Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie    12/09/2005    2 recensioni
Cosa significa AMICIZIA? Quanto può valere una vera AMICIZIA? Cosa si è disposti a fare per mantenere stretta un'AMICIZIA? Scritta di botto in un momento di stato mentale confusionale, mancava solo la rima..=_______________=", accidenti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si partee! >-<

 

 

 

Note: Ehm, potrebbe risultare incomprensibile, ma questa, ehm, "cosa", la dedico a una persona in particolare.^___^""""""

Sulla falsa riga di una pubblicità, credo conosciuta da tutti (se non l'avete mai vista, non so che dirvi, documentatevi) è la breve ma INTENSIVE storia di due amici, legati da un forte sentimento che gli accomuna..Quale? Lo scoprirete...^^""""

E' demenziale, per coloro che non conoscono la vera ragione...prendetela sul ridere (se riuscite..^^""""""""")

 

 

 

 

 

 

INTENSIVE PASSION, VERY, VERY,  INTENSIVE..... MA CACCHIO SE E' VERY INTENSIVE!

Quello che un vero amico è disposto a fare..

 

 

 

 

 

 

 

Ugo?

 

Ci sei? Dai, vieni fuori..

 

Ugo?

 

Non fare il timido, dai, fatti vedere..

 

Ugo?

 

Non puoi rimanere tutto solo, soletto, fai vedere il tuo bel faccino..

 

Ugo?

 

Non richiuderti in te stesso, che fai?

 

Mi fai la linguaccia?

 

Nn fare il neurone offeso, in fondo, sono tuo amico, e non sono andato via per una settimana alle Bahamas, io ti sono sempre stato vicino..

Io ti sono amico Ugo. E adesso cosa vuoi?

 

Neurone curioso. Vedi? Ti piace, la vuoi? Vieni fuori e te la do! Su, dai, esci, e potrai averla, fatti forza Ugo!

Dai Ugo, ancora un passo, bravo, dai, ancora un piccolo sforzo, dai....ci siamo quasi, la vuoi? E' vero che la vuoi.

Su, ancora poco, ti manca veramente poco.

 

Ugo?

 

Non ti tirerai indietro proprio ora, dai, tieni Ugo, su, vieni!

 

Jingle sdolcinato...

 

Bravo Ugo, ecco, prendine quante ne vuoi, basta solo che ricordi le mie parole, perchè sono parole importanti, queste parole pronunciate da me, medesimo, me stesso, valgono oro..

Ascoltale Ugo, ascolta bene cos'ho da dirti....

 

Jingle sdolcinato...

 

Dufour, un mondo di dolcezza!

 

 

Ugo? Che fai?

 

Ugo? Io ti dovevo parlare..

 

Ugooo???

 

 

- Suono inconfondibile e riconoscibile anche a lunga ditanza, di emissione di "gas" dalla bocca-

 

 

 

 

 

- THE END-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Charlie