Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    28/06/2010    3 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 05

GARO CRAZY MOMENTS 05

 

 

 

 

 

41. Le sue cose

 

Come un tornado devastante entrò in casa, sbatté la porta e corse su per le scale. A momenti non finì per travolgere Kouga che non potendo fare a meno di notare quello strano comportamento, la bloccò per il braccio.

–Togliti e fammi passare! – disse Kaoru con modi decisamente poco educati, mentre aggirandolo malamente proseguì imperterrita per la sua strada.

 

- Perché sei così nervosa questa mattina? – le chiese subito il giovane.

 

E lei senza voltarsi sbottò secca – Ho le mie cose!

 

– Quali cose? – ripeté l’altro, senza aver capito, ma ormai Kaoru non era più lì già da un pezzo.

 

- Ti conviene lasciarla stare per un po’. Temo che sia uno di quei giorni… – sottolineò a quel punto Zarba.

 

E Kouga, sempre più perplesso: - Quali giorni?

 

 

 

42. Più o Meno

 

Quel pomeriggio Kaoru si annoiava tremendamente.

- Ti va di parlare del più e del meno? – domandò a Kouga, mentre si sedeva sul divano di fianco a lui.

 

- Non hai niente di più importante da fare?

 

- Sei sempre il solito asociale, scorbutico e scostante! Dovresti proprio dividerti i pregi e moltiplicarti i difetti.

 

- Niente più?

 

- I più lasciali a me, tu tieniti i meno.

 

- E’ la somma che fa il totale, ragazzina.

 

- Non chiamarmi più ragazzina! O perlomeno, cerca di non farlo.

 

Mezz’ora più tardi…

 

- E dopo aver parlato del più e del meno, dimmi, ma tu più o meno sei un buon calcolatore? – addizionò Kaoru.

 

 

 

43. Proverbio

 

L’Orrore guardò Kouga dritto negli occhi, con un’aria di sfida.

- Chi sei?

 

- Sono un Cavaliere errante. – rispose con fierezza il giovane.

 

La belva scosse il capo e sospirò.

- E’ proprio vero che errare è umano.

 

 

 

44. L’Orrore talpa

 

- Fa attenzione agli attacchi di quell’Orrore talpa. – gli ricordò opportunamente l’anello magico.

 

Kouga per curiosità gli chiese: - E perché?

 

- Colpisce alla cieca.

 

 

 

45. Spot 3

 

“Là dove c’è luce, corri a comprare la nuovissima crema solare della “Garonier”, per una pelle protetta e splendente!”

 

Kaoru spense la tv e corse immediatamente al supermercato più vicino.

 

 

 

46. Cappuccetto Rosso

 

Nella favola di Cappuccetto Rosso, gli Orrori, andando controcorrente, non tifavano mai per il lupo.

 

 

 

47. Preferenze 2

 

Quali sono i film preferiti di Rei?

“La foresta dei pugnali (di Haja) volanti”, “Uomini d’argento”, “Sottozero”.

 

 

 

48. Parco a tema

 

- Bambini, domani si va tutti al parco giochi.

 

- Evviva! – esultarono in coro i due piccoli Orrori – Finalmente andiamo ad Horrorland!

 

 

 

49. Bisogno impellente

 

Aveva passato l’intera mattina appresso ad un Orrore, e adesso proprio non ce la faceva più a trattenerla.

Entrò alla svelta in casa e raggiunse il bagno di servizio che si trovava nei paraggi. In questo modo avrebbe evitato di fare le scale.

Fece per girare il pomello, ma vide che era bloccato.

- Occupato! – rispose una voce. Era quella di Kaoru che si stava acchitando di tutto punto per andare all’ennesimo colloquio di lavoro.

 

- Ne hai ancora per molto? – replicò il ragazzo, pregando affinché l’altra rispondesse di no e lo lasciasse entrare.

Al contrario, lei replicò allegramente, quasi canticchiando. - Incipriarsi il naso richiede tempo, per cui direi di sì!

 

- Fammi entrare! – pronunciò imbestialito Kouga, ormai sull’orlo di farla quasi lì.

 

- Arriverò tardi al colloquio, per cui scordatelo! E poi, non è l’unico bagno della casa, questo.

 

Kouga alzò gli occhi al cielo, in preda alla rabbia.

Fu costretto a fare il giro, ma non vi dico se arrivò in tempo o no…

 

 

 

50. Faccia tosta

 

Aveva appena colpito in faccia un Orrore, e adesso a Kouga la mano faceva tremendamente male.

Doveva avere una bella faccia tosta, pensò.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan