Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    25/06/2010    6 recensioni
Ciao,questa é la mia prima vera fanfic sulle Cronache del Mondo Emerso,poiché non é una one-shot.Questa é una storia alternativa dopo la fine della Battaglia d' Inverno,che prevede un finale a sorpresa. E' ormai diventata una fanfic a quattro mani scritta da me e Maya Deleon_Energy Alchemist. Recensite in molti.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u
L' INGRESSO NELLA ROCCA


La porta della Rocca si stagliava immensa davanti a lei.
Nihal sapeva di dover entrare,ma faceva fatica a dover lasciare le persone che le erano state sempre vicine in balia dei nemici.
Entrò con rapidità,non facedo caso all' immenso flusso di fammin che si riversava nella piana.
Ovunque si vedevano uomini strappati alla vita da quegli esseri crudeli che le facevano provare un senso di disgusto.
Era a causa loro se lei aveva perso suo padre.
Per questo non li avrebbe mai perdonati.
Le sale della Rocca erano interamente ricoperte di Cristallo Nero.
Non c' erano parole per descrivere la loro immensità.
Dopo aver salito una ripida rampa di scale,Nihal si trovò davanti un luogo orribile.
Doveva trattarsi del Laboratorio,il luogo dove i seguaci del Tiranno facevano i loro esperimenti sugli uomini.
Si sentiva il pungente odore del sangue che stava per dare alla testa alla mezzelfo.
Urla strazianti di creature non identificabili risuonavano in quel cupo ambiente.
Nihal cercò disperatamente di non fare caso a quelle creature,per paura che i suoi timori diventassero realtà.
Aveva paura che il Tiranno avesse sfruttato Sennar per i suoi esperimenti.
Quel posto le ricordava l' antro di Reis.
Si coprì gli occhi e riuscì a uscire da quel luogo immondo.
I soffitti cominciarono a crollare,mentre davanti a lei si stagliavano le gigantesche porte della Sala del Trono.  
La sala era buia,illuminata da una sola finestra che diffondeva una pallida luce.
Il trono era perfettamente scolpito nel Cristallo Nero,quasi da farlo sembrare realizzato con la magia.
Su di esso era seduto un ragazzo che non doveva avere più di dodici anni.
Nihal cominciò ad intravederne i contorni,prima sfocati,poi più definiti.
Cominciò ad averne paura.
Un sottile e gelido terrore cominciò a pervaderle le membra.
Il ragazzo aveva i capelli di un blu profondo e gli occhi verde smeraldo.
Era di una bellezza inquietante.
-Sei...sei Aster?-balbettò Nihal.
-Si-rispose seplicemente quello,allargando la sua bocca in un sorriso maligno.
-Ho sentito parlare molto di te,Nhial della Terra del Vento.I miei comandanti mi hanno detto che sei una guerriera formidabile.Mi piacerebbe poterti avere tra le mie fila-.
-Non servirò mai uno sporco traditore!-rispose la mezzelfo.
-Io non ne sarei tanto sicuro-ribatté Aster.
Un improvviso scatto del Tiranno fece sobbalzare Nihal.
Un' aura immensa si espanse verso di lei.
Poi il buio prese il posto della sua coscienza.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy