Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuruccha    24/11/2003    3 recensioni
[Verso il re - subchapter] Quali potrebbero essere i pensieri di Nami dopo sei anni di lontananza da Rufy?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ETERNITA'
Canzone di GIORGIA

Ho scaricato questa canzone parecchio tempo fa, ma non ci avevo mai fatto molta attenzione. L'ho poi sentita una mattina per radio, mentre andavo a scuola, e l'ho ascoltata invece di ripassare filosofia. 'Mamma mia!' ho detto, 'che bella!'. Tornata a casa avevo già deciso di scaricarla, e... mi accorgo di averla già! Ci sono rimasta di sasso, davvero. Come aveva fatto a non ascoltarla davvero almeno una volta? Beh... dopo aver chiesto il permesso ad Axia, mi sono buttata a scrivere. Questo sub-chapter, se così possiamo definirlo, è ambientato in un giorno qualunque di quei sei anni di lontananza fra Rufy e Nami. Il POV è quello di Nami. Che altro dire? Le parole in corsivetto (che, purtroppo, su Manga.it non si vedono) sono quelle della canzone. Buona lettura!

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*

Ci troveremo ancora, di sicuro più grandi e magari anche più sinceri, tutti i nostri sentimenti espressi in una lacrima, che sia di gioia o di dolore. Una volta reincontrati, vorrai ancora stare con me? E parleremo ancora come facevamo una volta, sotto la coltre di cieli immensi che ci copriva e che ci copre tuttora? Lo stesso cielo che sta sopra la mia testa e sta anche sopra la tua, lo stesso cielo che ricopre tutto e tutti? Sono sicura che, in tutto questo tempo in cui siamo stati distanti l'uno dall'altra, avremo nuove verità di cui parlare, nuove cose da dirci, esperienze differenti su cui discutere. Però... tu... dimmi se ti ho deluso con il mio comportamento egoista, se sei rimasto stupido dal mio modo di comportarmi che, lo capisco solo ora, non è stato dei migliori. Però... il nostro vero io è quello che agisce nei momenti più inaspettati e nei modi più avventati, no? Allora questa sono solo io.

E, dimmi, quanto hai pianto senza di me? Per quanto possa sembrarti duro e terribilmente cattivo, di sicuro più di me. Tu mi conosci, e sai che io non riesco a piangere. Però lo vorrei, sai? Perchè io di pensarti non ho smesso neanche un attimo, nemmeno un misero secondo di tutto questo tempo che, credimi, è durato davvero un'eternità. Ma quanto dura l'eternità?

Ci abbracceremo ancora, ancora una volta dopo tutto questo tempo, più stretti di un anello di una catena che non si deve sciogliere, più stretti di una maglia di una collanina, lasciando il profumo di noi stessi sull'altro, un profumo che non toglierò mai più...
E chiederemo al mondo che male abbiamo fatto per essere separati così crudelmente, che cosa abbiamo fatto di male per non poter più stare insieme, che cosa ci ha costretto a stare lontani l'uno dall'altra, per restare qui dove siamo, soli. Magari pensando che in fondo non è affatto servito, che sarebbe stato meglio continuare a navigare tutti insieme, sapendo che non ci serviva nient'altro che noi...

Dimmi se ti ho perduto con il mio comportamento sciocco, e quante volte hai cercato me semplicemente per dirmi che non avresti più voluto vedermi, lasciandomi lì con un'espressione triste sul viso... mai triste quanto la tua, però...

Io di pensarti non ho smesso neanche un attimo, e sono stanca di dirtelo. Perchè io ho bisogno di te, e tu lo sai bene. Deludendoci l'un l'altro, ci meritammo l'eternità come tempo in cui stare divisi.

Dimmi se senti me come fossimo una cosa sola, indivisibile, una foglia in mezzo a questo vento che ci ha portato l'eternità, questa volta non come punizione, ma come un tempo infinito in cui stare insieme, semplicemente l'eternità...

Il tempo di stare lontani e' già finito, lo spazio è aperto davanti a noi: possiamo andare dove più ci piace, in posti che avremmo voluto visitare da tempo. Siamo come diamanti pronti a non spezzarsi mai, tanto per dare una smentita a quelli che dicevano che non saremmo resistiti come ciurma e come coppia.

Ci meritiamo davvero l'eternità per stare insieme...

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
23 - 11 - 2003
E' terribilmente sdolcinato, non riesco più a scrivere come vorrei. E mi scuso ancora per il ritardo colossale che si ammassa ogni giorno di più, per quanto riguarda musukishi...
kurumi-chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha