Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MiseryandValerieVolturi    26/06/2010    0 recensioni
Due vite, due gemelle, due specie diverse,
due cuori, uno vivo, l’altro morto, ma sempre, indissolubilmente, unite
Due nuove vite, si uniranno immancabilmente a quelle dei Cullen, e a quelle dei Quileute.
Perchè lupi e vampiri non potranno mai essere divisi per molto
Dal 3°Capitolo
- Il mezzo vampiro ha salvato una nuova vampira Quileute - esclamai,conciso. Sapevo che non avrebbe afferrato una parola di quello che avevo appena detto.
-In poche parole- tradusse Seth –venite dentro-
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             RED SUNSET                                                                                      

 

Jacob POV
                       

1.

                                                   Licantropi? Vecchio stile. Vampiri? Superati!
                              Da oggi, e solo da oggi, abbiamo anche le gemelle nemiche immortali

Il bagliore rosso fuoco di un altro giorno volgeva al termine rendendo cremisi le delicate ombre che si muovevano sul terreno.  Intricati motivi venivano disegnati dal sole che tramontava lento sopra il mare in burrasca. Avvertivo il pizzicante odore di sale che si infrangeva tra le onde e, benché trovassi il racconto di Alexia interessante, desideravo con tutto il cuore buttarmi in acqua e dimenticare tutta quella strana giornata. Alzai gli occhi passandomi una mano sulla fronte. Non mi ero ancora ripreso dalla grandiosa idea di Edward e ogni tanto mi chiedevo se fosse possibile arrivare da La Push a Rio in tempo breve. Solo il pensiero di Nessie lontana dieci chilometri mi agitava. Pensarla a milioni di chilometri, invece, mi rendeva accettabile il suicidio.
Sospirai. Era l’unica cosa, la sola, che mi facesse sentire completo.
-Inizio?- fu la semplice domanda della ragazza di fronte a me. Presentava la solita carnagione dei Quileute, scura ma non troppo. Nera, a differenza di come sarebbe diventata la gemella. La vedevo terribilmente scossa. Dopotutto avevo due sorelle anch’io. E, per di più, identiche.
Non mi sentii di scaricare tutto il mio stress su quella ragazzina, che, a occhio e croce, aveva la mia età. Così, mi limitai ad annuire.
-Allora- sussurrò – tutto è iniziato ieri pomeriggio. Ero  in spiaggia come tante altre volte. Stavo per andare a rinfrescarmi quando ho sentito … Ho sentito l’acqua sulla pelle e ho urlato-
-Hai cosa?- fu la risposta secca di Leah. Notai Seth lanciargli un occhiata tanto minacciosa da poterla fulminare,anche se gli sguardi non potevano uccidere. Nella parte più profonda di me maledissi chi non aveva dato agli occhi la possibilità di lanciare saette.
-Tranquilli,non vi ho presi per gatti mannari- sorrise la nuova arrivata,tentando di sorridere anche con gli occhi. Ma quelli erano altrove. Osservai la sfumatura verde acqua delle iridi, chiare e trasparenti. Mi chiesi se erano davvero lo specchio della sua anima.
Chissà se sapeva che quelle della sorella sarebbero divenute rosso scarlatto.
-Non ho urlato perché avevo paura o cosa- spiegò- l’acqua era gelata. Ovvio,non avrei dovuto urlare per quello,ma non mi ero mai accorta che la temperatura del mio corpo fosse così alta. Avete mai provato a mettere una mano gelata sotto l’acqua calda?Beh,ho avuto l’effetto inverso-
Seth annuì e sorrise. –Arriviamo circa a quaranta gradi-
Lei rispose debolmente, ma grata verso quel ragazzo dalla pelle scura per averla tolta da quella posizione piuttosto imbarazzante.
Mi trattenei dal ridere. Impriting. Povero Seth.
-Beh ho urlato. E come c’è da aspettarselo, diversi ragazzini hanno riso. Passando oltre,la mattina dopo mi sono svegliata e mi sentivo strana. Strana era dire poco. Quando sono scesa in spiaggia gli stessi ragazzini del giorno prima mi hanno visto e hanno riso. Non so’ perché,ma gli ho urlato contro. Poi sono scappata. Mi sentivo completamente diversa e non lo accettavo. Poi,mi sono scontrata con voi-
Alzò gli occhi e li fissò su di me. Le sorrisi rassicurante,tentando di indurle un po’ di fiducia, che il mio volto distrutto di certo non poteva mostrare. Lei annui in silenzio, poi riprese:
-Mi sono trasformata,credo. Mi sembrava di non essere mai stata in forma umana, di essere stata sempre un … licantropo. Tutto ciò che era successo prima, o che sarebbe avvenuto dopo, non mi importava. Era come se una parte di me si fosse risvegliata, anche se era sempre stata lì, addormentata, rendendomi incompleta. Vivevo solo per il presente. Poi, senza neanche pensarci,mi sono diretta verso quello che, mi pare, abbiate detto che si chiami confine. Sentivo una presenza che non sopportavo. Mi dava fastidio, c’era costantemente. Erano i Cullen, vero?-
Interruppe il racconto osservandoci con una strana luce negli occhi, come velati dalla tristezza e dalla consapevolezza. Sentii una morsa allo stomaco. Era quello che avevo provato io con Bella.
-Si- le sussurrai. “E credo che saresti morta per la puzza se quella sanguisuga di Edward Cullen non fosse stata  lontana da casa” aggiunsi mentalmente, mentre volgevo lo sguardo verso il tramonto, facendole segno di continuare.
Mi sentivo un bambino, alle prese con qualcosa più grande di lui. In fondo, era così.
Come poteva essere così difficile vivere la mia vita? Per un attimo ripensai a quando ero solo un ragazzino e la mia unica missione era trovare pezzi di ricambio per la mia auto.
Alexia interruppe i miei pensieri.
-Ho iniziato a  correre e … ho visto Amy. Mia sorella gemella,ed era tra le braccia di … di uno di loro -  le lacrime le bagnarono delicatamente il viso, mentre sistemava all’ indietro i capelli castani. “Forse se fossimo tutti umani niente di questo sarebbe successo” pensai.
“Bella avrebbe snobbato me e Edward per uscire con quella sottospecie di cetriolo di Mike Newton e io mi sarei messo con Leah, tanto per rovinarci un po’ le vite”.
E Giulietta avrebbe scelto non Paride, ma Tebaldo.
-Capivo che c’era qualcosa che non andava e ho avuto uno sprazzo di lucidità. Mi sono resa conto di ciò che sembrava accadere e … l’ho quasi ucciso- continuò Alexia.
“La prossima volta fammi il piacere e uccidilo davvero” ragionai. Non avevo mai pensato a come fosse uccidere appena trasformati. Con me c’erano sempre Sam e gli altri. Ma lei era sola. L’unica persona che la completava era di un'altra razza. Come me e Renesmee, d’altronde.
-..Poi siete arrivati- finì la ragazza,continuando a piangere. Vidi un lampo di dolcezza negli occhi di Leah, accanto a me. Capii . Se la ragazza di fronte a me aveva perso la gemella,aveva trovato una nuova amica. Forse.
Ero troppo stanco per pensare a quel domani lontano che sarebbe arrivato tra circa quattro ore. Quattro ore per gli umani,ovviamente. Per i soprannaturali, invece aspettava ancora qualcosa. “Come se oggi avessimo dormito” sbuffai.
C’era una ronda, nella parte più vicina del posto. Il luogo dell’incidente. Per dirla con le parole del poeta quale non ero, le sponde per lo Stige, almeno per quella ragazza.
Bella,una volta,mi aveva detto che lì era tutto un fuoco. Fiamme intelligenti che ti facevano sperare in una morte veloce .Se non c’era nessuno ad aspettarti.
E, giurai a me stesso, per avere l’anima in pace, che quella ragazza qualcuno l ‘aveva.
Anche se puzzava terribilmente.
Quando tornammo licantropi, cercammo tutti di non pensare. Di essere più forti.
E mentre il tramonto ormai, volgeva al termine, rivedemmo quelle immagini.
E la paura, il dolore di Alexia ci colpì, come acqua fredda.
Cercai di dimenticare.
Ma il ricordo era lì, e non si poteva cancellare.

 

Beh, salve a tutti... Chi siamo? Siamo Missy, anche detta Misery13 e Valerie Volturi, la sua compagna di giochi...

In che senso? Nel senso che ci piace giocare con i personaggi e con le storie, in particolare Twilight^^

Cosa dire? Io sono Team Jacob e lei Team Edward, io scrivo dalla parte del lupetto, lei da quella di Bella...

Cosa succederà? Beh siamo amiche e questa è la nostra prima long fic, speriamo in qualche commento, critica o elogio che sia... Questo capitolo, come avrete capito è scritto da me, controllo di Valerie, mentre il prossimo sarà il contrario^^

Che altro dire? E' una What if, ma non è OOC... Speriamo solo ce vi piaccia^^

Morsi e ululati da Missy e Vale =)

PS: a tutti quelli che leggeranno, chiediamo cortesemente di recensire, davvero, perchè ci fareste molto felici *_* Non ne capiamo il motivo e vorremmo solo una critica, se la storia non vi piace^^ KIXX Missy e Vale

Nessun personaggio ci appartiene e non scriviamo a scopo di lucro
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MiseryandValerieVolturi