call my name
Roberto 

Ti allontani nuovamente stai per dire qualcosa ma io ti blocco, faccio scivolare le mie mani dietro al tuo collo e mi avvicino al tuo viso così perfetto, forse troppo per una come me. 

“Non dire niente, non pronunciare il mio nome, questa sera non siamo noi, non parlare, non rovinare tutto” dico con voce leggera e soffocata da respiro affannoso. 

Non sono tua, non sono la tua ragazza. Non volevo baciarti non volevo toccarti non volevo niente da te fino a questo momento. Sento le tue mani scivolare sul mio corpo donandomi leggeri brividi di piacere. Chiudo gli occhi e ascolto il suono dei miei abiti scivolare sulla mia pelle, e di seguito i tuoi ti sento sempre più vicino a me, la tua pelle è bollente a contatto con la mia i tuoi baci sono sempre più sensuali, come una danza senza fine, sto pregando che tutto questo non finisca mai è tutto così perfetto e meraviglioso che vorrei si ripetesse all’infinito. 

Stop
Please, just let me go
Alejandro
Just let me go
She's not broken
She's just a baby
But her boyfriend's like her dad
Just like a dad
And all those flame that
Burned before him
Now he's gotta firefight
Got-cool the bad

Ti sento muovere con me, su me e dentro me come un onda perpetua e meravigliosa. Mi sento così inutile così piccola, tu riesci a darmi tutto quello che Lui non riesce a donarmi, la nostra passione è così forte che non mi sembra concepibile. Il mio ragazzo si comporta come mio padre cerca di proteggermi da tutto mi vizia e mi tratta come una regina, come una bambina ma io ormai sono una donna e tu riesci a farmi sentire tale. La fine è vicina lo sento, sento il mio corpo tremare all’unisono con il tuo poi un esplosione dentro di me mi aggrappo alla tua pelle diafana, il respiro si fa pesante e poi tu mi stringi a te mi baci. Tutto questo mi ucciderà, tutto questo mi porterà all’inferno… 

Don't bother me
Don't bother me
Alejandro
Don't call my name
Don't call my name
Bye Fernando
I'm not your babe
I'm not your babe
Alejandro
Don't wanna kiss
Don't wanna touch
Fernando

Chiudo gli occhi e mi appoggio al muro cercando di riprendere il respiro, sento che ti stai allontanando da me, mentre ti rivesti di fretta, mi risveglio dal mio sogno e faccio lo stesso, tu mi guardi, prendo lo specchietto nella mia borsa e guardo il mio riflesso, non sembro neppure io. Sono un disastro, gli occhi dorati sono languidi le labbra gonfie e rosse, questa volta non per il rossetto e i miei capelli rosso fuoco sono più ribelli del solito, sospiro cercando di sistemarmi meglio che posso, tu mi guardi. Stai per parlare.

“Non dire una parola, Scorpius”

“Non volevo dire niente”

“Si invece”

“Non rompere”

“Sta zitto!” M’inferocisco contro di lui. Purtroppo era tutta colpa mia ma sono troppo orgogliosa per ammetterlo. Mi giro e inizio a camminare davanti a lui cercando di non girarmi per guardarlo.

“Volevo dire solo una cosa” afferma abbracciandomi da dietro facendo aderire il suo corpo al mio. Io sbuffo ma rimango in silenzio, in attesa.

“Sei bellissima anche così Rose Weasley” sussurra facendomi voltare per poi baciarmi con delicatezza.

Perché ho la vaga sensazione che non me lo toglierò più dai piedi?


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Oddio non ci credo!!! Dopo tanto ho un pò di tempo per scrivere, sono assente da quasi 2 anni ma ci credete??? Dio miooooo! Spero che questa song-fic vi sia piaciuta e spero che commenterete^_^ Un bacioneee

Appena potrò porterò avanti anceh tutte le altre fic un besoooooo

Debbie^^


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess