Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Deeper_and_Deeper    26/06/2010    2 recensioni
Come sarebbe se Bill Kaulitz pian piano divenisse un vampiro e se avesse intenzione di uccidere suo fratello?
Genere: Generale, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
BEGIN  A VAMPIRE
Storia di una scoperta.


Prologo


-Guardami per l'ennesima volta e dimmi che non ci lasceremo mai!- lo pregai ancora.
Alzò il volto cereo e mi fissò con i suoi occhi marroni dannatamente belli e privi di qualsiasi emozione. Da quando aveva scoperto di essere un vampiro - e che vampiro, aggiungerei -, il suo atteggiamento nei confronti delle persone era cambiato. Ma come biasimarlo? Ogni volta che le guardava provava il forte desiderio di succhiar loro il sangue e sapeva che era una cosa immorale, seppur fosse nella sua nuova natura.
-Non posso prometterti nulla- negò accarezzandomi le guancie.
-Perchè?- domandai, oramai ero nelle sue mani, mi aveva completamente ipnotizzata.
-Ci sono cose che non puoi capire...- concluse, sparendo nella notte fredda e gelida.
Per la prima volta, in vita mia, desiderai di non essere monotonamente normale.














  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Deeper_and_Deeper