Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuHyun    27/06/2010    5 recensioni
Questa piccola one-shot è dedicata alla mia sorellina ^^ parlerò di lei e del nostro rapporto ^^ trovere tutto dentro! Buona lettura!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's mine
It's mine
Questa piccola one shot è dedicata ad una persona speciale, che per me ha cambiato la mia vita. Si sembrerà strano, ma lei ha fatto così. Un nome semplice Clara. La considero la mia sorellina, e come dice il titolo è mia. La trovate qui su EFP con il nome di Clara111294.
Parlerò di lei, di me, e del nostro rapporto che si è legato in maniera incredibile in poco tempo, e gliela dedico perché è da un anno e un mese che ci conosciamo. Ti amo sorellina mia <3 leggila per bene, è tutta tua.


Come iniziava la canzone degli Sugarfree, Cleptomania?? Ah,si.
Sono affetto da un morbo incurabile
Il mio difetto è un istinto incotrollabile
Se ti vedo, devo averti tra le mie mani...
E' questo quello che penso di te mia piccola sorellina, ma ovviamente in senso buono.
Non sai quanto ho bisogno di abbracciarti in questo momento, di stringerti forte a me e ascoltare il tuo cuore che va in sintonia con il mio.
Di parlarti, di sfogarmi e di ridere.
Ho bisogno di sentirti parlare, di sentirti sfogare e di sentire la tua melodiosa risata. Si esatto, ho bisogno di te, i need you.
Sei una persona dolce, davvero dolce, hai un bellissimo carattere, hai umorismo, sei bella, sei intelligente, hai tutto. Non avrai problemi nella tua vita.
E sei entrata così, senza pensieri, nella mia vita, che è un pò monotona e un pò sofferente, ma grazie alle tue parole, alle tue consolazioni, grazie al tuo sorriso, non sarei mai riuscita a essere nuovamente felice. E ti devo un grazie davvero particolare e importante, ormai senza di te non avrebbe gusto, e non avrebbe nemmeno senso la mia vita
Tu illumini la mia giornata, tu illumini i miei giorni e fai parte anche dei miei sogni.
Sarebbe bello averti sempre qui accanto a me, giocare insieme, andare al mare insieme, mangiare insieme e dormire insieme.
Ma siamo troppo lontane, ma ci siamo fatte una promessa e lo sai bene.
Insieme andremo a vivere, nella nostra casetta, con i nostri cani, con i nostri vestiti e tutto.
Ma sopratutto ricominceremo una nuova vita e questa volta insieme, anche se magari faremo lavori differenti, non sarò triste perché saprò che appena varcherò la porta ti troverò magari sdraiata sul divano a rilassarti a leggere un buon libro, magari per l'appunto la saga di Harry Potter, la tua preferita, oppure a scrivere sul computer una tua nuova e sorprendente storia, oppure a cucinare, oppure chissà con qualche nuovo ragazzo.
Questo sarà tutto da vedere, e non vedo l'ora che tutto questo abbia inizio.
E so che questo succederà presto, perché un giorno di questi quando chiuderò gli occhi, appena li riapirò ti troverò con me nel letto matrimoniale, oppure nel letto accanto, o nell'altra stanza, sapendo che dormirai tranquilla e magari starai facendo sogni dolcissimi.
Adesso ti lascio mia piccola stella, so che non è molto questa storia, ma esprime tutti i miei sogni che vorrei fare con te, e che vorrei affrontare insieme a te, e spero proprio che si realizzeranno.
Ti voglio bene, no anzi ti amo.


Beh che ne pensate? XD so che non è molto ma esprime i miei sentimenti in questo momento >.< e spero proprio che l'apprezzerete e sopratutto l'aprezzi proprio tu sorellina mia anche se so che leggerai tardi perché sei in vacanza! Buone vacanze!
E riguardo a voi lettori, se volete lasciare un commentino per dire cosa ve ne sembra mi farebbe piacere ^^
Un bacione a tutti
giuly_pattinson
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun