Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shirley Mei    26/06/2010    3 recensioni
"I ricordi sono momenti che molte volte fungono come luoghi nascosti e che in qualche modo ci proteggono..." Cosa sarebbe successo se fosse stata Nami a trovare per prima Zoro dopo l'incontro dello spadaccino contro Bartholomew? Spero di avervi incuriositi! E' la mia prima fic, quindi siate clementi e commentate!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illusion

 

Buio e silenzio. Non era così che si era immaginato la morte, lo spadaccino.

Era convinto che dopo aver esalato il suo ultimo respiro, ci sarebbe stato semplicemente il nulla. Invece era come se i suoi occhi si perdessero in un tunnel infinito, buio e silenzioso.

Sentiva il corpo leggero, come se galleggiasse in mare aperto, e lentamente gli sembrava di affondare. Non seppe, Zoro, per quanto tempo rimase intrappolato in quel tunnel. 

Ma c'era qualcosa di strano. Perché all'improvviso gli era sembrato di sentire qualcosa? In un primo momento era un suono lieve, poco più di un sussurro, che man mano però si faceva più chiaro. Ma non era una voce, sembrava…musica. Si, era proprio musica quella che da lontano arrivava a lui.

Ma perché? Cosa poteva significare?

E man mano che i minuti, o chissà, forse gli anni, passavano, altre sensazioni e suoni si univano a quella melodia… voci, risate. C'erano poi alcuni momenti che Zoro non avrebbe mai potuto dimenticare. Erano momenti in cui tutte le voci e i suoni scomparivano e quello che rimaneva erano delle carezze. Impercettibili, che però lui riusciva a sentire sulle mani, e talvolta sul viso. Poi ritornava il frastuono, la confusione, la vita.

Era un dormiveglia quello dello spadaccino. Ma non era uno di quelli un cui sei intrappolato nei sogni. Zoro era intrappolato tra il dolore e la serenità. E al ragazzo, nonostante fosse tutto un'illusione, il dolore era come se arrivasse vivo in lui, fino alle viscere, come se stesse bruciando ogni millimetro del suo corpo. Nei momenti in cui il dolore si impossessava di lui, il volto dell'uomo della Flotta dei Sette lo torturava.

" Il dolore del tuo capitano dovrà essere anche il tuo dolore…"

E Zoro riviveva l'agonia di quel momento. Lo riviveva per ogni istante, ogni secondo, come se fosse impresso a fuoco sulla sua pelle. Sentiva le ferite riaprirsi, il sangue che scendeva dal suo viso, fino a toccare il suolo.

Si sentiva debole, troppo debole, per non essere riuscito a sopportare il dolore di un suo stesso compagno, del suo capitano, del suo migliore amico. 

E proprio quando era pronto ad arrendersi, a gettare via tutto, ecco che ritornava sulla Sunny coperta dal tramonto, tra i suoi compagni, tra le loro avventure e tra i loro sogni che aspettavano solo di essere realizzati. Ritornava a quei giorni, quei rari giorni, in cui sulla nave c'era un silenzio irreale. E quando, dopo un duro allenamento, dall'albero maestro gli capitava di osservare la sua ciurma. Ognuno con i loro difetti, e con i loro unici pregi. 

E quando con lo sguardo incontrava la navigatrice, nella sua illusione, lei gli sorrideva. Nella sua illusione lei gli diceva qualcosa. Ma Zoro non riusciva a capire le parole di Nami, che all'improvviso sembrava scomparire sempre più lontano.

Zoro non riusciva a capire perché si trovasse imprigionato in quella illusione. Avrebbe voluto perdersi per sempre in quei ricordi di serenità, eppure, proprio quando tentò di chiudere gli occhi per perdersi nell'oscurità, quello che vide lo spadaccino era la luce.

Zoro avrebbe trovato la sua realtà ad attenderlo.

 

[ Angolo dell'Autrice ]

Salve a tutti!! Ecco il quinto capitolo.Non sono molto soddisfatta…fatemi sapere!! Voglio solo ringraziare con tutto il cuore le persone che leggono questa fic, mi state davvero dando un sostegno enorme!! Spero di vedervi nel prossimo capitolo!! Grazie a tutti!! ^^

Ringraziamenti:

Smemo92: Ok, cosa posso dire? Non so davvero come ringraziarti per i tuoi commenti. Sono rimasta senza parole, davvero. Hai colto nel segno per ogni capitolo, tutto quello che mi hai scritto era ESATTAMENTE quello che volevo far sentire ai lettori. Ti giuro che non so come ringraziarti. Grazie mille!!!! :D 

Esmeralda94: ciao!! come sempre ti ringrazio per i tuoi complimenti. sono davvero felice che ti piaccia tanto la mia fic! a presto!! ^^ 

LaDottoressa_Temp: ciao!! come ti è sembrato questo capitolo? davvero ti sei commossa? non ci posso credere!! :) grazie mille per avermi seguito!! a presto!! 

giusy91: grazie per aver seguito anche il vecchio capitolo!! vedrai non rimarrai delusa, o almeno spero!! ciao!! 

jess_chan: grazie per aver letto la mia fic!!^^ spero mi seguirai ancora!! baci 

jou_chan: ciao!! grazie mille ;) davvero!! ci rivedremo al prossimo capitolo!! ^^

 

Grazie mille a tutti!! 

Chidory_


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shirley Mei