Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: 00Alice Cullen00    26/06/2010    7 recensioni
Cannavaro: un po' troppo SUO... De Rossi: Sottovaluta l'avversario... Gattuso: Uno dei pochi sani di mente... Montolivo: Forrse un po' trroppo dall'altrra sponda... Chiellini: Fumato... Zambrotta: Troppo buono e innocente... Iaquinta: Cerca di farsi coraggio... Pepe: Oggetto di battutine scadenti... Marchetti: Educatissimo, non usa brutti termini... Aversari: Crudeli... Insomma tutto questo mix per dirvi di leggere e farvi due risate.. (forse!!)
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Paroidia Mondiali 2010... Italia vs Slovaccia... O_o

Ed eccoci qui, in un giorno NORMALE, con gente NORMALE, a fare cose NORMALI…

Cannavaro: “We De Rossi, come stai?? Quanto tempo!!!!”

De Rossi: “Ma ciau Canna, anche tu qui????”

Cannavaro: “Sì sì!! Ma chissà perché il mister MI ha chiamati…”

De Rossi: “Sì… Me lo chiedo anche io… Ou, Gattuso, sai mica perché siamo qui??”

Gattuso “Oilà, ma certo che lo so perché siamo qui nel pratino…”

Cannavaro: “E perché?? Mica ci vorranno far tagliare l’erba vero??? Perché se è così vado a chiamare il MIO giardiniere…”

Gattuso “Sì, e poi facciamo la pubblicità del silk epil… Rasa il pratino, rasa il pratino… mica siamo delle checche!!!!!!”

Montolivo: “Ti Prrego carro, non insultarre i gay, in fondo, sono delle perrsone proprrio come tutti gli altrri… Basta con queste discrriminazioni…  Oh, cielo, mi sono rrotto un’unghia… Aiuto, Aiuto… Estetista… Aiutooo….”

Gattuso “Quello sta tutto fuori… Mi, ma non se ne poteva trovare uno non dall’altra sponda..??”

De Rossi “Va beh, ma alla fine perché siamo qui?”

Chiellini “Oh, guardate una cosa rotonda…”

Cannavaro “O__o è vero… Sembra tanto una palla, proprio come la MIA palla che ho a casa… ma a che serve??”

Gattuso “Infatti E’ una palla… idioti!!! Secondo voi che ci stiamo a fare in uno stadio??”

Chiellini “Stadio??? Aaa ma questo è uno stadio?? Bastava dirlo subito!!!!”

Gattuso “Sì, stadio… e noi dobbiamo giocare, Lippi ha detto che dobbiamo fare una partita contro la Slovacchia…”

De Rossi “Haha, la Slovacchia???? Ma noi che siamo i campioni del mondo la Slovacchia la facciamo a pezzi nel primo tempo!!”

Chiellini “Oh, guardaaaaa la palla rimbalza… Boing Boing…”

Gattuso “Di, Canna… Lo hai fatti fumare vero?? Quante volte te l’ho detto di non farlo più fumare?? Che poi rincretinisce ancora di più…”

Cannavaro “Mah… Mi ha offerto 50 bigliettoni… Ma sì, per una MIA cannetta.. che vuoi che sia?? Lui il cervello se lo fuma tutte le mattine!!!”

Iaquinta “Ragazzi!!!!! Ma vi volete muovere e giocare??? O fate bar tutto il tempo…”

Gattuso “Sì, sì, scusa, stavo dano dei consigli di tattica… Dai ragazzi mi raccomando mettiamocela tutta!!!!!”

Montolivo “ Palla mia… Oh, com’è tenerra… Verro che è carrino l’avverrsario che mi ha passato la palla”

Chiellini “Passa Passa !!!!! »

Cannavaro « Dai, palla MIA… »

Montolivo “Zambrrotta… Chiedi a quel bel rragazzo come si chiama??”

Zambrotta “Ma chiedilo tu!!”

Montolivo “Oh, no, mi verrgogno trroppo… E poi se gli parrlo arrossisco…”

Zambrotta «Uff… Oi, avversario come ti chiami ?? »

Avversario “klqwjdga”

Zambrotta “Eeee???”

Avversario “Ciuppa!!!!!!!!”

(E così dicendo fece il primo goal…)

Marchetti “Per din dirindina!!! Questo mi ha fatto goal…”

Zambrotta “Ma guarda sto deficiente….”

Pepe “Dai, ci diamo una mossa????”

Cannavaro “Oh, calmati… altrimenti ti metto nella MIA zuppa pepe… haha l’hai capita?? Ti metto nella zuppa haha!!!!!! Uhahahaha!!! Ohahahaha!! Ehahaha!!!!! Hihihihi!!!!!!!”

Pepe “ Chiellini, ma vi siete drogati???!!!!!!!!”

Chiellini “Oh… sì… La zuppaaaaa”

Pepe “Oh, merda…”

Gattuso “Oh, avversario attento attento…” Splash

Cannavaro “Oh, ma gli hai squartato il ginocchio!!!!!! Ah, avesse usato i MIEI para stinchi non si sarebbe fatto niente…”

Chiellini “Oh… una barella… O_o!!!!”

 

 

Fine 1 tempo…

 

Ok lo so che è pessima come parodia… ma avevo voglia di scriverla…

Dio, con tutti sti nomi non ci capisco più una mazza!!!! xD xD

Mah…

Comunque spero vi piaccia… Lasciatemi una recensione se vi va! E ditemi se vi è piaciuto… Così vedo se fare anche il secondo tempo o meno…

Un bacio

00Alice Cullen00

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00