Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _moonlight    27/06/2010    10 recensioni
Perché quello, sarebbe stato il gesto che avrebbe fatto capire a tutti, che tu, Hinata, lo amavi davvero, lo avevi sempre amato a discapito di tutto.
Sorridi perché per la prima volta ti senti fiera di te, e poi sussurri qualcosa.
Tremendamente NaruHina
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Speraci

 

 

 

Lo guardi dormire, incantata. Stai sorridendo come un’ebete, ma questo lo sai e non t’importa.
Lo continui a guardare, sognante. Mentre il tempo passa, tra un suo sospiro e un tuo battito perso.
Hai le guance rosse per la vergogna, ti continui a dare della maniaca.
Poi però ti stringi a lui, avvicinandoti al suo viso; puoi vedere i suoi capelli biondi risplendere alla luce debole del sole, le sue sopracciglia incurvasi leggermente, la sua bocca piegarsi all’insù e poi comporre parole senza senso.
Sei innamorata di questa visione. Sei innamorata di lui.
Ti avvicini ancora, arrivando a toccargli il naso con la punta del tuo, pensi di poterlo baciare. 
Poi dèvi e tocchi solamente una sua ciocca di capelli color grano.
La rigiri nelle tue dita sottili, mentre le sue braccia sono ancora intorno ai tuoi fianchi.
Senti il suo profumo, impresso nei tuoi abiti, nei tuoi capelli, sulla tua pelle; ti piace il suo odore, sa di pulito, sa di lui.
Ormai voi due condividete tutto.
Naruto sbuffa, gira la faccia ed arriva a pochi centimetri dalla tua, ancora una volta. 
Mormora qualcosa e schiocca la lingua, sospira un'altra volta e poi torna a dormire beatamente.
Dio quanto lo ami.
Sei stata messa al mondo solo per amarlo, pensi.

Non sai quanto sbagli.
Tu sei nata per salvarlo.

Lo guardi, poi ridi silenziosamente.
“ Na-ru-to” dici, come una bambina che deve imparare per la prima volta un nome. Ogni sillaba soffia sulla pelle di lui.
Ti avvicini ancora, ed abbassi la testa all’altezza della sua felpa arancione. Ispiri il suo profumo e poi cacci fuori l’aria flebilmente.
Lui mormora qualcosa, il tuo cuore fa una capriola. Sta ancora dormendo.
“Mi ami?” domandi sulla sua felpa, mentre la stringi ancora debolmente. Senti gli occhi chiudersi pian piano, ti stai facendo trasportare da quella melodia di battiti e respiri.
Non avrai mai una risposta.
“Moriresti per me?” chiedi ancora, questa volta la tua voce è spezzata.
Ti viene in mente quando hai rischiato la vita per lui, e pensi involontariamente che quello è la prima cosa giusta che hai fatto in vita tua.
E che tu eri destinata ad amarlo e stare lì, contro Pain. E magari morire per lui.
Perché quello, sarebbe stato il gesto che avrebbe fatto capire a tutti, che tu, Hinata, lo amavi davvero, lo avevi sempre amato a discapito di tutto.
Sorridi, perché per la prima volta ti senti fiera di te, e poi sussurri qualcosa.
“La mia vita è tua”.
Sei sempre stata così dolce, non puoi farci niente.
L’ultimo tuo pensiero, prima di chiudere gli occhi, e sperare che lo ritroverai ancora al tuo fianco, al risveglio.
Senti ancora una volta il suo sospiro.

 

“Morire per te sarebbe riduttivo”.
Qualcuno ride, “prenditi il mio cuore, prenditi tutto. Tu mi basti per sempre”.
Ti piace questa voce…

La conosci.
“Ti amo” sussurra, “più di quanto tu ami me”. Ti bacia.
È un bel sogno.
È tutto così
perfetto.

 

 

Quando ti svegli, ti tocchi le labbra automaticamente, senza accorgerti che due pezzi di cielo ti guardano serenamente.
“Ciao” dice, sorridendo come sempre.
“Ciao” rispondi, stai ancora dormendo.
Naruto si avvicina, “successo qualcosa?” chiede e ti sembra che abbia un tono troppo divertito.
Annuisci, “un sogno strano…” ti tocchi ancora le labbra.
Poi lo guardi, e speri che-
“Ti va di raccontarmelo?” domanda, baciandoti la piccola mano, ancora posata sulla tua bocca.
Ti sorride, tu gli sorridi.
“Ok”

 
Lui è il tuo sogno.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight