Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Daky_Diamond    25/06/2010    2 recensioni
Una ragazza fan dei Tokio Hotel li incontrerà, li conoscerà e loro la aiuteranno nella sua strada verso il successo. In breve, diventerà un'artista di fama internazionale.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il primo giorno che li vidi fu il 12 aprile 2010, al Mediolanum Forum di Milano. Quello era il primo concerto a cui partecipavo e di sicuro non mi sarei mai immaginata che quello sarebbe stato l'inizio della mia carriera.*

A fine concerto, fui quasi l'ultima ad andarmene perchè non volevo lasciare quel luogo pieno di emozioni, pieno di ricordi...
Mi avvicinai al palco dove minuti prima si erano esibiti i miei idoli, mi appoggiai.
Continuai a ricordare gli attimi vissuti quella serata finchè non notai qualcosa in terra. Salii sul palco incuriosita e vidi che era il giubbotto di jeans che Bill aveva indossato durante lo show, lo presi in mano e ne annusai il profumo. Mi immersi in una sensazione di benessere, era come se Bill fosse lì vicino a me.
Stavo per scendere dal palco quando udii dei passi.
Mi voltai e lo vidi. Bello, alto, affascinante.. Mi guardava con quei suoi occhi marroni, stupendi.
-Ehy, potresti ridarmi il giubbotto?- mi disse Bill avvicinandosi a me.
Io rimasi a guardare i suoi occhi senza dire nulla.
-Ci sei?- mi chiese facendo passare la mano davanti ai miei occhi.
-Oh, sì scusa.. Ecco tieni- gli porsi il giubbotto guardandogli per l'ultima volta gli occhi. Poi mi avviai verso l'uscita.
-Ciao Bill! E' stato bello poterti incontrare!- gli dissi salutandolo per l'ultima volta prima di uscire.
-Anche per me! Ci rivedremo presto!- mi urlò mandandomi un bacio con la mano e io ricambiai.
In che senso ci saremmo rivisti presto? Vuol dire che lo avrei rivisto? Ma certo, quello non sarebbe stato l'unico loro concerto a cui avrei partecipato! Beh, comunque sia, lo rivedrò di certo.

*Già, lo rividi presto, ma non pensavo così presto!*


Faccio un po' di pubblicità per i TH ^^:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond