Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Errors11    28/06/2010    5 recensioni
Oh, è già ora di combattere, Sebastian?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma Sebastian,  come siamo imbronciati!

Non mi piace quando il tuo bel faccino cambia espressione e mi fissa così male.

 

Non vorrai mica rovinare questo scenario diabolicamente romantico?

Noi due, e le stelle fanno da testimoni.  Non manca nulla, è perfetto!

Non capisco perché ti ostini ad evitarmi come la peste! Cos’hai contro di me?

 

….

 

Non credo che innamorarsi sia vietato agli esseri come noi, o mi sbaglio forse?

Io sono la dea della passione bruciante.

 

È una sensazione che concentra tutta la mia attenzione in un solo respiro quando mi passi accanto…

Non ne hai la minima idea, Sebastian!

 

Come fai a vivere al guinzaglio? Uno come te, poi!

Mi deludi terribilmente…

Mi piacerebbe tanto vederti annegare nella tua stessa ombra, caro demone, il tuo fascino felino graffia persino la mia anima di Shinigami.

 

Se proprio dobbiamo morire stanotte, voglio essere io ad avere il privilegio di sprofondare e lacerare la tua carne.  La tua vera forma è un’altra, e il corpo non è altro che una corazza. Lo so fin troppo bene.

È uno scudo così brillante su di te, maledetto…

 

 

È già ora di sfidarsi?

Quando ti ricoprirò con un velo di sangue sarà come un sogno.

Ti scongiuro, metti una sola goccia d’amore sul coltello che userai contro di me.

Ah, sto solo sprecando tempo! Inutile spiegare queste mie sofferenze ad un demone!

 

Mi prenderò il tuo prezioso, intenso, bollente sangue, per appropriarmene una volta per tutte.

Impazzirò senza i tuoi baci impuri.

Non sarai più di nessun altro se non mio, Sebastian!

 

 

 

 

Errors11

 

Normalmente riesco ad immedesimarmi meglio nel personaggio di Sebastian, ma questa volta ho voluto fare un tentativo con Grell.

Spero di non aver fallito completamente!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Errors11