Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    26/06/2010    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo con cui posto questo capitolo,ma ho avuto un sacco di problemi tra i quali assenza della connessione a Internet

Scusate il ritardo con cui posto questo capitolo (un anno,capirai!!ndtutti),ma ho avuto un sacco di  problemi tra i quali assenza della connessione  a Internet e la scadenza dell’antivirus... ç__ç (ma perché?!) Comunque siamo al capitolo 12 e mi sembra che questo benedetto torneo sia moooolto lungo...per cui pazienza,dovrete sopportarmi ancora un bel po’!

 

Il 3° turno...delirio collettivo!

 

Riassunto generale dell’ultimo episodio:

NI vincitori di quest’ultima fase sono sempre 5: Sabaku no Temari (=Temari della Sabbia),Thobari Durandal Kumohira,Yuffie Kirasagi,Kabuto Yakushi e Tobi;

NSta per incominciare la terza fase,tutti i jonin sono pronti...ma ne vedremo ancora delle belle?

NIl torneo sta procedendo senza intoppi,proprio come pensava Tsunade. Ma il problema è che sono molti i protagonisti e non sarà facile gestirli tutti!

Let’s have another look at this Tournament!

 

Kakashi: “Mamma mia,che forza questo tizio!Mi chiedo chi sia in realtà...”

Tobi,il vincitore dell’ultimo incontro della 2^ fase,scendeva dal ring saltellando e fischiettando allegramente,dirigendosi verso i suoi amici.

Sasori: Ma si può sapere chi diamine è ‘sto tizio? -__-“

Kisame: Un povero malato di testa,tutto qui.

Tobi: Tobi is a good boy!Tobi ha vinto l’incontro!Tobi è semplicemente... fortissimo! ^__^

Tutti: Sì,sì,certo...sei fortissimo Tobi,complimenti!

Mentre i membri dell’Alba festeggiavano,Kakashi diede i quindici minuti di pausa prima di iniziare la 3^ fase.

Hinata e i suoi amici si precipitarono da Neji,sperando che il ragazzo stesse bene.

Hinata: Dottore,come sta mio cugino?

Dottore: Non sembra stia molto bene...la normale medicina qui non è sufficiente. Bisogna portarlo in ospedale.  *rivolto a dei ninja medici* Presto, portate una barella!E’ urgente!

Hinata: ó__ò Noooo!Neji! *disperazione totale*

Tenten: Su,Hinata. Sono sicura che tuo cugino ce la farà. E’ sempre stato il più forte di tutti,non può mollare ora!

Naruto: Hinata,sono davvero dispiaciuto per Neji. Prometto che se dovessi affrontare quel Tobi...lo sconfiggerò io per lui!

Hinata: Na-Naruto!Grazie,ma questo è chiederti troppo...Mi impegnerò a fondo affinché IO possa vendicarlo!

Naruto: Bene. Questo è lo spirito giusto!

 

 

??: “Ora è il mio turno. Posso farcela,posso farcela. Devo dimenticare tutto e ricordare gli insegnamenti del Maestro.

 

Kakashi: Scusi,Jiraya-Sennin,ha qualche nuovo manoscritto di lei-sa-cosa qui con sé,per caso?

Jiraya: Ah,Kakashi. Ti stavo giusto aspettando. Ho scritto un nuovo libro e vorrei che tu lo leggessi prima della sua pubblicazione,sai per eventuali modifiche...

Kakashi: Ah,davvero?

Jiraya: Beh,sei l’unico di cui possa fidarmi e che possa apprezzare questo genere di libri!^^”

Kakashi: Come s’intitola il nuovo libro?

Jiraya: “Naruto’s Icha Icha Paradise”.

Kakashi: Maestro,non sa quanto la invidio!Ha un talento così smisurato che trova ispirazione nel nome dei suoi concittadini!Si è addirittura ispirato a quel fannullone di Naruto per scrivere un’opera così eccelsa!

Jiraya: -___-“ Beh,quando uno ha talento... ”lasciamo stare!”

Jiraya consegnò il libro al jonin che si avviò tutto contento verso il ring.

 

La 3^ fase stava ormai per incominciare e i suoi partecipanti si erano riuniti negli spogliatoi. Kakashi,senza troppe cerimonie,chiamò subito sul ring i primi due combattenti annunciando l’inizio della fase.

Kakashi: Bene,ecco a voi Kise e Udon!

In campo entrarono una kunoichi,non troppo appariscente,e il piccolo amichetto di Konohamaru.

Kakashi: “Ancora un adulto con un moccioso!Ma è inammissibile!Ma è logico che vincerà quella donna!Quasi quasi annullerei l’incontro,guarda!”

La kunoichi si inchinò mentre il piccolo Udon cominciò con una bella frase...

Udon: Andiamo,brutta kunoichi dei miei stivali!Fatti sotto!Scommetto che hai già paura di me!

Kakashi: O__O “Ma che hanno oggi i bambini da reagire così?Ma si sono Narutizzati?”

Kise: Oh,piccino. Tutto bene?Ti sei fatto la bua?Vieni qui dalla zia Kise che ti cura.

Udon: Eh?Cos’è questa?Una nuova tecnica per attaccare avversari deboli e indifesi?

Kise: Ma no,piccino. La zia Kise ti curerà. Guarda che brutto raffreddore!Ti sta gocciolando il naso. Ecco,vieni qui che te lo soffio.

Udon: é__è “Ma questa qui ci è o ci fa?!

Kakashi: “Oddio che incontro rivoltante...ma come possono partecipare certi soggetti al Torneo?Io non avrei mai fatto partecipare quei mocciosi, innanzitutto. Poi...non saprei.” *si rimette a leggere il libro di Jiraya*

Udon prese a camminare intorno alla kunoichi senza un piano ben preciso.

Avrebbe voluto attaccare la donna alle spalle con un colpo alla nuca,ma quella probabilmente avrebbe intuito il suo attacco.

Udon: “Che situazione...che posso fare?” >__< *spreme le meningi* “Ma certo!  Eureka!”

(utada_hikaru: “E tu sai che vuol dire?” xP)

Udon prese un sacchetto che aveva nascosto sotto il maglione e buttò il contenuto per terra. La kunoichi fece un salto molto alto appena in tempo.

Il piccolo Udon fece dei sigilli e dopo un po’ le biglie che aveva appena gettato sul ring diventarono bombe.

Kakashi: x__x “Ma cos’è successo?”

Kise: Oh signore,state bene?Oddio,un ferito!!!Ambulanza,ambulanza!!!Presto!

TAK!

Udon le si avvicinò di soppiatto e le diede un colpo alla nuca (con le sue deboli mani). La kunoichi si trasformò in un pezzo di legno e prese il piccolo per il braccio.

Kise: Ma tu guarda un po’...sei un bambino maleducato!Adesso ti faccio vedere io come ci si comporta.

La kunoichi prese in braccio Udon e lo lanciò fuori dal ring.

Kise: Ecco fatto.

Dopo aver sistemato il bambino,la donna si affrettò a soccorrere l’arbitro,quasi in fin di vita.

Kakashi: @___@ Mamma,vedo tutto nero!Ah....

Tsunade: Oh,santo Tonton!Ma oggi è una brutta giornata per gli arbitri!Quello è già il secondo che cambiamo! “Beh,Shizune non si è fatta nulla a dire il vero...”

Iruka-sensei!Iruka-sensei!IRUKA-SENSEI!!!C’è bisogno di lei!

Iruka: Oh,signorina Tsunade,mi dica.

Tsunade: Sostituisci Kakashi,tanto tu non partecipi al torneo,no?

Iruka: Ehehe...in effetti!

Iruka fece un salto dalla tribuna di Tsunade al ring (tipico atteggiamento egocentrico di un ninja!nda).

 

Nel frattempo...

<>

Jack: Shizune,ehi,svegliati!Hanno bisogno di te in sala operatoria!Shizushizu?

Shizune: Gnnn...sì,Jack...ancora...Ehm *si riprende* Cosa?

Jack: Ti vogliono in sala operatoria AE-123.

Shizune: Cosa?!Ancora in sala operatoria?!!!Noooooooooooooo! ç__ç

Jack: Eh,sì...mi dispiace...se vuoi vengo insieme per darti una mano...se ti va.

Shizune: Certo che mi va!

Shizune e Jack si rivestirono velocemente e si diressero verso la sala operatoria con molta fretta.

Cameron: Dottoressa,guardi!Un’altro paziente ferito con ustioni gravi!

Quando Shizune vide il paziente,fu assalita da un dolore enorme,una morsa al cuore,e scoppiò subito a piangere.

Jack: Shizune,tutto bene?

Shizune: Kakashi...ma come è potuto succedere?!

Chase: Un bambino si è divertito a giocare con delle biglie esplosive durante il primo scontro del secondo turno.

Shizune prese a singhiozzare e Jack,rammaricato,decise di prendere il suo posto nell’operazione. Le ustioni non sembravano gravi,beh,certamente potevano sparire completamente grazie alle preziose cure ninja che l’ospedale di Konoha poteva vantare.

Jack: Bisturi. Unguento. Cure no Jutsu. Garze. Bende.

Cameron gli asciugò la fronte col fazzoletto. Dopo qualche minuto...

Jack: Bene...abbiamo finito.

Shizune guardò Kakashi. Era privo di sensi,ma era sano e salvo. Piena di gioia, e con le lacrime che le rigavano il volto,Shizune abbracciò Jack e lo baciò.

Shizune: Grazie,Jack!Non so come potrò ripagarti dopo quanto hai fatto per me e per il villaggio!! =°°°)

Jack non disse nulla,ma le sorrise semplicemente strizzando gli occhi.

 

 

Iruka: Bene,signori e signori vogliamo accogliere con un applauso i concorrenti del 2° round!Ecco a voi due ninja sconosciuti,ma abbastanza forti: Shijima Kurokano e Yukimi Kazuhiro!

Sul ring salirono i due sfidanti: una bambina dai lunghi capelli bianchi,dall’aria maliziosa,Shijima Kurokano,e un ragazzo alto,biondo,con una fascia nera sulla fronte,occhi azzurri,che portava con sé la sua fida amica: la pistola!*--*

Yukimi: Ma tu guarda chi si rivede!Ciaoooo!

Shijima: Salve,signor Yukimi. Che bella sorpresa rivederla qui dopo l’incontro a Kouga*!Davvero,non mi sarei mai aspettata di trovarla qui.

Yukimi: Bando alle ciance. Colgo l’opportunità per terminare il lavoro incompiuto a Kouga:se ti sconfiggo mi darai il Daya*,intesi?

Shijima: Certo,come vuole lei...è tutto suo. Solo se riuscirà a battermi,come dice lei,ovvio!

Iruka: Scusate se vi interrompo,ma posso far iniziare il 2° round?La gente si sta innervosendo e io qui potrei rimetterci lo stipendio. ^^”

Shijima: Certo. *inchino* Cominci pure!

Iruka: Alllllllllllllllright!Kenshin tokaishi! (che cominci lo scontro!nda)

Yukimi mise velocemente mano alla sua arma da fuoco e incominciò a sparare all’impazzata,incurante dello spreco di munizioni.

Iruka,sbigottito,salì sul ring e fermò tutto.

Iruka: Ma dico,ma sei scemo!Così potresti fare del male a qualcuno!!Ma ti rendi conto di ciò che fai?

Yukimi: Ehi,amico!Guarda che questa è un’arma ninja molto moderna!Vivi nella preistoria,per caso? Modernizzati!

Shijima approfittò della confusione e fece un piccolo graffio alla spalla sinistra di Yukimi.

Yukimi: Accio...mannaggia a quella bambina gatto...Dannato arbitro!Vuoi spostarti da lì!Così mi farai perdere l’incontro!!

Yukimi prese la mira e premette il grilletto. Il colpo sfiorò a malapena la ragazza,ma riuscì a tagliarle una ciocca di capelli.

Iruka non si mosse. Era lì immobile a intralciare lo scontro. I due ninja non si curarono di ciò e continuarono.

Shuriken,proiettili,calci,pugni...quelli si muovevano con destrezza e facendo splendide coreografie all’interno del ring. Shijima poi prese il sopravvento e sferrò un pugno nello stomaco di Yukimi. Il ragazzo rimase a terra. Non riusciva a muoversi. La ragazzina gli si avvicinò per vedere se avesse vinto o meno, ma Yukimi prese una pistola che nascondeva nella giacca e sparò.

BANG! BANG! BANG!!

Shijima schivò i colpi,e diede il colpo di grazia a Yukimi,che sputò sangue per la potenza del colpo,ma...

Iruka: X—X

I colpi avevano colpito l’arbitro alla testa. Dalle tribune non si vedeva bene cosa gli fosse successo,ma sembrava che Yukimi l’avesse colpito alla tempia destra.

Shijima,ormai vincitrice,corse a soccorrere l’arbitro.

Shijima: Signore,signore!Si svegli,per favore!Signor arbitro!!!

 

Naruto spalancò gli occhi,le orbite che stavano per uscirgli dagli occhi.

Naruto: IRUKA-SENSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fu sopraffatto da una rabbia tale che si lanciò giù dagli spalti e si diresse verso il ring,con il chakra della volpe che lo avvolgeva.

Shijima: Signore,presto!Si rialzi!Presto chiamate un’ambulanza!!

Il sangue cominciava a sgorgare a fiumi dalla testa di Iruka sensei,e quello sporcò le mani della ragazza.

BANG!!BANG!!BANG!!

Shijima: òAò

Naruto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!B$TRD!!!!!

Il biondino si era rialzato miracolosamente. Impugnava la pistola nella mano destra e si reggeva a malapena in piedi. La kunoichi cadde a terra col volto rivolto verso il ring. A quella “strage” Naruto perse la ragione: il Kyuubi lo sopraffò e spuntarono quattro code.

Yukimi non si era accorto di lui e questo gli costò caro. Naruto gli diede una “zampata” potentissima,tale che il biondo finì addosso agli spettatori,sulla fila a lui di fronte degli spalti.

Tsunade decise allora di intervenire per calmare il ragazzo insieme a Jiraya, suo nuovo tutore,e Yamato dell’Anbu.

Tsunade: Presto portate una barella!!!Mettete al sicuro Iruka mentre io e Jiraya ci occupiamo del Kyuubi!

Dei ninja medici salirono sul ring,misero il maestro sulla barella e scapparono subito da lì.

Tsunade: Yamato,sai cosa devi fare. Sbrigati,prima che faccia troppi danni!

Yamato: *annuisce* Hokage Shiki Jijun Jutsu - Kakuan Nitten Suishu (Formula di Onniscienza del Primo Hokage - Colpo della Soppressione nda)

Yamato stese in avanti le mani e cercò di risucchiare a sé il potere del Kyuubi richiamato dal sigillo che quello aveva sul palmo della mano destra. Ci fu un lampo che accecò tutti.

Yamato: anf...anf...siamo arrivati in tempo per fortuna...

Tsunade: Bene...Yamato portalo negli spogliatoi e aspetta che si riprenda... nel frattempo faccio incominciare lo scontro successivo dato che lui ora non può combattere.

Yamato si caricò Naruto sulle spalle e fece cenno a Jiraiya di seguirlo. Tsunade, intanto,si scusò col pubblico e annunciò il round successivo.

Tsunade: Bene...scusate l’inconveniente,adesso riprendiamo il torneo con il prossimo incontro. Che salgano sul ring il...Nukenin! è__é Sasuke...Uchiha...e la Ninja Turtle,Michelangelo!

Sasuke si avviò sul ring con passo altezzoso. La tutina nera dell’Akatsuki, che portava come simbolo dell’unione tra Orochimaru e Alba,gli calzava a pennello... solo un po’ troppo calda per quel clima,ma era perfetta per lui. Al contrario,Michelangelo salì sul ring saltando,facendo piroette ed esibendosi. Sasuke lo guardò male e quello si ricompose.

Tsunade: Bene...Possiamo iniziare?VIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Michelangelo: Ehi,amico...senti...non vorrai mica combattere sul serio,sai?Io sono PACIFISTA...non vorrei farti del male,anche perché mi sembri un po’ gracilino... Hehehe *risata all’orso Yogi*

Sasuke: Chidori!!

Il Nukenin si scagliò verso l’avversario con la tecnica del Mille Falchi (il Chidori nda) e cercò di trapassare il fianco destro dell’avversario. Michelangelo prese il suo nunchaku (firmato Hello!Kitty) e si protesse.

Sasuke: Hmpf...un ninja che utilizza strumenti firmati Hello!Kitty...non potevo chiedere di peggio!

Michelangelo: èwé Beh?E’ un problema per caso?Tu che strumenti usi?

Sasuke: Io?Io uso la katana Kusanagi che mi ha regalato Orochimaru...che a sua volta l’ha avuta in regalo da un amico che lavora per Media Shopping... Questa Kusanagi...è il meglio!Firmata Miracle Blade Katana,è tagliente e potente. Taglia persino un diamante!E’ la miglior katana che si possa chiedere al mondo!!!Hahaahha >XD

Michelangelo: o.o Hai finito di fare il presentatore di articoli di Media Shopping?

Sasuke fece un sorriso malefico e fece apparire la Kusanagi...

Sasuke: Bene...è giunto il momento di finirla con questa storia...preparati a morire Tartaruga!!!!!!!

???: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sasuke si fermò. Qualcuno era salito sul ring. Un ragazzino coi capelli biondi corti,un taglio strambo,che indossava un gilet aperto e portava dei pantaloni neri con dei ricami particolari e una specie di fascia alla vita.

Sasuke: Chi sei tu!

???: Io sono...BASCH VON ROSEMBURG!

???: Cretino!Quello sono io!Tra parentesi: non siamo più a Bhujerba*!

Vaan: -.-“ Eddai Basch,fammi credere di essere te almeno una volta!Che pizza!

Basch: Bando alle ciance. Sbrigati a completare la missione o non otterremo nemmeno un guil!

Vaan: Ah,sì giusto!Tu!Tartaruga Ninja Michelangelo,alias Guiltarta*,ti sfido a duello!Smettila di infastidire la gente della pianura di Giza*!

Michelangelo: Ma...ma...ma io volevo solo fare delle scherzi innocui e innocenti! Giuro!

Vaan: Ah,sì!Certamente!Tu lo chiami “fare degli scherzi innocui e innocenti” distruggere il villaggio di Giza,mangiare tutti i Cockatoris*,rapire 25 bambini e ammazzare il capo villaggio,eh?

Michelangelo: Eh,perché non lo è?

Basch e Vaan rimasero attoniti.

Basch: Ma ci sei o ci fai?

Michelangelo: Ci son...

Basch: o.O Nuoooooooooooooooooooo!Ma che diamine combini!!!!!

Vaan scattò verso il Nukenin che aveva appena colpito alle spalle la tartaruga ninja. La Kusanagi era conficcata nella testa del ninja e faceva fuoriuscire il sangue,imitando una specie di fontanella...una scena raccapricciante!

Sasuke: Bwahahahahahah!

Vaan: La...la...la...la ricompensa!Maledetto!Per colpa tua ci siamo giocati una ricompensa di 1.546.999 guil!!!E per di più abbiamo finito tutte le teleliti in nostro possesso!Senza contare il fatto che Balthier ha consumato il carburante della Strahl*!!!

Basch: Spero che tu adesso sappia come ripagarci...

Sasuke: Ecco il corpo esanime del vostro...come si chiamava?Guilecchecosa... Prendetelo pure se volete e portatelo a chi dovete portarlo.

Vaan: Guiltarta!

Basch: -.-“ Così la fai facile!Troppo comodo dire così!

Sasuke: Non posso farci niente io se era il mio avversario... *si incammina verso la scalinata per scendere dal ring* Addio (femminucce)!

Basch&Vaan: o.O Oddio!

Michelangelo si rialzò,con la katana ancora nella testa e il sangue che zampillava a destra e a manca; prese la katana e la legò in modo strano al suo nunchaku,ottenendo così una nuova arma.

Sasuke: Com’è possibile che tu sia ancora vivo?

Michelangelo: Questo sangue...non è altro che...

Vaan: PASTAAAAAAAAAAAAAAH*! *Italia mod. on*

Michelangelo: =_= No,KETCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPP!

Sasuke: Ketchup,no ketchaaappp!Ignorante!

Michelangelo: Embé!E io che ho detto!?

Sasuke: Lasciamo stare...Adesso concluderemo questa battaglia in un battibaleno!

Basch&Vaan: E no,bello!Tu adesso ti levi di torno e non fai proprio niente!

Sasuke: Allora...io devo finire un torneo. Ho un obiettivo da raggiungere: battere Naruto,e sono a un passo così dal mio scopo!Voi?

Vaan: Te l’ho già detto prima,no?Dobbiamo prendere questo Ricercato, conciarlo per le feste e portarlo con noi al clan Centurio*,dove avverrà la sua condanna...

Basch: ....

Sasuke: Io non rinuncerò al mio obiettivo!

Vaan: Nemmeno io se è per questo!

I due ragazzi si guardarono negli occhi,emanando scintille. Basch rimase a guardare cercando di escogitare qualcosa,visto che,dopotutto,lui era un ex-comandante e aveva combattuto per Arcadia. Nonostante il triste ricordo,il comandante iniziò a pensare,a pensare,a pensare...

Tsunade: Insomma,volete smetterla razza di bambini! è_é Ma dico: quanti anni avete?Sembra che veniate dall’asilo!Allora...tu non vuoi rinunciare a batterti con Naruto,e tu non vuoi rinunciare al Ricercato. In qualità di 5° Hokage e di organizzatrice dell’International Ninja’s Tournament propongo uno scontro tre contro uno. Mi spiego meglio: Sasuke,tu affiancherai i due “colleghi” qui presenti nella loro missione di Ricercato,e voi due affiancherete Sasuke nell’incontro di questo round. Cosa ne pensate?

Sasuke: .... “Questo incontro non è per niente equo,in questo modo. Beh,sempre meglio di niente!”

Basch&Vaan: D’accordo. Noi accettiamo!

Incomincia così lo scontro Sasuke,Basch,Vaan VS Michelangelo,alias Guiltarta!

Ma questo...nel prossimo capitolo!

TO BE CONTINUED...

 

Finalmente un nuovo capitolo di questo entusiasmante torneo. Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono sempre: “Arigatou,vi adoro!”

Scusate davvero tanto per il ritardo. Però,per farmi perdonare,come avrete notato,ho recuperato le mie “lacune”... ^_^ Che bello,almeno adesso non farò più errori stupidi come quello Neji-Hinata...xP Quello era proprio imperdonabile...se non altro adesso almeno sono un po’ più specializzata nella serie di questo manga...^-^ Spero che possiate davvero perdonare il ritardo con cui aggiorno la ficcy,sono davvero desolata a riguardo...darò spiegazioni se richieste,promesso!Beh...chiudo qui. Di sotto c’è un piccolo vocabolario come nel chappy precedente e la tabella degli incontri. Ah,però prima ringrazio la fedelissima lettrice della fan fiction:

quinto Livello – Kabuto è davvero odioso,soprattutto negli ultimi capitoli del manga...non lo sopporto. Ci vendicheremo più avanti. Comunque zia Tsunny (we quanta confidenza che ti prendi!ma chi ti conosce!ndTsunade) stava guardando le corse ippiche (Furia –cavallo del West) XD oddey come sono shockata!comunque non ti preoccupare per House...sta benone insieme a Jacky e non vado avanti sennò potrei fare spoiler xD Kakashi faceva da arbitro perché Shizune era “scappata” con Jack con la scusa che non stava bene,ma tanto ora...Tsunade si è ripresa la patata bollente...xD Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Spero che ti piaccia anche questo! ^^ Un bacione,ci sentiamo alla prossima,ciao!!

 

Vocabolario (potrebbe essere SPOILER!)

*Kouga = Un “villaggio” ninja della serie di Nabari che vanta un’importante scuola ninja. I protagonisti del manga/anime si trasferiscono nella scuola per contrattare riguardo la tecniche segreta Daya.

*Daya = Tecnica segreta della scuola ninja di Kouga. E’ una tecnica che consiste nel curare le persone a condizione che vengano sacrificati 5 ninja ben addestrati.

*Bhujerba = è la città sospesa nel cielo in Final Fantasy XII. Basch si riferisce al momento in cui Vaan deve andare in giro gridando “Io sono Basch Von Rosemburg” (la missione del Ciarlometro,per intenderci!nda),in modo da ottenere udienza presso Ondore.

*Guiltarta = è uno dei Ricercati di Final Fantasy XII...è un Ricercato odioso...

*Pianura di Giza = E’ una pianura che varia il paesaggio a seconda della stagione. E’ dove si trova Guiltarta(se non riuscite a trovarlo chiedete pure a me!Non accettate la missione al Lv 25 perché è un’impresa ardua,comunque).

*Cockatoris = una razza di animali domestici/mostri di FFXII,ma presente anche nei FF precedenti. Sono (in FFXII) delle galline troppo cresciute grosse e paffute,allevate dagli abitanti della pianura di Giza

*Strahl = L’aeronave di Balthier (personaggio di FFXII,quello coi capelli corti e castani)

*PASTAAAAH! = E’ la frase tipica di Italia di Hetalia Axis Powers

*clan Centurio = E’ una specie di società che si occupa della “ricerca” di mostri problematici e li elimina su commissione (possiamo quasi dire che i suoi  membri sono dei “mercenari” quasi!)

 

 

 

 

Kise

 

 

Udon

 

 

 

Kise

 

Sorpresa / Naruto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Turno 3

 

Shijima Kurokano

 

Yukimi Kazuhiro

 

 

Yukimi

 

Nabari

 

Draw (?)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto Uzumaki

 

Hinata Hyuga

 

 

 

 

Naruto

 

Rinviato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sasuke Uchiha

 

Michelangelo

 

 

Sasuke

 

Naruto / Ninja Turtles

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Deidara

 

Rock Lee

 

 

 

 

 

Naruto

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru